dai... rimani con noi...didda73 ha scritto:......... io sono over ormai mi sono affezzionata non posso cambiare nuovamente pero' e' vero' che le over sono le mie prime amiche di gol![]()
lo sapevo che succedeva
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELLE!!
- ale79
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELLE!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- girasole27
- Master~GolGirl®

ALE COME TI SENTI ??? 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- carme70
- Expert~GolGirl®

Turchese grazie e grazie a tutte veramente diTurchese ha scritto:CARME:![]()
![]()
![]()
le lacrime sono di gioia! Tu non puoi capire quanto questa cosa significhi per me, penso anche per SandraT che era un pò giù. Io ancora non ci credo, è fantastico! Ora so che ce la farò anche io! ma non ti hanno detto cos'è?
sono felicissima, ci ho sperato tantissimo e adesso faccio ancora fatica a crederci
Sandratherese ti abbraccio e te lo dico dal profondo del cuore non torturarti per l'età, non conta niente... forse ci vorrà un po di pazienza in piu' ma ce la farai
no Turchese non mi hanno detto cos'è ma la colpa è mia... quando ho visto sul cell. il n. dell'ospedale il cuore ha cominciato a battermi all'impazzata, mi mancava quasi il fiato per parlare, continuavo a chiedere se era sano e se stava bene e nell'agitazione mi sono dimenticata di chiedere cos'era
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- girasole27
- Master~GolGirl®

carme l'importante e questa di notizia

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- carme70
- Expert~GolGirl®

Elenita
certo che è proprio dispettoso il tuo "toro seduto"
certo che è proprio dispettoso il tuo "toro seduto"
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELL
Wonder tranquilla vedrai che andrà tutto benewonderwoman70 ha scritto: Ragazze io sono terrorizzata per la visita di venerdì, ma che cavolo un po' delle sicurezze che ho verso gli altri non le posso avere su di me.....
E va be' mi toccca stare in ansia fino a venerdì
io stasera andro' a dormire sicuramente col cuore piu' leggero pero' penso che l'ansia e la paura non mi abbandoneranno fino a che non lo stringero' tra le braccia...
possiamo solo sforzarci di essere positive e credere che tutto andrà per il meglio
- carme70
- Expert~GolGirl®

perchè? non stavano bene con noiAlexxandra ha scritto:Raga le OVER sono in un altro gruppo ora: il club house con le particelle!!!! Che facciamo????'
- didda73
- Master~GolGirl®

gioie come potrei allontanarmi ora che piano piano ricordo di voi non potrei andare via, per cui restooooooooooooooo, felici e'
bene vi auguro buona nanna a domani
ps. cavoli mi devo mettere a dieta, il 21 febraio battezzo il nipotino e sono troppo ciccia
vabbe' a domani
bene vi auguro buona nanna a domani
ps. cavoli mi devo mettere a dieta, il 21 febraio battezzo il nipotino e sono troppo ciccia
vabbe' a domani
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- carme70
- Expert~GolGirl®

didda dai rimani
Ale vedrai che il mese prossimo sarà quello giusto
teacher
per la tua visita... stai serena e prenditi tutto il tempo che ti serve
Turchese, Girasole
per tutte

Ale vedrai che il mese prossimo sarà quello giusto
teacher
Turchese, Girasole
per tutte
- carme70
- Expert~GolGirl®

didda mi sa che stavamo scrivendo insieme, ho letto adesso...
BRAVAAAAAAA

BRAVAAAAAAA
- ale79
- Expert~GolGirl®

ce l'hai con me??? perchè sai ultimamente tra ale alex e alekikka siamo tutte ale!!!girasole27 ha scritto:ALE COME TI SENTI ???
cmq se si, dai sto bene... anche se nn sai quanto mi dispiace nn far parte delle settembrine... adoro quel mese... vabbè pazienza... sarà per ottobre...
per il resto un gran mal di pancia!!!!
ora vado... notte a tutte... magike!!!
ps. ormai siete tutte un po' magike... anche quelle "trapiantate"!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- girasole27
- Master~GolGirl®

