GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 27° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 27° PUNTATA

Messaggio da dreamyeyes » 25 gen 2010, 19:49

didda73, benvenuta tra noi!! :yeee :yeee :yeee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 gen 2010, 20:41

DIDDA benvenuta!!

vi aggiorno sul dentista perchè è stata una sorpresa :-D
mi fa tutti i lavori ovviamente con le opportune precauzioni... ma la sorpresa è stata al momento del preventivo.........
SIGNORA LEI E' ESENTE ESSENDO IN GRAVIDANZA, PAGA SOLO IL TICKET E L'IMPORTO DEL PERNO IN FIBRA PERCHE' QUELLO NON VIENE PASSATO.. :-D
:yeee
sono rimasta davvero sorpresa!
praticamente ho risparmiato più di 150 euro :clap :clap
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 gen 2010, 20:52

Buonasera a tutte!!!
Sissi Orata grazie!!!!

Allora vi racconto un pò di me: mi chiamo Alessandra e sono una Over perchè a settembre compirò ben 40 anni.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Su gol ho trovato la mia salvezza in un periodo davvero e buio e disastroso della mia vita.... dopo più di un anno di caccia esattamente il 31 gennaio di un anno fa il mio primo test positivo.... la felicità più grande della mia vita e della vita di mio marito.... gravidanza perfetta... nessun problema fino al 27 maggio giorno della morfologica.... un disastro... una serie di malformazioni del snc tali da essere incompatibili con la vita o per lo meno con aspettativa di vita limitatissima (mi hanno parlato al massimo di pochi mesi di vita se fosse sopravvissuto al parto...) dopo il viaggio della speranza a Trieste (io sono della provincia di Milano) dove al Burlo avevo letto facevano interventi correttivi in utero almeno per la spina bifida (una delle malformazioni del mio piccolo tesoro) ho ricevuto un'altra mazzata enorme: nessuna aspettativa di intervento nè in utero nè alla nascita.... per cui con la morte nel cuore ho dovuto decidere per l'aborto terapeutico, avvenuto il 2 giugno, il primo giorno della 22° settimana della mia gravidanza.... è stato orribile, non tanto per il dolore fisico (24 ore di travaglio, perchè essendo un aborto mi hanno rifiutato l'anestesia epidurale) quanto per il vuoto che dal quel momento si è creato in me e non è andato più via.... il mio tesoro si sarebbe dovuto chiamare Matteo... lo abbiamo chiamato Angelo Matteo perchè sono convinta che lui ora sia un Angelo di Dio... e mi aspetta... perchè prima o poi io possa essere davvero la sua mamma.... Per me è stato devastante anche perchè io ero veramente contraria all'aborto terapeutico,infatti nonostante i miei 38 abbondanti dell'epoca non avevo fatto nè villocentesi nè amniocentesi, perchè ero convinta che non avrei mai abortito, purtoppo le malformazioni erano tali che se lo avessi messo al mondo per lui sarebbe stato un inferno... mi hanno detto che non avrebbe potuto nemmeno utilizzare il diaframma e quindi nemmeno respirare... dopo aver pensato tanto ha prevalso l'egoismo da mamma, mai e poi mai avrei permesso che il mio piccolino soffrisse le pene dell'inferno... però vivo da allora con l'ansia perenne nel cuore e piena di sensi di colpa... su gol ho conosciuto diverse ragazze che hanno vissuto la mia esperienza, alcune ben peggiore, e le loro parole e il conforto di tutta la popolazione di gol insieme a mio marito (splendido!!!) e la mia famiglia mi hanno aiutato ad uscire dal baratro...
Ora sono qua di nuovo in cerca... eppure terrorizzata dall'idea di una nuova gravidanza... nel frattempo stiamo iniziando le pratiche dell'adozione perchè per noi è così tanto l'amore che portiamo dentro che poterlo donare ad un povero piccolino che non ha nulla sarebbe il massimo della nostra realizzazione.... io desidero sempre una gravidanza, ma ne ho il terrore... comunque sono aperta a qualsiasi progetto che Dio ha nei miei riguardi.....

