Ciao Antonella

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2007, 17:22

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:08

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:14

super a  tutti...
  super a  tutti...
Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:17

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:30

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2007, 20:32

Messaggio da sprite » 4 nov 2007, 22:05

a Matilde, Marta e a tutti coloro che ne hanno bisogno . . .
 a Matilde, Marta e a tutti coloro che ne hanno bisogno . . .  speciale
 speciale  io ti coccolo e ti bacchetto pure, perchè sai bene che lamentarsi non serve a molto, se non a rovinarti forse dei momenti speciali, io ti assicuro che il periodaccio passerà, anche se sono l'ultima a dover parlare, ma sono certa che un sorriso serve più che buttarsi giù.
 io ti coccolo e ti bacchetto pure, perchè sai bene che lamentarsi non serve a molto, se non a rovinarti forse dei momenti speciali, io ti assicuro che il periodaccio passerà, anche se sono l'ultima a dover parlare, ma sono certa che un sorriso serve più che buttarsi giù. per il tuo mal di pancia, mi sono accorta che ti capita spesso, hai provato a controllare la tua alimentazione (intolleranze, allergie, ecc.)?
 per il tuo mal di pancia, mi sono accorta che ti capita spesso, hai provato a controllare la tua alimentazione (intolleranze, allergie, ecc.)? attendiamo il racconto . . . ti penso!!!
 attendiamo il racconto . . . ti penso!!! 

per la decisione della ragazza per le pulizie!!! Hai fatto strabene, chissà quante altre cose adesso farai!!!
 per la decisione della ragazza per le pulizie!!! Hai fatto strabene, chissà quante altre cose adesso farai!!!

Messaggio da sprite » 4 nov 2007, 22:07
 bello sentire i racconti sulle tue gemelle, sono certa che è presto perchè ognuna faccia le proprie scelte, d'altronde, secondo me, gioca molto anche il carattere, che indubbiamente sarà diverso, e ci sarà sempre una più forte che influenzerà l'altra più malleabile.
 bello sentire i racconti sulle tue gemelle, sono certa che è presto perchè ognuna faccia le proprie scelte, d'altronde, secondo me, gioca molto anche il carattere, che indubbiamente sarà diverso, e ci sarà sempre una più forte che influenzerà l'altra più malleabile.
Messaggio da Viki » 4 nov 2007, 22:16

Marzia ha scritto:ecco. controllando meglio mi sono accorta che l'anna che ho sul cellulare non è la nostra annina. non solo ma non era neanche un numero di cellulare ma un numero fisso.. vabbè viva la storditaggineeee
 Ma guarda che sei troppo fuori!!!
   Ma guarda che sei troppo fuori!!!    

Messaggio da Viki » 4 nov 2007, 22:18

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 22:23

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2007, 22:40

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2007, 22:51
Sinceramente non lo so perchè dalla risposta che mi ha mandato credo proprio che mi abbia scambiato per un'altra Sonia..oltre a dirmi che andrea non era stato ancora operato mi ha scritto una frase che non ho capito facendo riferimento a una persona che non conosco.......Viki ha scritto:
Sonia, quindi cos'è successo ad Annina? Tutto bene?

Messaggio da www » 4 nov 2007, 22:58
 deve venire il pittore a farmi un lavoretto nel bagno e un altro in sala...uff...ancora deve arrivare e già non vedo l'ora ke finisca...
 deve venire il pittore a farmi un lavoretto nel bagno e un altro in sala...uff...ancora deve arrivare e già non vedo l'ora ke finisca...  vabbè...notte a tutte...a domani
 vabbè...notte a tutte...a domani 

Messaggio da marfe183 » 4 nov 2007, 23:05

a Lelisa e
 a Lelisa e   
   a mr titolus acciaccatello e pura a Mario con la dermatite da stess.
 a mr titolus acciaccatello e pura a Mario con la dermatite da stess.

per i malatini e le mamme malatone
 per i malatini e le mamme malatone
Messaggio da yuki68 » 5 nov 2007, 0:24

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:32

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:39

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:47

Messaggio da sughy » 5 nov 2007, 1:49
 MARZIA
 MARZIA   VIRNA
 VIRNA