Tutto verissimo, ma quando mi trovo nella condizione di Nico io è come se sentissi proprio la necessità fisica di qualcosa di "tosto"...è tipo un calo di zuccheri ed io a quello non riesco a resistere, ho la sensazione di svenire (e non necessariamente è legato alla dieta)...Nane ha scritto:Tieniti pronta un po' di verdura cruda lavata....finocchi, sedano, carote ecc....e le sgranocchi mentre prepari la cena o quando hai il buco.nicochiara ha scritto:Il mio problema, in questi primi giorni di dieta, è che, pur facendo uno spuntino con frutta o yogurt, arrivo al pasto che mi sento senza energia quasi come se avessi un calo di zuccheri.
Per me è difficile in questi momenti, perchè mangerei anche il tavolo.
Ricordo dall'altra volta, che sono state dure così le prime 2 settimane poi mi sono "abituata".
Spero che passi in fretta questo periodo!!!
Aiutano e non fanno assolutamente male....anzi!!!![]()
Parlando con voi mi è tornato in mente il periodo in cui ero 76 kg ed ho messo due foto ...vediamo se guardandole ogni tanto riesco a trovare la forza per tornare a quel peso! (visto che tornare a quegli anni non è possibile!

Ovvio che per molte di voi è un peso astronomico quello, ma data la mia partenza sarei già felicissima di essere così!