Topillo ha scritto:quoto Dena ed Ary!
Mi accorgo che sono cos' indietro nel post che sembro aliena

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:32
Topillo ha scritto:quoto Dena ed Ary!

Messaggio da SIMONA72 » 25 gen 2010, 15:33

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:34
dena ha scritto:Topillo ha scritto:si è svegliata. E' nel lettino che chiama mamma e topastro, alternativamente.
Vado a prenderla e la riempio di botte.
Ecco un motivo per farla stare al nido il pomeriggio: al nido dorme di più!
:ahah :ahah :ahah
scusa Topi se rido ma ti ho sempre pensato come una madre modello.... adesso che so che anche tu talvolta uccideresti tua figlia mi sento meglio![]()
![]()
io se sgrido Leo o gli urlo poi penso che se avesse te come mamma non gli urleresti mai

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:36
ma parlavi ad alta voce o tuo marito legge il pensiero?? anzi no,il pensiero non l,o legge sennò avresti fatto 4 salti in padella pure tu questo weekDani78 ha scritto:no io ero immobile........ma mi chiedevo,aryyra ha scritto:Che tuo amrito se ne sia accorto è comunque segno di amore.. a meno che non facessi come la mondaini coi piediDani78 ha scritto:ecco.........io ho realmente vissuto un trauma venerdì notte........mi sono impegnata io non dicevo niente, non volevo che lui mi andasse a prendere la piccola ma finchè non era con me nel letto io non riuscivo a dormire.Topillo ha scritto:Dena, io non credo che Dani esageri quando dice che si sente sola. Ha vissuto con Ila in simbiosi continua per tre anni, non averla più nel letto deve essere un trauma, per lei.![]()
come starà Ila
e se si sveglia
e se piange
e se ha sete
e se mi vuole........

Messaggio da dena » 25 gen 2010, 15:37
anche noi lo facciamo ovunque ma per me la camera è sacra....è come un angolino fuori dal mondo per me e lui e basta....e con Leo lì mi sembrava di essere spiata, non lo so com spiegarlo, mi facevo proprio un blocco ma non solo per il sesso in senso stretto, anche per le coccole, per l'ultima chiacchierata prima i dormire, per poter andare in bagno senza aver paura di svegliarlo....SIMONA72 ha scritto:Anch'io (anzi anche noi) non riesco a farlo con i bimbi in camera. Ma la casa è grande... e Mauro non si è mai lasciato franare dal fatto di non avere più il letto a disposizione (anche se ogni tanto, soprattutto in inverno, un pensierino lo facciamo).dena ha scritto:Dani78 ha scritto:lo so. so che hai ragione.......dena ha scritto:Dany non dormire insieme alle tue figlie non vuol dire non amarle......
e Marty non dormirebbe con Ila? provare a spostarle entrambe???
e poi se sei sola???? mica sei in un altra casa????
Dai Dani...io credo che tuo marito ne risenta....non te lo vuole dire ma ne risente
entrambe no, dovrei smontare la culla e rimontarla e poi se va male che faccio..........trasloco tutti i giorni.
forse sai qual'è la verità? che io non sono ancora pronta.
non andrà male, staranno benissimo![]()
io ti dico come è andata da me.....Leo stava benone nella nostra camera e noi (apparentemente) pure.....fatto sta che io non ci riuscivo a farlo con lui là...pensavo fosse colpa dell'allattamento, del parto etc etc...ovviamente Denis non diceva niente, ci stava male ma non diceva niente; poi lo spostai perchè ormai alla notte non si svegliava più e, anzi, sembava quasi disturbato da noi.....
Da quel giorno io non ho + avuto problemi e siamo riusciti a farlo come prima....
ecco perchè ti dico che forse, nel tuo caso, la presenza delle bimbe in camera possa un po' affievolire la voglia di tuo marito, magari non sa darsi una spiegazione come non me la davo io (e mai avrei immaginato che fosse quelo il motivo)

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:37
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:ma parlavi ad alta voce o tuo marito legge il pensiero?? anzi no,il pensiero non l,o legge sennò avresti fatto 4 salti in padella pure tu questo weekDani78 ha scritto:no io ero immobile........ma mi chiedevo,aryyra ha scritto:Che tuo amrito se ne sia accorto è comunque segno di amore.. a meno che non facessi come la mondaini coi piediDani78 ha scritto:ecco.........io ho realmente vissuto un trauma venerdì notte........mi sono impegnata io non dicevo niente, non volevo che lui mi andasse a prendere la piccola ma finchè non era con me nel letto io non riuscivo a dormire.Topillo ha scritto:Dena, io non credo che Dani esageri quando dice che si sente sola. Ha vissuto con Ila in simbiosi continua per tre anni, non averla più nel letto deve essere un trauma, per lei.![]()
come starà Ila
e se si sveglia
e se piange
e se ha sete
e se mi vuole........

