GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Io sto per uscire:vado a fare lezione ad una bimba e poi corro di nuovo a casa
non so voi ma io mi sento da rottamare...
non so voi ma io mi sento da rottamare...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- sweet
- Master~GolGirl®

:ahah se provi i pannoloni dimmi come sono quelli della prenatal e se tengono!leoncina78 ha scritto:Ragazze non ci siamo x niente ma che vi è preso oggi????? Vado a mettermi un pannolone.....è meglio!valina81 ha scritto:si fare i peli è stato un momento davvero comico...mio marito ha detto subito di nn contare su di lui!!!!e chi ci pensava!!!!!![]()
![]()
cmq un pò allo specchio e un pò a tastoni.....l'ho fatto...ma con il rasoio!!!la ceretta mi fa gonfiare la patatona già abbastanza gonfia di suo!!!!!!!!!!!!!![]()
cmq io uso la crema per l'inguine e con l'ausilio di specchio bene o male ci riesco, ma è dura ragazze!!!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Ma io sono l'unica fortunata che se anche non avessi preparato niente ho un marito talmente bravo ed attento che non solo saprebbe arrangiarsi benissimo in casa, ma potrebbe anche preparare tutte le mie cose
Lo so, vi faccio invidia vero??
discorso depilazione: ormai dai un mese me lo fa Fra perchè io non me la vedo!!!! :ahah
Anche io se dovessi andare in h adesso sarei alla frutta!! Capelli osceni, peli non ne parliamo và che è meglio..... addiriturra dovrei andare dall'estetista a farmi i piedi!! E il tempo e soprattutto la voglia chi li trova??
leoncina io mi sono pisciata addosso con uno starnuto!!

Lo so, vi faccio invidia vero??
discorso depilazione: ormai dai un mese me lo fa Fra perchè io non me la vedo!!!! :ahah
Anche io se dovessi andare in h adesso sarei alla frutta!! Capelli osceni, peli non ne parliamo và che è meglio..... addiriturra dovrei andare dall'estetista a farmi i piedi!! E il tempo e soprattutto la voglia chi li trova??
leoncina io mi sono pisciata addosso con uno starnuto!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Perfetto........... siamo alla frutta!saretta1978 ha scritto:
leoncina io mi sono pisciata addosso con uno starnuto!!![]()
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ma io la sotto non mi depilo mica!!sweet ha scritto:05 MAGGIO anche io sto intensificando l'uso del silkepilma la vera comica è depilarmi là sotto ...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

leoncina78 ha scritto:Ieri mi è capitata una cosa imbarazzantissima........il socio mi ha fatto ridere di gusto e io mi sono fatta la plin plin addosso.....vi prego ditemi che non sono l'unica pisciona e che è capitato anche a voi!!
Sweet uffi però anche te ........smetti o me la farò di nuovo nelle mutande! :ahah :ahahsweet ha scritto:sweet
guarda l'unica cosa che non ho mai lavato in lavatrice è mia figlia!ho tolto tutto il rivestimento e fatto un lavaggio delicato.
Si si a me è capitato ancora...però il peggio è che ero in ufficio... :ahah
- 05maggio
- Master~GolGirl®

No ma io non avevo letto...
Vi depilate davvero la patata per il parto??!!! Ma da noi non è richiesto in ospedale......Anche con Nicola io non l'ho mai fatto...
- leoncina78
- Active~GolGirl®

05maggio, anche nel mio H non credo sia richiesta la tricotomia xò l'idea di peluria e sangue mi fa un po senso.
Quindi vado da ell'stetista x togliere con la ceretta il piu possibile..... poi a casa completo l'opera.
Quindi vado da ell'stetista x togliere con la ceretta il piu possibile..... poi a casa completo l'opera.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- lorena04
- Original~GolGirl®

ciao bamboline bellev
vi mando tanti
e poi vado a leggermi 6 pag. e vedere che succede e che è successo...
qui giornate grigie fuori che mi sento grigia e brutta anch'io, sono così pallida che mi chiedono se sto bene
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri ho portato Lola al cinema a vedere Cuccioli: mooolto carino
ve lo consiglio per i bimbi
vi mando tanti
qui giornate grigie fuori che mi sento grigia e brutta anch'io, sono così pallida che mi chiedono se sto bene
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri ho portato Lola al cinema a vedere Cuccioli: mooolto carino
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- elefantina80
- Active~GolGirl®

si si, è un olio specifico per il perineo, si chiama proprio così!Karen ha scritto:Ma e' un olio fatto apposta? Io sto usando l'olio Dell weleda per le smagliature ed e' davvero buono! Per il perineo avevo usato quello di mandorla ma viste le dimensioni della testa di Emma mi hanno dovuto mettere una quantità infinita di punti!elefantina80 ha scritto:io da settimana prossima comincerò a mettere l'OLIO PER IL PERINEO della weleda. è fortemente elasticizzante, ve lo consiglio, magari tante lo conoscono già e lo hanno già usato.
Io l'ho usato in preparazione al secondo parto e ... nessun punto di sutura (la bimba era 3,5 kg)
...tentar non nuoce....![]()
k
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- lorena04
- Original~GolGirl®

