A me gli Ugg paiono divertenti però la forma del piedone così poco delineata nno la gradisco molto. Preferisco che la scarpa, anche se grossa come gli anfibi o le scarpe da trekking, abbia una forma.Friky75 ha scritto:Buongiorno!
dionaea personalmente non piacciono neanche a me, le sole scarpe che metto senza un minimo di tacco sono quelle da ginnastica. E anche la forma non mi fa impazzire, preferisco un bel paio di anfibi![]()
Ho una tosse paurosa, ieri è venuto il medico e mi ha dato l'antibiotico, evviva![]()
Vado a fare un pò di ordine, oggi vengono degli amichetti delle bimbe e devo darmi da fare finchè Tommaso dorme, devo anche fare una torta! A dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma povero, l'hai fregato!! :ahah Emmò se ti becca in casa stai frescablackina ha scritto:buondi a voi
stanotte durante una delle mie solite insonnie, pensavo a come il mio pupo stia crescendo, in fretta, troppo...
ieri pomeriggio siamo andati al centro commerciale , ho fatto la spesa, il bimbo era tranquillo seduto nel carrello a canticchiare....girando fra i reparti mi son fermata a prendere due confezioni di assorbenti (erano in offerta e ho approfittato), mio figlio smette di cantare e mi guarda cosie dice 'ma mamma perché prendi i pannolini?ti fai pipi sotto?vedi io come sono bravo, io non porto piu il pannolino!!!me lo hai detto tu che i pannolini li portano solo i bebe!' e mi fa coll'indice il segno no no no agitandolo pe run po' con un'espressione di , di...non saprei dire, tipo ah tanto brava a predicare agli altri e poi.......
io senza parolespiccico due frasi del tipo che la mamma non si fa la pipi addosso e lui pero mi indica i pacchetti di assorbenti e dice e allora questi? io:
![]()
,lui continua mamma non si dicono le bugie ti viene il naso lungo come pinocchio! io:
![]()
![]()
poi all'ultimo dico: eh ma questi li ho comprati per S.... (una bambina di 8 mesi vicina di casa dei miei..) e lui ahhhhhhhhhhh (lo avranno sentito in tutto il centro comm) lo potevi dire primaaaaaaaaaaaaaa.....
io:![]()
![]()
eh! adesso si capisce perché in casa lo chiamiamo 'l'avvocato' !!!!!!!!
io glielo spiegai direttamente che le mamme una volta al mese perdono un pò di sangue anche se non ci sono ferite, sapeva già dell'ovulo ecc...e gli dissi che è un ovulo che va via
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Dionea io non pranzo, o meglio non cucino, mangio yogurt frutta cose così. Silvia mangia all'asilo e mio marito a lavoro, quindi l'unico pasto in cui do il meglio di me è la cena, e mi porto avanti perché poi la sera mi passa la voglia di cucinare 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- blackina
- Expert~GolGirl®

[quote="Dionaea"]blackina, ma quanti anni ha?
che tipino!!
ad aprile fara 4anni
che tipino!!
ad aprile fara 4anni
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik ha scritto:Dionea io non pranzo, o meglio non cucino, mangio yogurt frutta cose così. Silvia mangia all'asilo e mio marito a lavoro, quindi l'unico pasto in cui do il meglio di me è la cena, e mi porto avanti perché poi la sera mi passa la voglia di cucinare
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Anche io!!!Mik ha scritto:Dionea io non pranzo, o meglio non cucino, mangio yogurt frutta cose così. Silvia mangia all'asilo e mio marito a lavoro, quindi l'unico pasto in cui do il meglio di me è la cena, e mi porto avanti perché poi la sera mi passa la voglia di cucinare
Qui lo chiamiamo "regime di mezza pensione"
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- clizia
- Silver~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

ciao ottiste, qui nevica nevica nevicaaaa!!!
meno male che ho glu UGG!!!
a me piacciono, ma capisco le riserve di chi le ha, poi de gustibus, no?
oggi ho la riunione delle elementari per Antonio e sto così
che emozioneeeeee
ieri corsa dalla pediatra per Antonio che ha un'otite a sinistra. m'ha detto: quando ho il singhiozzo mi fa male l'orecchio e io
l'ho portato subito perchè lo scorso anno a momenti mi resta sorso, era venuto il pus e non vi dico la paura... antibiotico, alè! 
oggi ho la riunione delle elementari per Antonio e sto così
ieri corsa dalla pediatra per Antonio che ha un'otite a sinistra. m'ha detto: quando ho il singhiozzo mi fa male l'orecchio e io
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Mik
- Expert~GolGirl®

che gran cosa! Mi prende male a pensare a quando alle medie pranzerà a casa.LadyRock ha scritto:Anche io!!!Mik ha scritto:Dionea io non pranzo, o meglio non cucino, mangio yogurt frutta cose così. Silvia mangia all'asilo e mio marito a lavoro, quindi l'unico pasto in cui do il meglio di me è la cena, e mi porto avanti perché poi la sera mi passa la voglia di cucinare![]()
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- luka
- Expert~GolGirl®

nevica anche qui ..
e che p@lle...
domattina portare i bimbi a scuola e andare al lavor diventa un incubo!!!!
e che p@lle...
domattina portare i bimbi a scuola e andare al lavor diventa un incubo!!!!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ti mancano ancora un decina di anni dai!!Mik ha scritto:che gran cosa! Mi prende male a pensare a quando alle medie pranzerà a casa.LadyRock ha scritto:Anche io!!!Mik ha scritto:Dionea io non pranzo, o meglio non cucino, mangio yogurt frutta cose così. Silvia mangia all'asilo e mio marito a lavoro, quindi l'unico pasto in cui do il meglio di me è la cena, e mi porto avanti perché poi la sera mi passa la voglia di cucinare![]()
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- clizia
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

anche quiclizia ha scritto:Da voi nevica qui piove
e sui monti nevica, quindi è umido e freddissimo
qui si dice: neve al monte, acqua al piano, loro hanno freddo e noi tremiamo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Domenica, giornata di sole e gnoma con la febbreclizia ha scritto:domenica all'abetone c'era il sole!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

è da ieri sera che è sfebbrata 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Qui invece c'è una bufera di vento 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Odio l'inverno 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ambè meno male che è passata. suvvia al prossimo we vi rifarete!l'inverno mi piace pure però mo sto scocciando perchè da prima di natale i giorni di sole sono stati pochissimi.
Streghettasaetta