mi sono emozionata..ok che è lontano per il mio compleanno, ma non me l'aspettavo..

Messaggio da Peper80 » 26 gen 2010, 11:44
Messaggio da cianci » 26 gen 2010, 11:46
si riesce a far tutto..l'importante è non pensarci. Se io ripenso a gioele piccolino, notte in bianco, sveglia 6.15 per preparare me e lui (il socio ha i turni), con pioggia, etc, via, fino all'auto, al nido un disastro, non voleva staccarsi, poi via fino a Milano, cerca parcheggio, lavoro fino alle 18, alle 19.00 a casa, cena, etc etc. Praticamente svenivo.Elastygirl ha scritto:Potti, ho letto che ieri il dot ti ha consigliato il Polase....infatti è quello che uso io in questi casi, ma a Davide non c'è verso di far prendere tutto quello che è in bustinePottini ha scritto:Mamma mia... ma come si fa con figli e lavoro? Io già fatico a gestirmi da sola... inizio a temere che non sarò in grado. Io ho solo il marito malato e già non so più da che parte voltarmi.Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Il malatino sta meglio, stamatina ha 37°, però è riuscito a bere il thè e a mangiare un paio di biscottini. Sto preparando il brodo di pollo, a lui pace tanto.
In compenso risveglio di Sonia alle 7.45 : "Mammaaaaaaa....Ho uomitato...."![]()
![]()
Però questa volta è stato per un colpo di tosse, con la pancia sta bene.
Inutile precisare che ho già fatto due lavatrici, rifatto il letto etc etc....
Adesso mi manca da stirare tutta la roba che ho lavato ieri, ma rimando al pomeriggio![]()
Nel frattempo ho messo a lavare le tutine, domani tocca a bavaglini e copertine varie. E la fase lavaggio è sistemata![]()
Potti, tu come stai oggi? Ora leggo....
Forse è solo questa debolezza pazzesca... stamattina ho pianto perché mi sentivo in colpa per il fatto che Dario mi dava fastidio. E se ci penso piango ancora![]()
Tantiper i tuoi bimbi, e tante
a te... madre coraggio ormai
![]()
Comunque, per fortuna, è andato avanti a thè deteinato con tanto zucchero e limone![]()
Per come gestire figli e lavoro, io non so bene cosa dirti, nel senso che sono a casa e non ho il problema del lavoro. Però ti posso dire che per tutte le problematiche (tipo malattie e vomitilli vari) che comporta avere dei bimbi piccoli (e non), ci si abitua in fretta....Anche a non dormire la notteE comunque questi sacrifici sono sempre ripagati da quelle piccole manine paffute che ti abbracciano e ti stringono tutti i giorni
![]()
E non sentirti in colpa per il fastidio che hai provato nel sentire il cucciolo in subbuglio, sono sentimenti normali. Io a volte mi chiedo se abbiamo davvero fatto la scelta giusta decidendo di allargare ancora la famiglia....La risposta la trovo immediatamente riguardando le foto dell'eco e pensando a tutti i bacini che riceve la panzotta dagli altri due
Messaggio da cianci » 26 gen 2010, 11:47
Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
mi sono emozionata..ok che è lontano per il mio compleanno, ma non me l'aspettavo..
Messaggio da francesca1972 » 26 gen 2010, 11:48
Messaggio da floddi » 26 gen 2010, 11:49
uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 11:49
cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
mi sono emozionata..ok che è lontano per il mio compleanno, ma non me l'aspettavo..![]()
![]()
fantastico !! così si fa !!
Messaggio da tatai » 26 gen 2010, 11:51
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 11:52
Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
Messaggio da Peper80 » 26 gen 2010, 11:53
Oggi è il mio compleanno...quindi non credo si debba far perdonare qualcosafloddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
a me quando arrivano fiori significa che c'è qualcuno che deve farsi perdonare............
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 11:53
floddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
a me quando arrivano fiori significa che c'è qualcuno che deve farsi perdonare............
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 11:54
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 11:54
Peper80 ha scritto:Oggi è il mio compleanno...quindi non credo si debba far perdonare qualcosafloddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
a me quando arrivano fiori significa che c'è qualcuno che deve farsi perdonare................
Messaggio da Peper80 » 26 gen 2010, 11:56
Messaggio da floddi » 26 gen 2010, 11:56
ma che vai a pensare!!! è solo il mio che fa così.Peper80 ha scritto:Oggi è il mio compleanno...quindi non credo si debba far perdonare qualcosafloddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
a me quando arrivano fiori significa che c'è qualcuno che deve farsi perdonare................
Messaggio da floddi » 26 gen 2010, 11:56
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:00
Messaggio da Elastygirl » 26 gen 2010, 12:01
Messaggio da cianci » 26 gen 2010, 12:02
Peper80 ha scritto:Oggi è il mio compleanno...quindi non credo si debba far perdonare qualcosafloddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:03
Incorreggibilecianci ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURI A TEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE E LA TORTA A MEEEEEE
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:05