GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Messaggio da Stefy74 » 25 gen 2010, 12:53

nevica di nuovo :urka ma non avevamo già abbondantemente dato? non è che siamo in Siberia, invece che in Emilia? :che_dici

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 gen 2010, 12:55

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
manu&salvo ha scritto:falso allarme, non è ancora il mio turno, prima riunione, poi un pò di cazzeggio con le persone che stanno facendo i colloqui e poi tocca a me, quando è arrivata l'ora di andarmene.
però pure lui è un cafone :sberla: non lo sa che hai un orario? :bomba

certo che lo sa..è proprio per questo che la lascia per ultima..altrimenti come mettere in atto le sue manie di megalomane.......del grand ecapo che comanda....

il fatto è che prima o poi mnau...dovrà decidersi a dirgli: ok arrivederci....quello che avremmo dovuto fare oggi lo faremo domani..durante il mio orario di lavoro.

e forse facendo così....potrebbe levarsi il vizio....
già, però se fosse proprio bastadduni potrebbe pure legarsela al dito e trovare un pretesto per buttarla fuori. mi pare tipo in grado di certe delicatezze :x:

secondo me bisogna trovare anche in questo caso un giusto equilibrio.

non si può dire sempre si..esattamente come non si può dire sempre no

il lavoro ce lo dobbiamo tenere...anche io sono una dipendente.....e mi piango la croce della babbuina.....
però......poi so come girare la cosa a mio vantaggio.

insomma...bisogna riuscire a stare a metà strada
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 25 gen 2010, 12:56

manu&salvo ha scritto:
mariac ha scritto:manu&salvo, :incrocini ma mi è sfuggito qualcosa.... perchè radioterapia??? :domanda
per il tumore di mio marito, non l'hai letto?
certo, ho letto, ma non tutto evidentemente... non sapevo che iniziavate con questa terapia. che so, pensavo ad un intervento o qualche ciclo di chemio.
scusa...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 gen 2010, 13:01

mariac ha scritto:
manu&salvo ha scritto:
mariac ha scritto:manu&salvo, :incrocini ma mi è sfuggito qualcosa.... perchè radioterapia??? :domanda
per il tumore di mio marito, non l'hai letto?
certo, ho letto, ma non tutto evidentemente... non sapevo che iniziavate con questa terapia. che so, pensavo ad un intervento o qualche ciclo di chemio.
scusa...
non ti preoccupare mariac, intervento già fatto, il 18 novembre, poi l'oncologo di ct ci ha consigliato di fare radio a scopo preventivo
Stefy74 ha scritto:Per la radioterapia non saprei cosa dirti. Ma il nuovo oncologo sarebbe bravo come il vecchio? Provate a parlarne con il medico attuale, esponendo i vostri dubbi e le vostre necessità, magari vi aiuta a fare chiarezza
siccome dovrebbe farla esclusivamente a ct, tutti i giorni per almeno un mese verrebbe difficile farlo con il lavoro di mio marito, spero che il nuovo oncologo sia bravo come quello di ct, la mia dottoressa di famiglia mi ha detto che ce n'è uno bravo e si interessa lei, finora ha avuto delle conoscenze ok, tipo la mia ginecologa e il chirurgo che ha operato mio marito, speriamo anche questo.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 25 gen 2010, 13:02

di capi non posso parlare.... :fischia

la settimana scorsa gli ho chiesto di usare 8 delle 10 ore di allattamento per tornare a casa due mezze giornate, e lui non mi ha detto nè sì, nè no.
ha riso.
stop.

La cosa mi ha molto indispettito, ma non ho detto nulla, per educazione e perchè tra due giorni mi scade il contratto a tempo det. (sono apprendista). ma non nego che gli avrei volentieri mollato un ceffone, soprattutto quando ha detto "prima o poi mi tolgo il vizio di assumere donne che hanno intenzione di procreare. A proposito, ora cià finisci, veru"
lui non lo sa, ma io non cià finisciu affatto... anzi, sto già pregando con tutte le mie forze che tra qualche anno, quando le mie princi saranno cresciute ed il prestito sarà estinto, Turiddu mi doni un altra meraviglia da custodire in grembo. E mi cerco pure un lavoro part time. tiè :fuck:
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 gen 2010, 13:08

mariac, ormai la solfa ce l'abbiamo fradicia in testa...

per loro le donne lavoratrici sono un peso...perchè fanno i figli e mancano dal posto di lavoro tot mesi.

poi mancano perchè i bimbi stanno male ecc ecc...