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:39

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:39
cose che vorrei fare anche io.....se avessi solo la forza di togliere ila dal mio lettodena ha scritto:anche noi lo facciamo ovunque ma per me la camera è sacra....è come un angolino fuori dal mondo per me e lui e basta....e con Leo lì mi sembrava di essere spiata, non lo so com spiegarlo, mi facevo proprio un blocco ma non solo per il sesso in senso stretto, anche per le coccole, per l'ultima chiacchierata prima i dormire, per poter andare in bagno senza aver paura di svegliarlo....SIMONA72 ha scritto:Anch'io (anzi anche noi) non riesco a farlo con i bimbi in camera. Ma la casa è grande... e Mauro non si è mai lasciato franare dal fatto di non avere più il letto a disposizione (anche se ogni tanto, soprattutto in inverno, un pensierino lo facciamo).dena ha scritto:Dani78 ha scritto:lo so. so che hai ragione.......dena ha scritto:Dany non dormire insieme alle tue figlie non vuol dire non amarle......
e Marty non dormirebbe con Ila? provare a spostarle entrambe???
e poi se sei sola???? mica sei in un altra casa????
Dai Dani...io credo che tuo marito ne risenta....non te lo vuole dire ma ne risente
entrambe no, dovrei smontare la culla e rimontarla e poi se va male che faccio..........trasloco tutti i giorni.
forse sai qual'è la verità? che io non sono ancora pronta.
non andrà male, staranno benissimo![]()
io ti dico come è andata da me.....Leo stava benone nella nostra camera e noi (apparentemente) pure.....fatto sta che io non ci riuscivo a farlo con lui là...pensavo fosse colpa dell'allattamento, del parto etc etc...ovviamente Denis non diceva niente, ci stava male ma non diceva niente; poi lo spostai perchè ormai alla notte non si svegliava più e, anzi, sembava quasi disturbato da noi.....
Da quel giorno io non ho + avuto problemi e siamo riusciti a farlo come prima....
ecco perchè ti dico che forse, nel tuo caso, la presenza delle bimbe in camera possa un po' affievolire la voglia di tuo marito, magari non sa darsi una spiegazione come non me la davo io (e mai avrei immaginato che fosse quelo il motivo)

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:40
io?Topillo ha scritto:ma lei fa sempre così, anche quando non è malaticcia!!!
vediamo se mi lascia stare al PC un po'. Almeno fino a merenda.
Dani: Daniela mi fa venire in mente alcuni personaggi della Maraini e di Elsa Morante.

Messaggio da dena » 25 gen 2010, 15:40

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:40

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:40
io?Topillo ha scritto:ma lei fa sempre così, anche quando non è malaticcia!!!
vediamo se mi lascia stare al PC un po'. Almeno fino a merenda.
Dani: Daniela mi fa venire in mente alcuni personaggi della Maraini e di Elsa Morante.

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 15:41

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:41

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:43

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 15:44

Messaggio da chuky » 25 gen 2010, 15:44
aryyra ha scritto:..MA NON POTREI MAI DORMIRE SENZA I MIEI CANIe in vacanza sento la mancanza dei gatti come se mi mancasse l'aria....
![]()
vado dall'analista va ........

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:44

Messaggio da dena » 25 gen 2010, 15:46
io a dire il vero urlo poco perchè Leo si spaventa però madre degenere talvolta me lo sento...per esempio quando non ho voglia di giocare con lui...succede raramente ma succedeTopillo ha scritto:modello io???????????? Ma va'!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte anche io urlo come una pazza!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:46
chuky ha scritto:aryyra ha scritto:..MA NON POTREI MAI DORMIRE SENZA I MIEI CANIe in vacanza sento la mancanza dei gatti come se mi mancasse l'aria....
![]()
vado dall'analista va ........