Perchè? Cosa dovresti fare?elerapi ha scritto: oggi ho il dentista... o meglio avrei....
cioè io vado, mi visiterà, ma sono sicura che mi rispedirà a casa appena gli dico della gravidanza....
ma a me fa male il dente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
tempo pessimo su genova: grigio, pioggia e 3° 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®
DESERT dai che la prossima sei tu!!!!
PERLA ho un buchetto nel molare, se ci vuole l'anestesia magari mi dice che non si puà fare........
PERLA ho un buchetto nel molare, se ci vuole l'anestesia magari mi dice che non si puà fare........
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ma la prima febbrarina è quella che rischiava di nascere moooolto in anticipo??
No quella poveraccia è ancora lì con contrazioni che vanno e vengono

questo è il primo cesareo programmato...il prossimo mercoledì!
e magari nel frattempo qualcuna sforna naturalmente

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- desert noor
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Perchè? Cosa dovresti fare?elerapi ha scritto: oggi ho il dentista... o meglio avrei....
cioè io vado, mi visiterà, ma sono sicura che mi rispedirà a casa appena gli dico della gravidanza....
ma a me fa male il dente
ele, io mi sono tolta il dente del giudizio quando ero incinta. ok, non lo sapevo ma il dentista mi ha assicurato che la anestesia non fa nulla.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ker ma che bel nome hanno scelto per la prima febbrarina! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- desert noor
- Expert~GolGirl®
non c'è nessüno????? 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care
ma quante belle notizie!
titti
complimenti tesora!!!!!!!!
ele evviva!!!!!!!!!!!
luca buon primo compleanno!!!!!
noi stamattina siamo tornati alla asl per l'appuntamento, stendo un velo pietoso e non vi racconto perchè tanto abbiamo solo perso un sacco di tempo e siamo stati rimandati di nuovo ad altro app.... non ho parole
ma quante belle notizie!

titti

ele evviva!!!!!!!!!!!

luca buon primo compleanno!!!!!

noi stamattina siamo tornati alla asl per l'appuntamento, stendo un velo pietoso e non vi racconto perchè tanto abbiamo solo perso un sacco di tempo e siamo stati rimandati di nuovo ad altro app.... non ho parole
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ciao cara, hai rimesso il tuo avater iniziale!!!!!!!!!!!desert noor ha scritto:non c'è nessüno?????

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®
scilla75 ha scritto:ciao cara, hai rimesso il tuo avater iniziale!!!!!!!!!!!desert noor ha scritto:non c'è nessüno?????![]()
per la caccia!
davvero era il mio avatar iniziale questo? non mi ricordavo più!!!!

- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche....quante belle novità...
titti....
sei stata davvero bravissima!!!!
ele...
sono felicissima x te!!
desert....
allora aspettiamo il nuovo tiker anche x te.
fifia...
buon 1° compleanno x il tuo piccolo Luca...sperando che stiate tutti meglio.
il mio colloquio è andato abbastanza bene...è stato x lo più conoscitivo...e mi faranno sapere...vedremo.
un
a tutte.

titti....

ele...

desert....

fifia...

il mio colloquio è andato abbastanza bene...è stato x lo più conoscitivo...e mi faranno sapere...vedremo.
un

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno fanciulle!!!!
ma dove siete finite?
qui tutto bene a parte il grigiume del primo mattino e il freddo......
ma dove siete finite?
qui tutto bene a parte il grigiume del primo mattino e il freddo......
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ciao Desert, io ci sono! Come va la gola?
Ciao Desert, io ci sono! Come va la gola?

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Qui tempo non male, ma freddo...
Da ieri Eleanor ha iniziato l'asilo a tempo pieno, in previsione del mio rientro full time la settimana prossima. Ieri sembra sia andata bene, anche se quando mi ha vista alle 4 mi ha fatto un sorrisone! La mia tatina!
Da ieri Eleanor ha iniziato l'asilo a tempo pieno, in previsione del mio rientro full time la settimana prossima. Ieri sembra sia andata bene, anche se quando mi ha vista alle 4 mi ha fatto un sorrisone! La mia tatina!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
buongiorno febbs!
grazie a tutte per il sostegno e le congratulazioni. in questi giorni stanno prevalendo la tristezza per la chiusura di questo percorso e la paura per il "dopo" ignoto. ma presto mi riorganizzo
ieri ho portato sofia a fare i vaccini e stanotte abbiamo ballato per colpa della febbre
così dovremo "rieducarla" a passare tutta la notte nel suo lettino. che fatica
ieri sono anche andata a consegnare le carte per l'iscrizione di manuel all'asilo: comincerà il primo marzo e farà due settimane dalle 8.30 alle 11.30, due settimane dalle 8.30 alle 13.30 e poi orario pieno. Chissà come ci cambia la vita
Per adesso penso che dal 7 al 14 febbraio saremo al mare
grazie a tutte per il sostegno e le congratulazioni. in questi giorni stanno prevalendo la tristezza per la chiusura di questo percorso e la paura per il "dopo" ignoto. ma presto mi riorganizzo

