GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2010, 15:54

ciufola23 ha scritto:Belli sia il seggiolino Chicco e il Tatamia, tieni presente che però il seggiolino da tavolo ha un grosso limite: non puoi attaccarlo a tutti i tipi di tavolo (specie nei ristoranti dove spesso hanno i tavolini quadrati piccoli e quindi sei a rischio ribaltamento): ovviamento me l'ero fatta regalarare anche io ma l'ho usato relativamente poco, ho poi risolto con http://www.ciao.it/Cam_Rialzo_Sedia_Smarty__1066857" onclick="window.open(this.href);return false; che è si meno bello dal punto di vista estetico ma è tanto funzionale e veloce da attaccare a ciscun tipo di sedia.
CONCORDO!!! :ok
Noi al secondo raduno con le Apriline 2007 ce lo eravamo portato (quello che si attacca al tavolo.. era della Chicco e ce lo avevano passato) e siccome nell'hotel c'eravamo praticamente solo noi usavamo sempre lo stesso tavolo e l'abbiamo lasciato attaccato.. quand'è stato il momento di venir via NON SI STACCAVA PIU'!!! :urka panicovero.. per fortuna dopo mezz'ora di tentavi ci siamo riusciti.. :che_dici mai più usato.. :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 gen 2010, 15:58

GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutte le splendide dritte!!!
Allora mi farò regalare l'alza-sedia al posto del Chicco 360°!!!!!
Sea :bacio
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 15:59

si si, il seggiolino è un pò una fregatura. noi poi che abbiamo il tavolo in cristallo non lo abbiamo mai usato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 25 gen 2010, 15:59

floddi ha scritto:wowwwwwaaahhhh

scusate ho sbadigliato. :ahaha

dormo da cani.

allora, argomento seggiolone? io userò la seggiolina stokke.
all'inizio col riduttore e poi via il riduttore e rimane la seggiola che alzo a seconda della crescita. Miki c el'ha in rovere sbiancato, per la bimba la prenderò arancione, penso.
Anche noi STOKKE :ok per Francesco l'abbiamo rosso con l'imbottitura a righine colorate (http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... rator.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;), per Tommaso ce lo faremo regalare uguale cambiando il colore....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 25 gen 2010, 16:03

Ragazze vi saluto....vado a prendere Franci dalla nonna e o porto a casa di un'amichetta a giocare :sorrisoo

Se non ci si risente in giornata a domani....se continuate così però anche in un altro post!!! :-D

:bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 16:04

ciufola23 ha scritto:Ragazze vi saluto....vado a prendere Franci dalla nonna e o porto a casa di un'amichetta a giocare :sorrisoo

Se non ci si risente in giornata a domani....se continuate così però anche in un altro post!!! :-D

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 16:06

uuuuuuuuuuuu che bei colori nuovi!

però hanno tolto l'arancione???? uffa.

mi piace azzurra.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 25 gen 2010, 16:13

floddi ha scritto:si si, il seggiolino è un pò una fregatura. noi poi che abbiamo il tavolo in cristallo non lo abbiamo mai usato.
:urka :urka

io pensavo al tatamia perchè è anche sdraietta.....per mangiare con noi poi se non dovesse gradire il seggiolone prenderò l'alza sedia da mettere sul giro panca........più braccato di così! :spiteful: :spiteful:
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 16:16

a proposito di colori :-D non vi ho detto una cosa...
il trio che abbiamo comprato x la nostra piccola centaurina è.......... celeste & blu!! :ahaha :ahaha

Dopo aver controllato i dettagli (misure soprattutto) e tutto era di nostro gradimento, ho chiesto a mio marito: il colore è un problema?
e lui: no, per te? e io: neanche, si abbina perfettamente alla macchina (carta da zucchero) :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 gen 2010, 16:17

Maraini76 ha scritto:
floddi ha scritto:si si, il seggiolino è un pò una fregatura. noi poi che abbiamo il tavolo in cristallo non lo abbiamo mai usato.
:urka :urka

io pensavo al tatamia perchè è anche sdraietta.....per mangiare con noi poi se non dovesse gradire il seggiolone prenderò l'alza sedia da mettere sul giro panca........più braccato di così! :spiteful: :spiteful:
no no dicevano l'alzasedia al posto del Chicco 360° non in sostituzione del TataMia (quello ormai lo voglio, è questione di vita o di morte :spiteful: :spiteful: )
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 16:30

francesca1972 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Elasty :incrocini x Davide
Sea :incrocini x i tuoi amici :cuore
Mila Vale dateci il link della sdraietta così la vediamo anche noi!!!
Quello di e-bay non mi si apre..

