si, ma quello è il record di questa settimana, quello di tutti i tempi è un po' più altinodolceviola ha scritto:Oh, noooooooooooocalavera ha scritto:SCUSATE l'OT..ma ho appena SPODESTATO MARGHE A MC! FRANGELA MI AVVICINO EH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Tu lo sai che sono 10 min. che sbatto la testa sulla tastiera cercando di raggiungere un livello decente, vero?frangela ha scritto:si, ma quello è il record di questa settimana, quello di tutti i tempi è un po' più altinodolceviola ha scritto:Oh, noooooooooooocalavera ha scritto:SCUSATE l'OT..ma ho appena SPODESTATO MARGHE A MC! FRANGELA MI AVVICINO EH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Friky75 ha scritto:'sera....leggo che oggi in quanto a problemi "idraulici" non state messe molto bene...odile, mik, mi dispiace!
Marghe facci vedere la foto![]()
Ieri sono andata a vedere lo spettacolo, inutile dire che ho pianto come una fontana
é stato bello immagino!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marghe
- Master~GolGirl®

messe foto degli UGG
insomma, per me sono originali... o almeno li spaccerò come tali!
insomma, per me sono originali... o almeno li spaccerò come tali!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

marghe, mi sembra giusto!! 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

vado a nanna, buonanotte fanciulle!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma che bellezza essere bloccata ad allattare... lontana dal telecomando! 
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

belli MArghe...a guardarli in foto sembran proprio original
dove li hai presi??? 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marghe
- Master~GolGirl®

ho messo il link nella pagina 11, li ho comprati online.
io sono una capra a riconoscere i falsi, ma per me questi son veri... dovrei confrontarmi con qualcuna che ce li ha originali, ho mandato un mp a Boomie che li ha, ma forse è in sala parto e dei miei UGG se ne frega!
io sono una capra a riconoscere i falsi, ma per me questi son veri... dovrei confrontarmi con qualcuna che ce li ha originali, ho mandato un mp a Boomie che li ha, ma forse è in sala parto e dei miei UGG se ne frega!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

vado a vedere il link, grazie!
notte a tutte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Marghe se il sito è quello della ditta stessa dai, perchè pensi ad un falso?
Uffi ogni tanto ho un leggero dolorino ad un orecchio. Ieri in montagna mi si erano chiuse e poi sturate e via dicendo...
Uffi ogni tanto ho un leggero dolorino ad un orecchio. Ieri in montagna mi si erano chiuse e poi sturate e via dicendo...
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

marghe sono bellissimi 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sono belli. però son felice che tu li abbia pagati "poco" io non spenderei neanche 79 euro
comuqnue io ho la copia della Bata li avrò pagati max 30 euri 10 anni fa.... e sono calducci, rosa a fiorellini, li adoro.
c6m9 :)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buondì!
Ma sono l'unica a cui gli UGG non piacciono?
(Marghe non me ne volere
)
Ma sono l'unica a cui gli UGG non piacciono?
(Marghe non me ne volere
-
Mik
- Expert~GolGirl®

non so a me piacciono, ma non li comprerei, ho idea che morirei di caldo e più che altro che li sporcherei in 5 minuti. 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik, a proprio non piace la forma 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
dionaea personalmente non piacciono neanche a me, le sole scarpe che metto senza un minimo di tacco sono quelle da ginnastica. E anche la forma non mi fa impazzire, preferisco un bel paio di anfibi
Ho una tosse paurosa, ieri è venuto il medico e mi ha dato l'antibiotico, evviva
Vado a fare un pò di ordine, oggi vengono degli amichetti delle bimbe e devo darmi da fare finchè Tommaso dorme, devo anche fare una torta! A dopo!
dionaea personalmente non piacciono neanche a me, le sole scarpe che metto senza un minimo di tacco sono quelle da ginnastica. E anche la forma non mi fa impazzire, preferisco un bel paio di anfibi
Ho una tosse paurosa, ieri è venuto il medico e mi ha dato l'antibiotico, evviva
Vado a fare un pò di ordine, oggi vengono degli amichetti delle bimbe e devo darmi da fare finchè Tommaso dorme, devo anche fare una torta! A dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- blackina
- Expert~GolGirl®

buondi a voi
stanotte durante una delle mie solite insonnie, pensavo a come il mio pupo stia crescendo, in fretta, troppo...
ieri pomeriggio siamo andati al centro commerciale , ho fatto la spesa, il bimbo era tranquillo seduto nel carrello a canticchiare....girando fra i reparti mi son fermata a prendere due confezioni di assorbenti (erano in offerta e ho approfittato), mio figlio smette di cantare e mi guarda cosi
e dice 'ma mamma perché prendi i pannolini?ti fai pipi sotto?vedi io come sono bravo, io non porto piu il pannolino!!!me lo hai detto tu che i pannolini li portano solo i bebe!' e mi fa coll'indice il segno no no no agitandolo pe run po' con un'espressione di , di...non saprei dire, tipo ah tanto brava a predicare agli altri e poi.......
io senza parole
spiccico due frasi del tipo che la mamma non si fa la pipi addosso e lui pero mi indica i pacchetti di assorbenti e dice e allora questi? io:
,lui continua mamma non si dicono le bugie ti viene il naso lungo come pinocchio! io:
poi all'ultimo dico: eh ma questi li ho comprati per S.... (una bambina di 8 mesi vicina di casa dei miei..) e lui ahhhhhhhhhhh (lo avranno sentito in tutto il centro comm) lo potevi dire primaaaaaaaaaaaaaa.....
io:
eh! adesso si capisce perché in casa lo chiamiamo 'l'avvocato' !!!!!!!!

stanotte durante una delle mie solite insonnie, pensavo a come il mio pupo stia crescendo, in fretta, troppo...
ieri pomeriggio siamo andati al centro commerciale , ho fatto la spesa, il bimbo era tranquillo seduto nel carrello a canticchiare....girando fra i reparti mi son fermata a prendere due confezioni di assorbenti (erano in offerta e ho approfittato), mio figlio smette di cantare e mi guarda cosi
io senza parole
poi all'ultimo dico: eh ma questi li ho comprati per S.... (una bambina di 8 mesi vicina di casa dei miei..) e lui ahhhhhhhhhhh (lo avranno sentito in tutto il centro comm) lo potevi dire primaaaaaaaaaaaaaa.....
io:
eh! adesso si capisce perché in casa lo chiamiamo 'l'avvocato' !!!!!!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
-
Mik
- Expert~GolGirl®

blackina :ahah passa alla mooncup :ahah
Io ho lavato i pavimenti e messo su la zuppa di legumi per stasera, ora dovrei fare un prototipo di un ciondolo in fimo, ma manco a dirlo non ho voglia
Io ho lavato i pavimenti e messo su la zuppa di legumi per stasera, ora dovrei fare un prototipo di un ciondolo in fimo, ma manco a dirlo non ho voglia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

blackina, ma quanti anni ha?
che tipino!!
Mik, già pensi alla cena, io non so nemmeno chi torna per pranzo, a che ora, se devo preparare qualcosa o meno! non c'è che dire, la comunicazione è il nostro punto di forza

che tipino!!
Mik, già pensi alla cena, io non so nemmeno chi torna per pranzo, a che ora, se devo preparare qualcosa o meno! non c'è che dire, la comunicazione è il nostro punto di forza