ieri ho portato sofia a fare i vaccini e stanotte abbiamo ballato per colpa della febbre

ieri sono anche andata a consegnare le carte per l'iscrizione di manuel all'asilo: comincerà il primo marzo e farà due settimane dalle 8.30 alle 11.30, due settimane dalle 8.30 alle 13.30 e poi orario pieno. Chissà come ci cambia la vita

Per adesso penso che dal 7 al 14 febbraio saremo al mare

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Anche io ho chiamato l'asilo per l'iscrizione di settembre
Occorrono 2 fototessere e il codice fiscale.
Le iscrizioni si fanno dal 4 al 25 febbraio
Le ho detto che avrei un po' da partorire in quei giorni e mi ha detto "Signora appena la vediamo arrivare con il pancione passi pure avanti che le diamo la precedenza!"
Titti guarda che Torino è giusto di strada nel ritorno dalla Liguria a Berghem

Occorrono 2 fototessere e il codice fiscale.
Le iscrizioni si fanno dal 4 al 25 febbraio

Titti guarda che Torino è giusto di strada nel ritorno dalla Liguria a Berghem

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ieri è nata Alessia alle 10.07 3290 gr di patatosità e primissima febb2010.
Oggi siamo in trepida attesa per Shar e Deda che sono ricoverate una per liquido scarso e l'altra per pressione alta.Speriamo bene!!!
Maela ti stai facendo passare avanti da una valanga di febbrarine!!!
Oggi siamo in trepida attesa per Shar e Deda che sono ricoverate una per liquido scarso e l'altra per pressione alta.Speriamo bene!!!
Maela ti stai facendo passare avanti da una valanga di febbrarine!!!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Qui fa un freddo esagerato
sembrano già i giorni della merla
Stamattina ce ne stiamo tappati in casa e poi oggi vado a trovare la mia amica con la piccola Sofia che ha già 10 gg!La mamma è disperata e mi ha lanciato un SOS.

Stamattina ce ne stiamo tappati in casa e poi oggi vado a trovare la mia amica con la piccola Sofia che ha già 10 gg!La mamma è disperata e mi ha lanciato un SOS.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Giois bene per il colloquio!
Sarà stato anche solo conoscitivo ma non possono non essersi innamorati di te!!!!
Amo pronta allora per il nuovo lavoro?

Amo pronta allora per il nuovo lavoro?

- 75alice
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Ogni tanto la straordinaria ker mi richiama all'ordine, ma come fai a ricordarti sempre di tutte?
Intanto
ad Ele e alla Titti, per ragioni diverse ma bellissime entrambe! E una
speciale alla Scilla, non so cos'è successo ma tanti
a chi se li merita!!!
(oddio parlo solo con le faccine, ma qui il tempo è tiranno!)
Qui tutto bene, i piccoletti crescono benissimo con l'allattamento misto (alterno tetta e biberon a ogni poppata), sono abbastanza buoni (più Ale di Fra), mentre Lale ci dà un po' di grattacapi, tra capriccetti e soliti problemi con il cibo... sarà la gelosia???? cmq resta sempre il mio preferito
no, scherzo, ho coniato il mio nuovo motto: IL MIO FIGLIO PREFERITO è QUELLO CHE DORME
Bacioni a tutte, aspetto notizie di Maela e una carezzona al pancione di Kerubi
p.s. avatar aggiornato

Intanto

(oddio parlo solo con le faccine, ma qui il tempo è tiranno!)
Qui tutto bene, i piccoletti crescono benissimo con l'allattamento misto (alterno tetta e biberon a ogni poppata), sono abbastanza buoni (più Ale di Fra), mentre Lale ci dà un po' di grattacapi, tra capriccetti e soliti problemi con il cibo... sarà la gelosia???? cmq resta sempre il mio preferito

Bacioni a tutte, aspetto notizie di Maela e una carezzona al pancione di Kerubi

p.s. avatar aggiornato

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!