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/" onclick="window.open(this.href);return false; ... Te__993288
Io l'ho vista dal vivo, mi pare al Toys...E' bella e poco ingombrante :ok
Io eredito questa da mia cognata
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5552" onclick="window.open(this.href);return false;
E' soffice ed avvolgente, l'unico difetto è che per l'estate è un pò caldina....L'imbottitura è di una specie di pile, ma metterò un lenzuolino, e poi abbiamo l'aria condizionata in tutta la casa :hi hi hi hi
ma che bella!!!!
ma, scusate la domanda tipica da primipara_ignorante:

ma 'ste sdraiette servono davvero?
Se si, ma son migliori quelle che dondolano?
E ancora: io ho intenzione di prendere il seggiolone Peg-Perego Tatamia che fa anche da dondolo ora la domanda è: può il TataMia sostituire la sdraietta???
GRAZIE a chiunque mi risponderà :bacio
Allora, per Davide non l'avevo comprata perchè me l'avevano prestata, ma non l'ho usata molto....Mi ricordo ancora l'ultimo giorno in cui l'ho messo dentro....Improvvisamente me lo sono ritrovato che gattonava stile tartaruga ninja, con la sdraietta sulla schiena :che_dici :urka E meno male che lo mettevo sempre a terra e mai sul tavolo....
Per Sonia abbiamo comprato una struttura a forma di fiore super imbottita con la giostrina, le luci e i pupazzini appesi (della Giordani, se la trova la linko) e quella l'ho usata parecchio e non vedo l'ora di riprenderla :emozionee Però, visto che mia cognata tra poco finisce di usarla, mi passa la sua. Altrimenti non l'avrei comprata. Comunque nel tuo caso con il Tatamia puoi tranquilamente farne a meno :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 16:36

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Elasty :incrocini x Davide
Sea :incrocini x i tuoi amici :cuore
Mila Vale dateci il link della sdraietta così la vediamo anche noi!!!
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/" onclick="window.open(this.href);return false; ... Te__993288
Io l'ho vista dal vivo, mi pare al Toys...E' bella e poco ingombrante :ok
Io eredito questa da mia cognata
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5552" onclick="window.open(this.href);return false;
E' soffice ed avvolgente, l'unico difetto è che per l'estate è un pò caldina....L'imbottitura è di una specie di pile, ma metterò un lenzuolino, e poi abbiamo l'aria condizionata in tutta la casa :hi hi hi hi
ma che bella!!!!
ma, scusate la domanda tipica da primipara_ignorante:

ma 'ste sdraiette servono davvero?
Se si, ma son migliori quelle che dondolano?
E ancora: io ho intenzione di prendere il seggiolone Peg-Perego Tatamia che fa anche da dondolo ora la domanda è: può il TataMia sostituire la sdraietta???
GRAZIE a chiunque mi risponderà :bacio
in quanto primipara, mi accodo anche io e rilancio: il seggiolone serve davvero?
Puoi aspettare, tanto non ti serve subito. Però direi di si, è indispensabile. Noi, con il nostro tavolo non avremmo potuto usare neanche il seggiolino da tavolo (anche quello, mai comprato). Ci sono gli alzasedia, ma non credo che siano molto comodi per bimbi alle prime pappe....E poi quando iniziano a cercare di mangiare da soli, il seggiolone è molto comodo, vuoi mettere tenerli accanto senza quelle manine sante che tirano tutto quello che trovano a portata sul tavolo :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 16:41

ciufola23 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Grazie x le risposte:
x quanto concerne l'ingombro pensavamo cmq di farci regalare anche il seggiolino da tavola (il Chicco 360° che si gira)
Maraini: chiaramente il TataMia ce lo faremo regalare
Quindi mi procuro pure la sdraietta o è meglio la palestrina?????
Tutto quello che non mi regaleranno e non mi posso permettere credo che lo prenderò all'usato: qui a Roma ci dovrebbero essere 4 negozi molto validi (almeno da quanto dicono su internet) e vorrei farci una scappatina al più presto :-)

Belli sia il seggiolino Chicco e il Tatamia, tieni presente che però il seggiolino da tavolo ha un grosso limite: non puoi attaccarlo a tutti i tipi di tavolo (specie nei ristoranti dove spesso hanno i tavolini quadrati piccoli e quindi sei a rischio ribaltamento): ovviamento me l'ero fatta regalarare anche io ma l'ho usato relativamente poco, ho poi risolto con http://www.ciao.it/Cam_Rialzo_Sedia_Smarty__1066857" onclick="window.open(this.href);return false; che è si meno bello dal punto di vista estetico ma è tanto funzionale e veloce da attaccare a ciscun tipo di sedia.