Leoncina anch'io vado sempre ad ammirare le cosine della pupa sia quelle cosine nuove sia quelle che avevo di Lola
che armadio hai dell ikea? venerdi dobbiamo andare anche noi a vedere per un armadio (anche se ne prendiamo uno grande che poi andrà bene in futuro per tutte e due) e prendere un fasciatoio, penso lo Sniglar come il lettino che già abbiamo
valigia sono a buon punto, devo solo preparare il beauty per me e mettere tutto assieme, meglio che lo faccia al più presto non vorrei arrivare all'H senza niente.... già fatti i sacchettini con il cambio numerato, non si sa mai che la deve cambiare il marito e non sa da dove iniziare...
assorbenti prendo quelli normali da notte, in H li forniscono loro quelli postparto (e poi se riesco me ne porto a casa qualcuno
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

dove si compra? farmacia o super? e poi va applicato sulle parti esterne? non ridere di me.....elefantina80 ha scritto:si si, è un olio specifico per il perineo, si chiama proprio così!Karen ha scritto:Ma e' un olio fatto apposta? Io sto usando l'olio Dell weleda per le smagliature ed e' davvero buono! Per il perineo avevo usato quello di mandorla ma viste le dimensioni della testa di Emma mi hanno dovuto mettere una quantità infinita di punti!elefantina80 ha scritto:io da settimana prossima comincerò a mettere l'OLIO PER IL PERINEO della weleda. è fortemente elasticizzante, ve lo consiglio, magari tante lo conoscono già e lo hanno già usato.
Io l'ho usato in preparazione al secondo parto e ... nessun punto di sutura (la bimba era 3,5 kg)
k
PS: mi aggiungo al club delle piscio..................... :ahah :ahah
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- elefantina80
- Active~GolGirl®

si va messo sulle parti intime esterne, all'interno della confezione c'è la spiegazione dettagliata anche del massaggio da fare, io lo spalmavo e basta.
si trova solitamente in erboristeria, io l'ho ordinato su e-bay. se vuoi puoi vedere il sito della ditta che lo produce, è weleda.it
si trova solitamente in erboristeria, io l'ho ordinato su e-bay. se vuoi puoi vedere il sito della ditta che lo produce, è weleda.it
- lorena04
- Original~GolGirl®

oltre al corredino vestiti e lenzuola non ho tirato fuori altro......
passeggino, ovetto e lettino sono ancora nel sottotetto... se li tiro fuori adesso (anzi lo deve fare il marito
) poi me li ritrovo sempre tra i piedi visto che la cameretta è tutta da sistemare..... adesso è omologata per una
almeno vorrei controllare che non abbiano preso umidità o fatto della muffa, e che poi devo lavare e ho paura di non fare in tempo.....
passeggino, ovetto e lettino sono ancora nel sottotetto... se li tiro fuori adesso (anzi lo deve fare il marito
almeno vorrei controllare che non abbiano preso umidità o fatto della muffa, e che poi devo lavare e ho paura di non fare in tempo.....
- elefantina80
- Active~GolGirl®

Benvenuta a Stele!!!!!!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

mai sentito che esisteva un prodotto per il perineo... ma se mi va bene non ne ho bisogno, con Lola neanche un punto che fortuna!!! e adesso mi sembra anche più morbido di allora..... e un po più larga.....elefantina80 ha scritto:si si, è un olio specifico per il perineo, si chiama proprio così!Karen ha scritto:Ma e' un olio fatto apposta? Io sto usando l'olio Dell weleda per le smagliature ed e' davvero buono! Per il perineo avevo usato quello di mandorla ma viste le dimensioni della testa di Emma mi hanno dovuto mettere una quantità infinita di punti!elefantina80 ha scritto:io da settimana prossima comincerò a mettere l'OLIO PER IL PERINEO della weleda. è fortemente elasticizzante, ve lo consiglio, magari tante lo conoscono già e lo hanno già usato.
k
pure io nel club delle piscione
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

grazie elefantina
lorena: si capisco l'ansia, proprio adesso mi sono beccata i rimproveri di mia madre perchè la valigia non è pronta... non ho ancora lavato niente.... e devo completare gli acquisti....
ma su dai ce la faremo anche noi............ forse ha ragione sweet....adesso anche io ho paura che possa suddere qualcosa e non avere tutto pronto................
lorena: si capisco l'ansia, proprio adesso mi sono beccata i rimproveri di mia madre perchè la valigia non è pronta... non ho ancora lavato niente.... e devo completare gli acquisti....
ma su dai ce la faremo anche noi............ forse ha ragione sweet....adesso anche io ho paura che possa suddere qualcosa e non avere tutto pronto................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- leoncina78
- Active~GolGirl®

lorena04, l'armadio dell'ikea è laminato bianco si chiama ASPELUND.....abbiamo scelto quelto a 3 ante con lo specchio
mi raccomando fammi sapere se ti piace
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Bene bene.....il club delle piscione stà crescendo.....chi sarà la prossima new entry?
Quest'olio della weleda attira molto anche me,dev'essere veramente buono...speriamo di riuscire a trovarlo.
Quest'olio della weleda attira molto anche me,dev'essere veramente buono...speriamo di riuscire a trovarlo.