GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
Il medico non è residente però c'è, il problema è che medicinali e latte non sono reperibili. Boh, ci penserò se mi confermano la prenotazione... in più hanno già terminato i posti da Verona e ci tocca andare a prendere l'aereo alla Malpensa 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno
Buongiorno!
La nottata è stata pessima.. Claudio aveva un pò di mal di pancia e si è svegliato 4/5 volte (non ricordo) per mangiare, ma rispetto al solito, ogni volta piangeva disperato e ci metteva un pò per calmarsi. Per fortuna Lucilla ha dormito invece.. si è svegliata solo una volta dopo un pianto di Claudio chiedendo di mangiare il "dolce" (cioccolato).. poi si è riaddormentata subito.. a sto punto non saprei nemmeno dire se era davvero sveglia o se stesse sognando
La nottata è stata pessima.. Claudio aveva un pò di mal di pancia e si è svegliato 4/5 volte (non ricordo) per mangiare, ma rispetto al solito, ogni volta piangeva disperato e ci metteva un pò per calmarsi. Per fortuna Lucilla ha dormito invece.. si è svegliata solo una volta dopo un pianto di Claudio chiedendo di mangiare il "dolce" (cioccolato).. poi si è riaddormentata subito.. a sto punto non saprei nemmeno dire se era davvero sveglia o se stesse sognando

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ila77
- Expert~GolGirl®
Per me sognava
povero Claudio
e povera mamy
Buongiorno ragazze
Noemi non mi ricordo se tu stai usando i panno lavabili o no? Se no pensi di usarli per il nuovo arrivo

Buongiorno ragazze

Noemi non mi ricordo se tu stai usando i panno lavabili o no? Se no pensi di usarli per il nuovo arrivo

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- garden
- Master~GolGirl®
ila sì, ho usato i lavabili ma Aida beve moltissimo per cui non reggevano la sua pipì, così all'anno son passata agli usa e getta.
Ti dirò che nel complesso, mi sa che gli usa e getta oltre che più comodi funzionano proprio meglio, poi chiaramente io ho una bimba molto pisciona, che anche gli usa e getta se non sono ottimi li fa straripare e i suoi pannolini sono da guinness dei primati. Tuttavia i pannolini lavabili li ho conservati per il nuovo arrivato, però appena vedo che dopo meno di 2 ore la trovo bagnata di nuovo, li abbandono e basta più.
Poi alcuni li ho dati ad una ragazza che invece si trova benissimo nonostante la figlia abbia l'età di Aida, quindi il dubbio se la loro infelice riuscita dipenda solo dalla super produzione di Aida è legittimo.
Ho pubblicato delle foto di Aida recenti
http://www.facebook.com/#/album.php?aid ... 0415717888" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti dirò che nel complesso, mi sa che gli usa e getta oltre che più comodi funzionano proprio meglio, poi chiaramente io ho una bimba molto pisciona, che anche gli usa e getta se non sono ottimi li fa straripare e i suoi pannolini sono da guinness dei primati. Tuttavia i pannolini lavabili li ho conservati per il nuovo arrivato, però appena vedo che dopo meno di 2 ore la trovo bagnata di nuovo, li abbandono e basta più.
Poi alcuni li ho dati ad una ragazza che invece si trova benissimo nonostante la figlia abbia l'età di Aida, quindi il dubbio se la loro infelice riuscita dipenda solo dalla super produzione di Aida è legittimo.
Ho pubblicato delle foto di Aida recenti
http://www.facebook.com/#/album.php?aid ... 0415717888" onclick="window.open(this.href);return false;

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi che faccino da teppista ha Aida!
Alessia quando passi dovrei chiederti un favore! Vorrei commissionarti due "sposini" per torta per il matrimonio di mia sorella, a Luglio..

Alessia quando passi dovrei chiederti un favore! Vorrei commissionarti due "sposini" per torta per il matrimonio di mia sorella, a Luglio..

- garden
- Master~GolGirl®
uh piccola, si sposa tua sorella, auguri!!!
speriamo sia un matrimonio solido e felice come il tuo 

- ila77
- Expert~GolGirl®
Che bello nozze in vista
Vi ho detto che ad aprile si sposa la mia testimone.. le voglio molto bene e sonomolto affezzionata a lei che bello... evviva i matrimoni
Noemi con Gianluca reggono bene ma è anche vero che lui non beve niente.. in tutto il giorno(pappe escluse) berrà 200 di latte e 50 di acqua

Vi ho detto che ad aprile si sposa la mia testimone.. le voglio molto bene e sonomolto affezzionata a lei che bello... evviva i matrimoni

Noemi con Gianluca reggono bene ma è anche vero che lui non beve niente.. in tutto il giorno(pappe escluse) berrà 200 di latte e 50 di acqua

ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®
ila se ti dico che la notte Aida si arriva a bere a volte anche 700 ml di latte?
ma lasciando stare i casi eccezionali, solo di latte si fa fuori circa 1 litro al giorno, poi beve almeno un altro litro di acqua. Vuoi mettere?! praticamente fa pipì in continuazione!
ma lasciando stare i casi eccezionali, solo di latte si fa fuori circa 1 litro al giorno, poi beve almeno un altro litro di acqua. Vuoi mettere?! praticamente fa pipì in continuazione!
- ila77
- Expert~GolGirl®

io non riesco a farlo bere niente di niente.. ho paura che si disidrati

ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Matrimoni: l'annoscorso si è sposato un fratello di Richy, a maggio.. due sposini giovani, entrambi 27 anni. Quest'anno a luglio si sposano l'altro fratello, 28 lui e 32 lei, e mia sorella. Lei ha 23 anni e lo sposo (che è il cugino di Richy) ne ha 33... In pochi anni (noi sposi nel 2005) ci siamo sistemati tutti

- debora81
- Expert~GolGirl®
garden ha scritto:ila se ti dico che la notte Aida si arriva a bere a volte anche 700 ml di latte?