Scusate se sono stata prolissa....
Piano piano spererò di imparare bene anche le vostre storie anche se qualcuna (DREAM :cuore ) e tutte le Over già le conosco!!!!!
:bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 25 gen 2010, 21:08

ALEXXANDRA mamma mia che brutta esperienza hai dovuto affrontare.... è terribile... non ci sono parole....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 gen 2010, 22:34

grazie per il benvenuto :bacio
alex :coccola tesoro non sapevo, ma ora (visto che ci troviamo un po' ovunque :hi hi hi hi ci conosceremo meglio :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 gen 2010, 23:21

buona sera ragazze :sorrisoo
bene nuove over con noi! sono contenta :clap :yeee
Oratina bene che Alby sia dinuovo informa! Un pensiero speciale per quella bara bianca e la sua mamma :cuore I preparativi per il battesimo ristagnano. aspetto che l'AIRC mi mandi le scatoline. Ora vorrei pensare a come mi vestirò io al battesimo :fischia
Marty, spero che il raffreddorino di Maya sparisca subito! :incrocini
Sissi :incrocini per il bis stanotte che Elisa dorma bellissimi sogni nel suo lettino!
Stefy che emozione dev'essere vedere la tua cucciola che se ne va alla materna e scendere dal'autobus tutta a sola!
Brava Swan hai avuto un bel we indaffarato! come sta tua nonna? passi veramente un sacco di tempo con lei! fai proprio bene!!
Dreamy risposta chiarissima! non potevano aspettarci altro che amore a 360° da voi :cuore
Ghita come stai? tutto procede bene?
Benvenute a Didda e Alexxandra, speriamo tanto che il nuovo gruppo vi porti un sacco di fortuna :incrocini io l'anno scorso a quest'ora avevo un nuovissimo ovetto fecondato nella mia pancina e ancora non lo sapevo!
Elerapi, allora tutte dal dentista con la panciona per avere l'esenzione!!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 gen 2010, 23:33

COME TI CAPISCO DREAMY, TI CAPISCO PERFETTAMENTE...

ANCHE IO SO CHE C'E' UN BIMBO PER NOI LONTANO..UN BIMBO DEL CUORE E FORSE è GIA' NATO, ANZI MI SNTO CHE Eì GIA' NATO...

SE POI ACCADRA' ... SE POI IL DESTINO CI REGALERA' ANCHE UNA GRAVIDANZA NATURALE...BE' SARA' BELLISSIMO...

SWAN :cuore
dreamyeyes ha scritto:
orata ha scritto: DREAMY si sa mai che pure te come la cognata di ANDREA... ma scusa se te lo chiedo così da impicciona, se dovesse capitare continui la strada dell'adozione?
Noi non usiamo nessuna precauzione, i rapporti sono sempre piazzati anche nei giorni giusti, quindi SE un miracolo dovesse accadere... ne abbiamo anche parlato recentemente... noi continueremo la strada dell'adozione.
Se riusciamo a nascondere la gravidanza bene, se non ci riusciamo vorrà dire che sospenderemo un anno e poi ripartiamo.
Vedi, quando si intraprende questa strada matura un sentimento molto forte per quel bambino che sai che ti sta aspettando e che sai che è destinato a diventare tuo figlio "qualsiasi cosa accada" :cuore niente e nessuno può fermare due genitori che vogliono congiungersi a lui.. è una sorta di legge naturale delle cose.. se sei veramente convinta del percorso che stai facendo e se hai maturato dentro di te l'idea e l'amore verso il figlio che sarà, allora è per sempre :cuore

Chissà se sono riuscita a spiegarmi :perplesso ultimamente mi percepisco un pò criptica :prr
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 gen 2010, 23:34

Alexxandra...
ti abbraccio forte...punto e basta...

Swan :cuore
Alexxandra ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Sissi Orata grazie!!!!