ALE si ce l'havevo con te ... è che mi spiace che stai male si percepisce boo'''
dai dai dai il prox mese si riparte
notte carissima
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Raga le OVER sono in un altro gruppo ora: il club house con le particelle!!!! Che facciamo????'
Faccio gia' fatica a seguire questo e le 'maggioline'...wonderwoman70 ha scritto:Uno stesso gruppo che scrive in due topic crea in po' di confusione
Vado a nanna ragazzuole!!
Notte
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!!! Buona giornata a tutte!!! Io scappoloooo!!!!! Mi raccomando non scrivete troppo oggi..... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Turchese
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze, fatto stick persona: Linea Dx blu acceso e cicciottissima, linea sx celeste sbiadito e sottile sottile!!!!!!!!!!!!!
.
Sapete io ci spero sempre, ma un pò inizio a crederci. Stasera metto le foto nel mio fotoalbum così potete commentare. Sapete alle 6,20 del mattino non è che si è lucidissime, allora ho chiesto il parere di Riccardo, il quale non sa nulla di linee e mi ha detto: io vedo una linea destra blu e una sx celeste chiaro chiaro.
Non so, non mi voglio illudere anche eprchè proprio stamattina sono iniziati i dolori simil rosse. Boh, vediamo domani farò altro stick
Ragazze, fatto stick persona: Linea Dx blu acceso e cicciottissima, linea sx celeste sbiadito e sottile sottile!!!!!!!!!!!!!
Sapete io ci spero sempre, ma un pò inizio a crederci. Stasera metto le foto nel mio fotoalbum così potete commentare. Sapete alle 6,20 del mattino non è che si è lucidissime, allora ho chiesto il parere di Riccardo, il quale non sa nulla di linee e mi ha detto: io vedo una linea destra blu e una sx celeste chiaro chiaro.
Non so, non mi voglio illudere anche eprchè proprio stamattina sono iniziati i dolori simil rosse. Boh, vediamo domani farò altro stick
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

TEACHER: Ti dico solo questo, se ce la dovessi fare io questo mese ce la possono fare tutte. A 27 anni operata di due tumori benigni grandi come "arance" ad entramebe le ovaie più due cisti grandi come "mandarini" su un ovaio. Operata per 7 ore perchè quando mi hanno aperto si sono accorti che il peso di tutta questa frutta mi aveva schicciato le tube, per cui me le hanno ricostruite con operazione di chirugia plastica.
E pensa che ad aprile sono rimasta incinta senza nessun aiuto al terzo tentativo, poi è andata male, ma questo succede. Ora vediamo come è andata questo mese, ma se non fosse, io ci proverò sempre fino al giorno della menopausa. Solo così potrò vivere senza rimpianti.

E pensa che ad aprile sono rimasta incinta senza nessun aiuto al terzo tentativo, poi è andata male, ma questo succede. Ora vediamo come è andata questo mese, ma se non fosse, io ci proverò sempre fino al giorno della menopausa. Solo così potrò vivere senza rimpianti.
- Turchese
- Original~GolGirl®

CARME: E' normale che tu non abbia chiesto. Per sapere se maschio o femmina puoi aspettare il responso definitivo tra due settimane, ma sapere che è sano è la notizi apiù bella che potessi ricevere. Però quando lo saprai faccelo sapere anche a noi "zie" 
- DOMI78
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
passo dopo che devo leggere tutti gli arretrati e ancora non ho conosciuto le nuove ragazze!!!!
passo dopo che devo leggere tutti gli arretrati e ancora non ho conosciuto le nuove ragazze!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- DOMI78
- Original~GolGirl®

TURCHESE........Turchese ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze, fatto stick persona: Linea Dx blu acceso e cicciottissima, linea sx celeste sbiadito e sottile sottile!!!!!!!!!!!!!![]()
.
io sono super fiduciosa.......dai bambolina che ce la fai.....
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
- Turchese
- Original~GolGirl®

DOMI: