No, Frikuccia, nn ti avvilireFriky75 ha scritto:GELOSA IO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
- odile
- Original~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Friky75
- Master~GolGirl®

MA se lei si fa corrompere io piangoodile ha scritto:No, Frikuccia, nn ti avvilireFriky75 ha scritto:GELOSA IO, secondo me lovva di più te: in fondo siete socie! Io l'ho solo corrotta!
![]()
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Quasi quasi mi autocandido per le unghie (VERE) più lunghe! :ahah :ahah :ahah :ahah
Mt, adesso metto anche i brevetti, ecco.
Friky, io mi farei corrompere anche da un panino con la nutella!
Apppppproposito: mi candido anche per la più grande consumatrice di Nutella! (avrei anche le prove...)
Mt, adesso metto anche i brevetti, ecco.
Apppppproposito: mi candido anche per la più grande consumatrice di Nutella! (avrei anche le prove...)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- giremy
- Bronze~GolGirl®

BBBBONA LA NUTELLA! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Friky75
- Master~GolGirl®

No, sulla Nutella non mi batti. Ho appena aperto un barattolo...LadyRock ha scritto:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma la mangi tutta tu? Non credo.Friky75 ha scritto: No, sulla Nutella non mi batti. Ho appena aperto un barattolo...
Qui la mangio solo io... se metto le foto dei barattoli vuoti ti sotterro
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

LADYFAZZI, che fai, latiti?? Guarda che qui c'è da lavorare...
:fuck:
- prati
- Bronze~GolGirl®

4 anniFriky75 ha scritto:In 4 o 5 anni? Perchè in questo caso il record sarebbe tuo.prati ha scritto:anche io mi sono diplomata minorenne e mi sono iscritta all'università prima di compiere i 18 anni![]()
però a me non hanno fatto storie quando mi sono iscritta
ho fatto il liceo artistico e poi sono andata direttamente ad architettura... bastavano i 4 anni però ho letto che c'è chi si è diplomata minorenne in un corso di 5 anni quindi cedo il trono e lo scettro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Woland
- Original~GolGirl®

... e adesso che rileggo anch'io come Sher ho messo la bellezza di 28 kili durante la prima gravidanza, giuro, lo scrissi anche... ma non rivendico il record, preferisco dimenticarmene
3 anni per perderne 20 e poi di nuovo su, le montagne russe della ciccia 
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
-
jacky
- Basic~GolGirl®

nananana.... io ho solo due brevetti da istruttrice sub, padi e ssi, di cui padi dal 1991 (che avevo appena raggiunto la maggiore età e già per questo mi meritoLadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
Mi sa che sono l'unica che ha raggiunto i 40 mt di profondità![]()
ma se ciò non bastasse ho 7 brevetti nuoto, 2 come istruttrice di nuoto e 4 di subacquea SSI
mi mettete nel guinness
però sulla profondità non mi frega nessuno, durante il mio gozzovigliare negli anni passati le cosidette "immersioni staff" si aggiravano intorno ai 60 mt, e in una giornata in cui ero particolarmente in forma (e anche particolarmente sconsiderata ripensandoci con il senno di poi...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...non vorrei dire ma....sicura che il primato di chi ha più CD sia Ladyrock?
Mio marito ce ha esattamente 4'540. E' da legare lo so
anche perchè ne acquista continuamente di nuovi (che poi vende e poi ricompra ecc...).
Debbo assolutamente entrare nei guiness pure io
. Ora ci ripenso su.
Mio marito ce ha esattamente 4'540. E' da legare lo so
Debbo assolutamente entrare nei guiness pure io
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...ah, ho subito il mio primo ed unico intervento di chirurgia estetica all'età di 15 anni (al naso). 
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
jacky
- Basic~GolGirl®

chi ha fatto più lavori c'è? penso che avrei delle buone possibilità di salire sul podio...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ammappate!Rugiada ha scritto:...non vorrei dire ma....sicura che il primato di chi ha più CD sia Ladyrock?![]()
Mio marito ce ha esattamente 4'540. E' da legare lo soanche perchè ne acquista continuamente di nuovi (che poi vende e poi ricompra ecc...).
Debbo assolutamente entrare nei guiness pure io. Ora ci ripenso su.
Io sono 'solo' intorno a mille e qualcosa cd.
Che musica ascolta tuo marito?
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Parlando di lavori, questo non è un record ma m'è venuta in mente 'sta cosa...jacky ha scritto:chi ha fatto più lavori c'è? penso che avrei delle buone possibilità di salire sul podio...
Qualche anno fa ho avuto il colloquio di lavoro più surreale della storia.
Il capo era un transessuale (un figo pazzesco... ma con le tette) e il colloquio me l'ha fatto sulle altalene in un parco giochi esordendo così: "Sono appena stato lasciato dalla mia amante, ma dimmi di te, che programmi usi per fare siti internet?"
Grandissimo!
Mamma dal 09.03.09
- maskat
- Bronze~GolGirl®

LADY
potresti inserire il primato nei "colloqui + strani" 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Fondamentalemente lui è un pazzo metallaro.LadyRock ha scritto:Ammappate!Rugiada ha scritto:...non vorrei dire ma....sicura che il primato di chi ha più CD sia Ladyrock?![]()
Mio marito ce ha esattamente 4'540. E' da legare lo soanche perchè ne acquista continuamente di nuovi (che poi vende e poi ricompra ecc...).
Debbo assolutamente entrare nei guiness pure io. Ora ci ripenso su.
Io sono 'solo' intorno a mille e qualcosa cd.
Che musica ascolta tuo marito?
![]()
![]()
Gli debbo mostrare le
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto:4 anniFriky75 ha scritto:In 4 o 5 anni? Perchè in questo caso il record sarebbe tuo.prati ha scritto:anche io mi sono diplomata minorenne e mi sono iscritta all'università prima di compiere i 18 anni![]()
però a me non hanno fatto storie quando mi sono iscritta
ho fatto il liceo artistico e poi sono andata direttamente ad architettura... bastavano i 4 anni però ho letto che c'è chi si è diplomata minorenne in un corso di 5 anni quindi cedo il trono e lo scettro
anche io anche io! al liceo artistico! diplomata cche ero minorata..ehm minorenne... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Makotina
- Gold~GolGirl®

avete mai provato a mettere un filino il bicchiere di nutella nel microonde e po semplicemente berla???Friky75 ha scritto:No, sulla Nutella non mi batti. Ho appena aperto un barattolo...LadyRock ha scritto:
ho unito l'utile al dilettevole e ora mi ritrovo un servizio di 100 e passa bicchieri della nutella, sia con i cartoni che semplici.
ma la cosa più goduriosa l'ho fatta con la caraffa da un litro: ho aggiunto il mascarpone e spalmato il tutto (a rate nel we) su piadine!!!!!
e calda sulla pasta non salata?????
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma quanto ti eri impegnata????????Woland ha scritto:... e adesso che rileggo anch'io come Sher ho messo la bellezza di 28 kili durante la prima gravidanza, giuro, lo scrissi anche... ma non rivendico il record, preferisco dimenticarmene3 anni per perderne 20 e poi di nuovo su, le montagne russe della ciccia
io....
solo...
22
Diana - 07/07, Giotto - 11/10