Allora vi racconto un pò di me: mi chiamo Alessandra e sono una Over perchè a settembre compirò ben 40 anni.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Su gol ho trovato la mia salvezza in un periodo davvero e buio e disastroso della mia vita.... dopo più di un anno di caccia esattamente il 31 gennaio di un anno fa il mio primo test positivo.... la felicità più grande della mia vita e della vita di mio marito.... gravidanza perfetta... nessun problema fino al 27 maggio giorno della morfologica.... un disastro... una serie di malformazioni del snc tali da essere incompatibili con la vita o per lo meno con aspettativa di vita limitatissima (mi hanno parlato al massimo di pochi mesi di vita se fosse sopravvissuto al parto...) dopo il viaggio della speranza a Trieste (io sono della provincia di Milano) dove al Burlo avevo letto facevano interventi correttivi in utero almeno per la spina bifida (una delle malformazioni del mio piccolo tesoro) ho ricevuto un'altra mazzata enorme: nessuna aspettativa di intervento nè in utero nè alla nascita.... per cui con la morte nel cuore ho dovuto decidere per l'aborto terapeutico, avvenuto il 2 giugno, il primo giorno della 22° settimana della mia gravidanza.... è stato orribile, non tanto per il dolore fisico (24 ore di travaglio, perchè essendo un aborto mi hanno rifiutato l'anestesia epidurale) quanto per il vuoto che dal quel momento si è creato in me e non è andato più via.... il mio tesoro si sarebbe dovuto chiamare Matteo... lo abbiamo chiamato Angelo Matteo perchè sono convinta che lui ora sia un Angelo di Dio... e mi aspetta... perchè prima o poi io possa essere davvero la sua mamma.... Per me è stato devastante anche perchè io ero veramente contraria all'aborto terapeutico,infatti nonostante i miei 38 abbondanti dell'epoca non avevo fatto nè villocentesi nè amniocentesi, perchè ero convinta che non avrei mai abortito, purtoppo le malformazioni erano tali che se lo avessi messo al mondo per lui sarebbe stato un inferno... mi hanno detto che non avrebbe potuto nemmeno utilizzare il diaframma e quindi nemmeno respirare... dopo aver pensato tanto ha prevalso l'egoismo da mamma, mai e poi mai avrei permesso che il mio piccolino soffrisse le pene dell'inferno... però vivo da allora con l'ansia perenne nel cuore e piena di sensi di colpa... su gol ho conosciuto diverse ragazze che hanno vissuto la mia esperienza, alcune ben peggiore, e le loro parole e il conforto di tutta la popolazione di gol insieme a mio marito (splendido!!!) e la mia famiglia mi hanno aiutato ad uscire dal baratro...
Ora sono qua di nuovo in cerca... eppure terrorizzata dall'idea di una nuova gravidanza... nel frattempo stiamo iniziando le pratiche dell'adozione perchè per noi è così tanto l'amore che portiamo dentro che poterlo donare ad un povero piccolino che non ha nulla sarebbe il massimo della nostra realizzazione.... io desidero sempre una gravidanza, ma ne ho il terrore... comunque sono aperta a qualsiasi progetto che Dio ha nei miei riguardi.....

Scusate se sono stata prolissa....
Piano piano spererò di imparare bene anche le vostre storie anche se qualcuna (DREAM :cuore ) e tutte le Over già le conosco!!!!!
:bacio
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 gen 2010, 23:36

Elevia... e insomma la mia nonnina insomma a fine febbraio compirà 93 anni e sono tanti...
è un po' stanca, molto silenziosa...
e a me fa male tutto questo...
e le voglio un gran bene...

Swan :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 gen 2010, 6:59

Buona giornata a tutte!!!!

Grazie dell'accoglienza!!!!!!

Un bacione!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 gen 2010, 9:21

elerapi, :ok una bella fortuna essere incinte eh! :prr

Alexxandra, :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2010, 9:22

Buongiorno a tutte...
Didda benvenuta fra noi!!!!che piacere!!!
Alexxandra...un grande abbraccio...hai tutta la mia ammirazione per la forza che dimostri... :cuore
ragazze appena ho un minuto aggiorno la lista anche con voi!!! :yeee
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2010, 9:25

Ele bene ...mi sembra un trattamento più che giusto!!!! :ok
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 gen 2010, 9:44

DIDDA!!!!!!!!! BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!

DREAMY non avveo dubbi sulla tua risposta l'avevi già detto nel tuo post della cicogna spellacchiata mi faceva solo piacere risentire le tue bellissime parole... :bacio
ALEXANDRA... che storia tristissima... chissà quanto dolore hai passato... mi dispiace, e ti stimo molto perchè hai comunque la forza per riaffrontare tutto e addirittura di dare amore ad un figlio in adozione... non solo hai avuto da imparare da gol ma direi che ora siamo noi e tante altre ad imparare da te :cuore

ELERAPI peppolina che k...o col dentista!!!!!!!!! Ma dimmi un po' tua mamma come l'ha presa? E al resto della famiglia hai già dato la lieta novella?