Per ulteriori sdraietta o palestrina io aspetterei...probabilmente te le regaleranno...sono uno dei regali più gettonati! :ok
'Sti cavoli....Solo a me non hanno regalato nè l'uno nè l'altro per entrambi?!
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 16:44

Ecco, la palestrina di Sonia è così, però non è di Winnie the Pooh e la sua ha più attività
http://www.latanadelcucciolo.com/index. ... rdani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ricordo che si faceva delle dormite :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 16:44

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Grazie x le risposte:
x quanto concerne l'ingombro pensavamo cmq di farci regalare anche il seggiolino da tavola (il Chicco 360° che si gira)
Maraini: chiaramente il TataMia ce lo faremo regalare
Quindi mi procuro pure la sdraietta o è meglio la palestrina?????
Tutto quello che non mi regaleranno e non mi posso permettere credo che lo prenderò all'usato: qui a Roma ci dovrebbero essere 4 negozi molto validi (almeno da quanto dicono su internet) e vorrei farci una scappatina al più presto :-)
Belli sia il seggiolino Chicco e il Tatamia, tieni presente che però il seggiolino da tavolo ha un grosso limite: non puoi attaccarlo a tutti i tipi di tavolo (specie nei ristoranti dove spesso hanno i tavolini quadrati piccoli e quindi sei a rischio ribaltamento): ovviamento me l'ero fatta regalarare anche io ma l'ho usato relativamente poco, ho poi risolto con http://www.ciao.it/Cam_Rialzo_Sedia_Smarty__1066857" onclick="window.open(this.href);return false; che è si meno bello dal punto di vista estetico ma è tanto funzionale e veloce da attaccare a ciscun tipo di sedia.

Per ulteriori sdraietta o palestrina io aspetterei...probabilmente te le regaleranno...sono uno dei regali più gettonati! :ok
'Sti cavoli....Solo a me non hanno regalato nè l'uno nè l'altro per entrambi?!
a me hanno fatto le prenotazioni... il nonno materno s'è offerto per il trio :fischia (grande il mio papà :cuore ), la nonna materna sta pensando al corredo 'base' (bavaglini, lenzuolina), i bis nonni si sono 'offerti' per il seggiolone :fischia tutti gli altri n.p. (non pervenuti) ma sono fiduciosa :perplesso :065-Basta_me_lo_credo:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 16:47

Elastygirl ha scritto:Ecco, la palestrina di Sonia è così, però non è di Winnie the Pooh e la sua ha più attività
http://www.latanadelcucciolo.com/index" onclick="window.open(this.href);return false;. ... rdani.html
:-D bella! Noi abbiamo questa
http://www.chicco.com/baby-trainer/gioc ... sezione=16" onclick="window.open(this.href);return false;
ce l'hanno regalata con l'acquisto del trio :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 gen 2010, 16:55

Quoto! anche io ho l'alzasedia..della cam precisamente. L'abbiamo usato tantissimo..e lo stiamo ancora usando. :sorrisoo

Monst carina la tua palestrina...io ho questa http://www.ciao.it/Chicco_Palestra_Mult" onclick="window.open(this.href);return false; ... ne_1059161 e a Simone è piaciuta molto.
Secondo me la Chicco è il top per i giochi da bebè!

Ah..la sdraietta per me è VITALE!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 16:55

Elastygirl ha scritto:Ecco, la palestrina di Sonia è così, però non è di Winnie the Pooh e la sua ha più attività
http://www.latanadelcucciolo.com/index" onclick="window.open(this.href);return false;. ... rdani.html
:-D bella! Noi abbiamo questa
http://www.chicco.com/baby-trainer/gioc" onclick="window.open(this.href);return false; ... sezione=16
ce l'hanno regalata con l'acquisto del trio :ok
Bello il baby trainer della Chicco :ok Ancora di più quando è aggratis :spiteful:
♥Luca 9-4-2010♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 gen 2010, 17:03

Monsterina900 ha scritto:Buondì apriline :cuore
Qui sta provando in tutti i modi a nevicare :ahaha per adesso con scarsi risulati per fortuna :incrocini

Week end mooooolto intenso: oltre ad avere (finalmente) smontato l'albero di natale :fischia abbiamo comprato il Trio e il bagnetto
Il trio è il 4Me della Chicco, ultimo in esposizione all'outlet della Chicco (399 con in omaggio anche la palestrina per giocare :emozionee )
Il bagnetto della Brevi (quello col riduttore da vasca) in esposizione anche quello e scontato da 79€ a 65€!!
E, last but not least, ho trovato le camicie da notte!! finalmente! In totale adesso ho 3 camicie tuuuuttte abbottonate + una camicia da parto (in pratica è solo un po' + corta delle camicie da notte).

YEEEEEEEE :ok
ma hai preso il bagnotime della Brevi??? Anche io ce l'ho!!!!
per quanto concerne le camicie da notte NON TE LA PUOI CAVARE COSI' a buon mercato: DEVI DESCRIVERCELE!!!!! :spiteful:
Sìsì, proprio il bagnotime (vaschetta gialla, fasciatoio verde) che da ieri campeggia fieramente sulla mia vasca da bagno :fischia
Monst bella quando è larga la vaschetta + attacchi? quella che ho visto ieri era 76cm..troppo per me!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:05

ho fatto merenda con farro e broccoli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”