Sìsì, proprio il bagnotime (vaschetta gialla, fasciatoio verde) che da ieri campeggia fieramente sulla mia vasca da bagnofrancesca1972 ha scritto:YEEEEEEEEMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline![]()
Qui sta provando in tutti i modi a nevicareper adesso con scarsi risulati per fortuna
![]()
Week end mooooolto intenso: oltre ad avere (finalmente) smontato l'albero di nataleabbiamo comprato il Trio e il bagnetto
Il trio è il 4Me della Chicco, ultimo in esposizione all'outlet della Chicco (399 con in omaggio anche la palestrina per giocare)
Il bagnetto della Brevi (quello col riduttore da vasca) in esposizione anche quello e scontato da 79€ a 65€!!
E, last but not least, ho trovato le camicie da notte!! finalmente! In totale adesso ho 3 camicie tuuuuttte abbottonate + una camicia da parto (in pratica è solo un po' + corta delle camicie da notte).
![]()
ma hai preso il bagnotime della Brevi??? Anche io ce l'ho!!!!
per quanto concerne le camicie da notte NON TE LA PUOI CAVARE COSI' a buon mercato: DEVI DESCRIVERCELE!!!!!

Per le camicie da notte, ti basti sapere che la più costosa l'ho pagata ben 13,50€

Comunque, niente di che... la camicia da parto è rosa (l'altra opzione era celeste

'nsomma... robbbbbe sciccccccchissime :ahah :ahah