e quando anche qui qualcuno si azzarda a far partire..la solfa...io mi permetto gentilmente di zittirli..ricordando loro....che hanno figlie femmine e sorelle...e che qualcuno potrebbe far loro lo stesso schifossissimo discroso che loro stavano per fare me,

u sai comu si stanu muti......al volo!!! :fuck:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 25 gen 2010, 13:19

era X per la poppata di alessio(anche se fosse per lui..sarebbe sempre l'ora X :che_dici ),ma lui dorme :perplesso ..allora mi accingo velocemente a preparare i pranzo quando..il riso è quasi pronto ed... alessio sbraita tanto da farmi scoppiare il cervello :buuu :caxxo,ma come fa a scegliere sempre il momento meno adatto? :aargh riso scotto o bimbo sclerato? :perplesso metto il fuoco al minimo,aggiungo dell'acqua,azzicco la tetta e..vai! :ok ce lho fatta a sistemare una situazione insopportabilmente insopportabile! :impiccata: poi arriva fabio,gliel'accollo per il ruttino e..cià fici! :che_dici
macci nn c'haiu pitittu! :x:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2010, 13:22

Manu affidatevi intanto alle conoscenze del vostro medico. :incrocini :cuore

Maria che schifo di mondo quello del lavoro. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpaticone il tuo capo :aargh :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2010, 13:24

Già pag. 49 :urka :urka :urka

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 gen 2010, 13:24

Ecchime,
ecco il resoconto, ho fatto solo 2 paragrafi....tra telefono che suona.........stufa da accendere perchè mi stavo congelando...........Albachiara che :inciucciato: , non è facile ragazze............ma io ci riuscirò :intellettuale: ........almeno spero.
Stefy carina la tua idea, ma ho già tutto quello che mi serve per questa materia anche le domande della prof.......mi manca solo la buona volontà :che_dici .
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 gen 2010, 13:24

a proposito del mio capo, vedo che stefy ha capito bene il soggetto, se lo legherebbe al dito se gli rispondessi, a volte capita che gli rispondo pan per focaccia buttandolo sullo scherzo, una volta l'ho visto seriamente inc@zz perchè avevo osato rispondere.
capita che qualche giorno che ho impegni gli dico che devo andare e non posso aspettare i suoi comodi.
ancora mi rinfaccia che ho preteso che facessi le mie quasi ore di part-time, prima di massi lavoravo mattina e pomeriggio e stipendio solo per la mattina.
qualche mese fa mi ha detto che il prossimo impiegato che assumerà sarà un uomo perchè non resta incinto, io gli ho risposto che noi donne siamo più efficienti al lavoro, che riusciamo a fare più cose contemporaneamente e che qualunque uomo non può essere alla nostra altezza anche se no è gravido

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2010, 13:26

Antonella ha scritto:Ecchime,
ecco il resoconto, ho fatto solo 2 paragrafi....tra telefono che suona.........stufa da accendere perchè mi stavo congelando...........Albachiara che :inciucciato: , non è facile ragazze............ma io ci riuscirò :intellettuale: ........almeno spero.
Stefy carina la tua idea, ma ho già tutto quello che mi serve per questa materia anche le domande della prof.......mi manca solo la buona volontà :che_dici .
Sei iscritta a Ct?

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 gen 2010, 13:27

I capi sono :bast_ins , non sanno che grazie a noi donne il mondo continua ad andare avanti e che lavoriamo più di loro, lo dice una statistica, non lo ammettono neanche davanti all'evidenza.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 gen 2010, 13:28

sono stata graziata, il capo è venuto, ha fatto il suo giro e se n'è andato, aveva da fare, avrebbe tante cose di cui discutere, ne parliamo domani, non va a palermo, ed io evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiii :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2010, 13:29

manu&salvo ha scritto:a proposito del mio capo, vedo che stefy ha capito bene il soggetto, se lo legherebbe al dito se gli rispondessi, a volte capita che gli rispondo pan per focaccia buttandolo sullo scherzo, una volta l'ho visto seriamente inc@zz perchè avevo osato rispondere.
capita che qualche giorno che ho impegni gli dico che devo andare e non posso aspettare i suoi comodi.
ancora mi rinfaccia che ho preteso che facessi le mie quasi ore di part-time, prima di massi lavoravo mattina e pomeriggio e stipendio solo per la mattina.
qualche mese fa mi ha detto che il prossimo impiegato che assumerà sarà un uomo perchè non resta incinto, io gli ho risposto che noi donne siamo più efficienti al lavoro, che riusciamo a fare più cose contemporaneamente e che qualunque uomo non può essere alla nostra altezza anche se no è gravido
Brava! Ed è verissimo :ok

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 gen 2010, 13:29

a domani
vado c'è mio padre sotto che mi aspetta.
:bacio :bacio a tutte
buon pranzo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 gen 2010, 13:29

dolceviola ha scritto:
Sei iscritta a Ct?
Yes!!!!!!!!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 25 gen 2010, 13:29

manu&salvo, Hai ragione noi donne siamo abituate ad essere multitasking... vedi Terry ed il suo mezzogiorno di fuoco!!!
mariac

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2010, 13:30

Antonella ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Sei iscritta a Ct?
Yes!!!!!!!!!!
Quindi De C@roli? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 gen 2010, 13:30

Ciao Manu :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”