Serena va dietro a Gianluca invece...
PICCOLA che bello i matrimoni!!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- piciola24
- Original~GolGirl®
Silvia ok x gli sposini!!! Qdo riesci dammi direttive ... meglio giocare d'anticipo!!!
PIPì anche qui fiumi e fiumiiiii! Eva si fa fuori 1 litro di latte al dì e Flavio tra acqua the e latte praticamente beve a ruota tutto il giorno!!
W la Pampers!!!!!!!!

PIPì anche qui fiumi e fiumiiiii! Eva si fa fuori 1 litro di latte al dì e Flavio tra acqua the e latte praticamente beve a ruota tutto il giorno!!
W la Pampers!!!!!!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- garden
- Master~GolGirl®
io per i pannolini diciamo che risparmio rispetto ad altre marche perchè c'è una piccola azienda in paese che si è comprata i macchinari e produce pannolini di ottima qualità a prezzi stracciati, in pratica 100 pannolini costano 13 €, sono 13 centesimi l'uno, e sono ottimi. Li vendono però solo nel ristretto circuito di alcuni negozietti locali, per cui da quando una mia amica me li ha fatti scoprire, periodicamente ne prendo circa 150 per volta e per un pezzo sto a posto. 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Nevica, che bello!
Alessia: gli sposi sono giovani e quindi ho pensato che i tuoi personaggi sono proprio carini e simpatici.. Ti faccio avere le foto dei due sposi e poi ti spiego com'è il vestito di mia sorella
Nevica, che bello!

Alessia: gli sposi sono giovani e quindi ho pensato che i tuoi personaggi sono proprio carini e simpatici.. Ti faccio avere le foto dei due sposi e poi ti spiego com'è il vestito di mia sorella

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao belle ragazze!
Tra un mese Gianluca di Ila fa il primo compleanno! Com'è volato il tempo!
Abbraccioni grossi a tutte e baci a pupi/e e pancine
Tra un mese Gianluca di Ila fa il primo compleanno! Com'è volato il tempo!
Abbraccioni grossi a tutte e baci a pupi/e e pancine

Lorenzo 14/3/2008

- ila77
- Expert~GolGirl®
E sì manca solo un meseSilvia D. ha scritto:Tra un mese Gianluca di Ila fa il primo compleanno! Com'è volato il tempo!

Ma vi ho detto che l'altra sera mi sono girata un istante e lui aveva fatto ( a gattoni ) i 3 scalini che dividono la zona giorno dalla notte

Dimenticavo... BUONGIORNO GIRLS

ilaria e Dario +'
- molli
- Original~GolGirl®
ciao ragazze...
torno dopo un pò...
stamattina dopo 6 giorni di ritardo...test
positivo

torno dopo un pò...
stamattina dopo 6 giorni di ritardo...test
positivo

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Molli ma è una notizia fantastica!!!
Non scappare più, vogliamo sapere tutto!

Non scappare più, vogliamo sapere tutto!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ma Noemi?
- molli
- Original~GolGirl®
aiuto!!!non scappo
siete le prime a saperlo..
come vi avevo detto avevo smesso la pillola da un pò,all'inizio controllavo gli stick per stare più attenta,visto che più che aver deciso stavo facendo fare un pò al caso,ma la notizia mi ha lasciato lo stesso scioccata!!!!
lui ancora non sa,ricordate qual'era la sua posizione??"io voglio un figlio da te per cui quando deciderai tu per me andrà bene"
aiuto e quel momento forse è arrivato????
sono frastornata..
ultimo ciclo iol 24 dicembre,diciamo che le aspettavo per il 20/21 gennaio...vedendo il ritardo ieri ho fatto uno stick persona e ho visto la destra bella grossa,per cui son venuta qui per vedere un pò cosa significava visto che non sono una grande esperta..
ho letto che poteva significare gravidanza..
per cui stamattina all'una,entro in farmacia e compro il test...mi dico:se non arrivano lo faccio domani..
entro in un bar(visto che eero lontana da casa per lavoro) e mi son detta..lo faccio ora
due linee rosa...
siete le prime a saperlo..
come vi avevo detto avevo smesso la pillola da un pò,all'inizio controllavo gli stick per stare più attenta,visto che più che aver deciso stavo facendo fare un pò al caso,ma la notizia mi ha lasciato lo stesso scioccata!!!!
lui ancora non sa,ricordate qual'era la sua posizione??"io voglio un figlio da te per cui quando deciderai tu per me andrà bene"
aiuto e quel momento forse è arrivato????
sono frastornata..
ultimo ciclo iol 24 dicembre,diciamo che le aspettavo per il 20/21 gennaio...vedendo il ritardo ieri ho fatto uno stick persona e ho visto la destra bella grossa,per cui son venuta qui per vedere un pò cosa significava visto che non sono una grande esperta..
ho letto che poteva significare gravidanza..
per cui stamattina all'una,entro in farmacia e compro il test...mi dico:se non arrivano lo faccio domani..
entro in un bar(visto che eero lontana da casa per lavoro) e mi son detta..lo faccio ora
due linee rosa...

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..