SWAM che cara che sei con la tua nonnina... :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 26 gen 2010, 9:48

[quote="dreamyeyes"]Claxon, che lavoro fai? hai voglia di dircelo?

Ho uno studio di grafica con mio marito... praticamente siamo insieme 24 ore al giorno. :sorrisoo
Non so ancora quale sarà il nostro futuro perché la crisi la sentiamo ancora... In questi giorni ho dei lavori urgenti da fare, ma finiti quelli non si sa. Ovviamente tutto ciò ha inciso anche sulla caccia alla cicogna...

didda, alexxandra, benvenute... non ho mai scritto nelle over, ma lo sono anche io :thank_you:
Immagine

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 26 gen 2010, 9:55

Alexxandra, scusa, non avevo letto la tua presentazione :cuore
sei davvero forte, quoto Orata
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 gen 2010, 10:10

orata ha scritto:un salutino veloce prima di mettermi all'impasto... chicchiere di carnevale :sorrisoo impazzisco a vederle ovunque e non poterle mangiare...
mmmm ... sarebbero i grostoi ?
orata ha scritto: se penso che fra du e domeniche c'è la sfilata di carnevale... se continuerà a fare così freddo li vestirò entrambi da mammut!
devo ancora pensare a cme vestirle... Maia credo erediterà qualcosa da Ali ma con Ali sono in alto mare ... poi quest'anno ci mette del suo e mi chiede lei da cosa esser vestita... ovviamente cambia ogni 2 minuti... l'ultima richiesta è stata "da elefante" .... :perplesso

DREAMY
non avevo dubbi .... parli però di anscondere la gravidanza... in teoria non si potrebbe altrimenti proseguire ? E se si sospende poi bisogna essere nuovamente rigiudicati idonei (visto che la situzione famigliare è considerevolemnte cambiata ) ??
elerapi ha scritto: vi aggiorno sul dentista perchè è stata una sorpresa :-D
mi fa tutti i lavori ovviamente con le opportune precauzioni... ma la sorpresa è stata al momento del preventivo.........
SIGNORA LEI E' ESENTE ESSENDO IN GRAVIDANZA, PAGA SOLO IL TICKET E L'IMPORTO DEL PERNO IN FIBRA PERCHE' QUELLO NON VIENE PASSATO.. :-D
:yeee
sono rimasta davvero sorpresa!
praticamente ho risparmiato più di 150 euro :clap :clap
qu da noi da questo mese hanno aperto due studi dentistici che curano gratuitamente le donne in gravidanza.... il bello è che ci dovrei pure andare (perchè tanto per cambiare ho male ovunque) ma io senza anestesia ho il terrore puro !!!!

ALEXXANDRA
non oso immaginare il tuo dolore ... :bacio

E a proposito di nonni oggi vado a far da pranzo al mio ... ultimamente gli è presa la passione delle torte e ne sforna in quantità. Per di più è un "trappolone" pensate che mi ha detto che per fare la prima lievitazione del pane ha provato a metterlo per tot ore vicino ad una lampadina da x watt accesa calcolando che avrebbe fatto una temperatuta di y °C ... :urka vi rendete conto ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 26 gen 2010, 10:41

Ciao ragazze, passaggio al volo senza aver letto gli arretrati :sberla: ,ho visto nick nuovi percui ci sono delle nuove entrate :-D , ma il benvenuto lo riservo al post lettura :ahaha

ORROOOOOREEEEE!!!!!!

Ho il marito a casa con "caghetto", vomitino e febbreeeee :x: non vi dico l'atmosfera :urka ci mancava pure questa :martello :impiccata:

Scappo nel lazzaretto :prr
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 26 gen 2010, 10:43

buon giorno a tutte, e grazie per l'accoglienza :bacio

a piu' tardi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2010, 11:47

appena tornata dalla posta....ieri sera Elisa si è addormentata nel lettone con noi e poi lo messa nel suo lettino...diciamo che non opposto molta resistenza alle sue richieste anche perchè mi piace averla accoccolata accanto a me.. :cuore insomma chi è causa del suo male pianga se stesso.. :ahaha
Le Mie Principesse:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”