Almeno li tessera tutti insieme! :ahahDubbiosa ha scritto:lin va bene mettere su una squadra di calcio..ma vuoi fare tutti i giocatori della stessa età? :ahah :ahah :ahah
Lin dai speriamo sia un falso allarme

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 gen 2010, 11:43
Almeno li tessera tutti insieme! :ahahDubbiosa ha scritto:lin va bene mettere su una squadra di calcio..ma vuoi fare tutti i giocatori della stessa età? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 11:45
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 11:54
ma tu con Claudio che taglia usi?la.piccola.mamma ha scritto:Io quando devo finire i pannolini piccoli mi metto d'impegno e li cambio più spesso.. diventa un tour de force perchè sembra di stare tutto il giorno sul fasciatoio, ma altrimenti rischio di trovare bagnato ogni volta, quindi invece delle 4-5 ore li cambio al massimo ogni 3... Così li finisco anche prima, anche se a malincuore visto quello che costanoclaudia@ ha scritto:Ieri ho cambiato dei pannolini del LIDL ed ho preso la taglia 4...non sembrano tanto più grandi dei 3...e magari evitiamo le fuoriuscite...appena finisco tutti i 3 delle varie marche che mi rimangono (ne avrò ancora x un mese) vado direttamente sulla 4
Solo che ancora x un altro mese mi spiscietterà fuori almeno 2 volte al giorno![]()
Una Nov07 usava i lavabili ma dopo il primo anno ha dovuto passare anche lei agli Usa&Getta perchè (come Lucilla) anche la sua bimba beve molto e si bagnava tanto che i lavabili non ce la facevano.....
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 11:56
Messaggio da Dubbiosa » 26 gen 2010, 11:57
claudia@ ha scritto:altrimenti ora di questa primavera Noemi ha più vestiti di quelli che riuscirà a mettersi
Messaggio da Dubbiosa » 26 gen 2010, 12:06
Messaggio da Dubbiosa » 26 gen 2010, 12:07
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:09
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:12
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 12:14
questo è vero...infatti seppur mi è dispiaciuto sapere che non sarei più stata la "principessa" di un altro maschietto...ho anch'io preferito che fosse femminuccia...per vivere un'esperienza divera e proprio x evitare confronti...non solo da parte mia...ma anche dei parenti che cervello ne hanno poco...cosa che io ho patito molto con mia sorellaDubbiosa ha scritto:ecco..se a me un domani invece ne dovesse nascere un altro almeno spero sia maschio..perchè Sophie per una serie di culi colossali non si è beccata ne le mie mani/piedi corti e cicciotti nè le orecchie a sventola di Andrea..non ha le mie ossa grosse e parrebbe pure avere gli occhi chiari..un'eventuale seconda almeno una sf**a in più se la beccherebbe per forza e rimarrebbe sempre più complessata rispetto alla sorella maggiore gnocca..almeno se è maschio non c'è il confronto diretto:ahah
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:14
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 12:15
Libellula78 ha scritto:'fa****o alla suocera, m'ha fatto venire un mal di stomaco...:fuck:
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 12:18
:ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:noemi culonaaa noemi culonaaaaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:20
Messaggio da nico76 » 26 gen 2010, 12:20
Messaggio da nico76 » 26 gen 2010, 12:23
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:26
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 12:26
ohhhhh come capisco...uguale alla miaLibellula78 ha scritto:E' che non tollero quando sto vestendo Irene che lei si metta in mezzo, quasi spintonandomi via...e che quando la riprendo per qualcosa lei sotto :"eh si dai..ma è piccola, eh? Voi pretendete troppo, da me non fa mai così..."(e si trattava di semplici regole di educazione...)
E allora le faccio fare quello che vuole? E lei è sempre più brava di me,visto che da lei non lo fa? (si farebbe pure mangiare in testa, per la cronaca...)
Claudia, son ca***te, se vuoi...ma dai oggi e dai domani poi mi ritrovo coi nervi a fior di pelle...
Messaggio da claudia@ » 26 gen 2010, 12:26
nico76 ha scritto:uffa...tra un po' mi tocca il dentista...
non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Libellula78 » 26 gen 2010, 12:27