Io per il compleanno di Alessandro ho in mente di preparare qualcosina, grazie anche ai consigli di Fiocco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
Viola fai tu i panini al latte?
Io per il compleanno di Alessandro ho in mente di preparare qualcosina, grazie anche ai consigli di Fiocco
Amo i miei due figli!!!
- viola70
- Original~GolGirl®

mamyanna ha scritto:viola70 ha scritto:fioccorosa ha scritto:ah......continuo a ringraziarvi degli auguri......stendendo un velo pietoso :fuck:
Lu, ho 39 anni
io ne compiro 40... 40!!!!!!!!!!!
sono pure di un'altra decina..
vogliamo parlarne???????????
No Viola, come dicevo prima via sms con Fiocco, metti il cervello in posizione 30+10...così il 3 rimane davati ancora x un po' di anni! :fuck:
Ah ma quanta acqua fresca in questo forum! :fuck:
Però quando penso agli 81-83 mi vien da
ma sono sempre 40!!!!!!!!!!!!
anagrafe non mente..
non ci penso!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- viola70
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Viola fai tu i panini al latte?
...si li faccio io ... sono buonissimi!!!!!!!!!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

si...negativefioccorosa ha scritto:Simo, novità?![]()
si mamy, sto un giù,
ma poi penso a ciò che ho di bello nella vita e mi ritiro su,
ma poi penso a tutto ciò che poteva andre bene e non ci è andato
e mi ributto giù...
sono contorta?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Sempre la solita voglia, il solito entusiasmo pensando a dover preparare da mangiare....cosa fate stasera? io tristissime bistecche perchè ho fatto notare al cinghiale le maniglie dell'amore che ha messo su e ha detto che non mangia +..............se se..............dura 3 giorni............
Ah WENDYNA in merito a maschio=calcio dì a Bicio di starsene rilassato perchè la creatura potrebbe preferire la danza, o altro......qui presente abbiamo figlio di calciatore (ex professionista) e nipote di calciatore.........quindi dici......................il DNA dovrebbe valere qualcosa....massi assomiglia pure alla loro famiglia....invece :fuck: :fuck: :fuck: calcio frega niente :fuck:
Ah WENDYNA in merito a maschio=calcio dì a Bicio di starsene rilassato perchè la creatura potrebbe preferire la danza, o altro......qui presente abbiamo figlio di calciatore (ex professionista) e nipote di calciatore.........quindi dici......................il DNA dovrebbe valere qualcosa....massi assomiglia pure alla loro famiglia....invece :fuck: :fuck: :fuck: calcio frega niente :fuck:
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

questo mese sembrava essere andata...e invece nonemo ha scritto:Simo perché sei triste?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- viola70
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Ricettina please.
ora provo a cercarla poi te la mando..
ci sono pure le istruzioni per farli tondi piccolini e lisssssssssssssssssssssci!!!
con la nutella sono la fine del mondo!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ma all'anagafe non ci va nessuno a vedere! :fuck:viola70 ha scritto:ma sono sempre 40!!!!!!!!!!!!![]()
anagrafe non mente..
non ci penso!!
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Simo mi dispiace...
E sopratutto mi dispiace che da un po' di tempo a causa dei miei problemi di coppia io non riesco più a starVi dietro....
E sopratutto mi dispiace che da un po' di tempo a causa dei miei problemi di coppia io non riesco più a starVi dietro....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

io stasera pasta con la ricotta e fettinamamyanna ha scritto:Sempre la solita voglia, il solito entusiasmo pensando a dover preparare da mangiare....cosa fate stasera? io tristissime bistecche perchè ho fatto notare al cinghiale le maniglie dell'amore che ha messo su e ha detto che non mangia +..............se se..............dura 3 giorni............
qcs di più veloce?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- viola70
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Ricettina please.
http://www.gennarino.org/pani_latte.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda un po se si apre...io seguo questa!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Simo io tristisissima tazza di latte e cereali.....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Simo mi dispiace...![]()
ognuna ha i suoi pensieri!
l'importante è esserci quando serve
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

No no simo....adesso vivi la delusione x le rosse che, diciamocelo...finchè non arrivano, test negativo o meno, fanno ben sperare......da domani si riparte, perchè nella vita di bello hai sicuramente un figlio......posso aggiungere un bravo marito?simosimo78 ha scritto:si...negativefioccorosa ha scritto:Simo, novità?![]()
![]()
si mamy, sto un giù,
ma poi penso a ciò che ho di bello nella vita e mi ritiro su,
ma poi penso a tutto ciò che poteva andre bene e non ci è andato
e mi ributto giù...
sono contorta?
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY
NON DIRMELO
POVERO BIMBO DOVRA' FARE IL CALCIATORE PER FORZA
:ahah
MAMY NEL WEEK END E' DIVERSO FACCIO MILLE COSE....POI CHIARA APPENA MI VEDE AL PC ROMPE INVECE A CASA LA MADO ALL'ASILO E LA INCAMMINO DALLA NONNA
INTANTO DAL 02/2 CHE FACCIO L'AMNIO SONO A CASA
VIOLA SI VORREI STARE UN PO' A CASA COSI' MI GODO LA MIA MATERNITA' CHE SARA' L'ULTIMA, MIA FIGLIA E IL CAZZEGGIO :ahah
FIOC SEI GIOVANE COME L'ACQUA
:fuck:
MAMY NEL WEEK END E' DIVERSO FACCIO MILLE COSE....POI CHIARA APPENA MI VEDE AL PC ROMPE INVECE A CASA LA MADO ALL'ASILO E LA INCAMMINO DALLA NONNA
INTANTO DAL 02/2 CHE FACCIO L'AMNIO SONO A CASA
VIOLA SI VORREI STARE UN PO' A CASA COSI' MI GODO LA MIA MATERNITA' CHE SARA' L'ULTIMA, MIA FIGLIA E IL CAZZEGGIO :ahah
FIOC SEI GIOVANE COME L'ACQUA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok...hai vinto tu!nemo ha scritto:Simo io tristisissima tazza di latte e cereali.....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

fettina de che?simosimo78 ha scritto:io stasera pasta con la ricotta e fettinamamyanna ha scritto:Sempre la solita voglia, il solito entusiasmo pensando a dover preparare da mangiare....cosa fate stasera? io tristissime bistecche perchè ho fatto notare al cinghiale le maniglie dell'amore che ha messo su e ha detto che non mangia +..............se se..............dura 3 giorni............![]()
qcs di più veloce?
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BELLE BIS E TRIS ME NE VADO QUI NEVICA ANCORA
CU VUOLE LA SLITTA PER ANDARE A CASA
MAMY SEMPRE ALLE 18.00 TI PRESENTI EH
A DOMANI SCAPPO BACI
NEMO FAI LA BRAVA ALLORA CON IL MARITOZZO SE NO TI

MAMY SEMPRE ALLE 18.00 TI PRESENTI EH
A DOMANI SCAPPO BACI
NEMO FAI LA BRAVA ALLORA CON IL MARITOZZO SE NO TI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*