MIMSY DEL MIO

CHIARA INVECE VUOLE IL VESTITO DELLE WINXS

DI SOLITO A CARNEVALE NON FACCIAMO NULLA SOLO L'ANNO SCORSO L'HO VESTITA DA MINNIE PERCHE' MIA CONGATA HA FATTO IL COMPLEANNO DI MIA NIPOTE IN MASCHERA
 DI SOLITO A CARNEVALE NON FACCIAMO NULLA SOLO L'ANNO SCORSO L'HO VESTITA DA MINNIE PERCHE' MIA CONGATA HA FATTO IL COMPLEANNO DI MIA NIPOTE IN MASCHERA   

ELISA CHE BELLO NICOLA DA APETTA

ASPETTO LE FOTO
 ASPETTO LE FOTO   
 ILARY

YLARIA
 CHIARA E' NATA IL 13 APRILE
 CHIARA E' NATA IL 13 APRILE   

.. il tempo è mooooooooolto poco e passo di fretta.... scusate eventuali latitanze... alcune di voi ormai si sono abituate
 .. il tempo è mooooooooolto poco e passo di fretta.... scusate eventuali latitanze... alcune di voi ormai si sono abituate   
  ) ed i centri benessere! ho giusto fatto l'altro giorno il colloquio per la conferma dei crediti formativi per poter raggiungere la qualifica d'estetica... sogno nel cuore?? poter avere un centro benessere tutto mio... il problema è sempre quello però... fondi de nada
 ) ed i centri benessere! ho giusto fatto l'altro giorno il colloquio per la conferma dei crediti formativi per poter raggiungere la qualifica d'estetica... sogno nel cuore?? poter avere un centro benessere tutto mio... il problema è sempre quello però... fondi de nada   ... vabbè intanto studio poi si vedrà
 ... vabbè intanto studio poi si vedrà   

non sapevo fossi insegnante di tedesco...
  non sapevo fossi insegnante di tedesco...  

tutte cose che sapevo
  tutte cose che sapevo