Sui moduli d'iscrizione c'era richiesta la cittadinanza e la religione
E negli spazi da compilare relativi ai genitori c'era da indicare oltre a sposati o meno anche se con nozze civili o religiose

Messaggio da Edf » 25 gen 2010, 14:00

Messaggio da prati » 25 gen 2010, 14:08
Edf ha scritto:Il mio e' assolutamente cattolico!
E negli spazi da compilare relativi ai genitori c'era da indicare oltre a sposati o meno anche se con nozze civili o religiose![]()

Messaggio da prati » 25 gen 2010, 14:09

Messaggio da rossella78 » 25 gen 2010, 14:11
:ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Già non mi sposo per non perdere gli assegni di mantenimento figli dell'inps, ora penso di risultare madre sola per l'asilo... ma che fine han fatto gli ideali che avevoa 20 anni?

Messaggio da rossella78 » 25 gen 2010, 14:14
ELE spero per te che non ti abbiano chiesto se sei arrivata vergine al matrimonio!!!prati ha scritto:Edf ha scritto:Il mio e' assolutamente cattolico!
E negli spazi da compilare relativi ai genitori c'era da indicare oltre a sposati o meno anche se con nozze civili o religiose![]()
![]()
non è che nelle postille c'era anche come requisito per avanzare in graduatoria quello di sapere a memoria credo, atto di dolore, salve regina (possibilmente in latino) e tutti i venti misteri del rosario con litanie finali accluse???

Messaggio da RedBix » 25 gen 2010, 14:15

Messaggio da doremì » 25 gen 2010, 14:21

Messaggio da doremì » 25 gen 2010, 14:27

Messaggio da Pluga » 25 gen 2010, 14:31

Messaggio da doremì » 25 gen 2010, 14:36

Messaggio da doremì » 25 gen 2010, 14:41

Messaggio da Pluga » 25 gen 2010, 14:51
drogarlo?doremì ha scritto:Ciao Lorena!!!!![]()
anch'io vorrei venire al raduno!!!!!![]()
![]()
ma perchè mi è capitato un figlio insofferente alla macchina!!!!

Messaggio da prati » 25 gen 2010, 14:54
io non so ancora come verranno fatte le graduatorie, età a partePluga ha scritto:MMhhh mi sa che la rossa Emilia è avanti anni luce nello stilare le graduatorie... Qui si dà un punteggio numerico a:
- numero dei figli (+ figli + punti)
- lavoro dei genitori (+ ore + punti)
- distanza dal lavoro (+ km + punti)
- grandezza della casa (+ piccola/numero dei componenti + punti)
- fratelli iscritti al nido/materna (+ punti)
Il reddito viene valutato solo in seguito per definire la retta.
A me sembrano criteri decisamente più ragionevoli....

Messaggio da Edf » 25 gen 2010, 14:58

Messaggio da rossella78 » 25 gen 2010, 14:58
da noi quello non lo calcolanoPluga ha scritto:MMhhh mi sa che la rossa Emilia è avanti anni luce nello stilare le graduatorie... Qui si dà un punteggio numerico a:

Messaggio da Edf » 25 gen 2010, 15:05

Messaggio da Pluga » 25 gen 2010, 15:09
Possono fare domanda anche i bambini che compiono i tre anni d'età entro il 30 aprile 2011 che potranno essere ammessi al servizio a condizione che vi sia disponibilità di posti e siano esaurite le liste d'attesaprati ha scritto:io non so ancora come verranno fatte le graduatorie, età a partePluga ha scritto:MMhhh mi sa che la rossa Emilia è avanti anni luce nello stilare le graduatorie... Qui si dà un punteggio numerico a:
ma il criterio dell'età a loro serve perchè possono iscriversi anche i bimbi nati a gennaio che fanno i 'primini', molti lo scorso anno hanno presentato domanda anche per questi bimbi e quindi ora loro rislutano più avanti in graduatoria perchè non sono stati collocati alla materna
quindi il requisito età serve............... a me girerebbero le balle se un bimbo nato a gennaio del 2008 perchè anche se ha la famiglia che guadagna meno di me, lavora più lontano, etc etc etc
venisse preso mentre noi rimaniamo appiedati

Messaggio da Edf » 25 gen 2010, 15:10

Messaggio da prati » 25 gen 2010, 15:11

Messaggio da prati » 25 gen 2010, 15:14
quindi anche da voi ci sono già in lista d'attesa i 'primini' del 2007 che hanno fatto domanda e che non sono stati presi?Pluga ha scritto:Possono fare domanda anche i bambini che compiono i tre anni d'età entro il 30 aprile 2011 che potranno essere ammessi al servizio a condizione che vi sia disponibilità di posti e siano esaurite le liste d'attesaprati ha scritto:io non so ancora come verranno fatte le graduatorie, età a partePluga ha scritto:MMhhh mi sa che la rossa Emilia è avanti anni luce nello stilare le graduatorie... Qui si dà un punteggio numerico a:
ma il criterio dell'età a loro serve perchè possono iscriversi anche i bimbi nati a gennaio che fanno i 'primini', molti lo scorso anno hanno presentato domanda anche per questi bimbi e quindi ora loro rislutano più avanti in graduatoria perchè non sono stati collocati alla materna
quindi il requisito età serve............... a me girerebbero le balle se un bimbo nato a gennaio del 2008 perchè anche se ha la famiglia che guadagna meno di me, lavora più lontano, etc etc etc
venisse preso mentre noi rimaniamo appiedati
Il punteggio è già palesato nel bando, io già so che avrò 54 punti (se ho fatto bene i calcoli).