oggi sono a studio ho ancora del lavoro arretrato. l'unico vantaggio nel continuare a lavorare ( a gg. alterni solo la mattina) è poter contare su una linea internet funzionante e veloce che mi consente di chiacchierare con voi. a casa ho la DSL ma va più lenta di una lumaca, si impalla, e crea un sacco di problemi........ mi dispiace tantissimo perchè quando sarò a casa definitivamente (mi auguro dalla prox settimana) avrò tante e tante difficoltà di collegamento.....
allora:
stele: benvenuta cara
05maggio:: ne WE ho letto di claudio ( ovviamente il PC è andato in palla e non ho potuto postare niente) immagino lo spavento. come sta il piccino di mamma?
ho letto che non era niente di grave. aggiornaci.
elefantina auguri di cuore anche se in ritardo
sunflower: come stai cara. per fortuna non è bartolinite ( so cosa significa e sono ancora a rischio) e so anche cosa significa l'aspirazione... a dire il vero mi hanno anche inciso. però se è una ciste che devi fare? solo tenerla sotto controllo? ti abbraccio
sweet: cara come stai oggi? discorso mariti quoto in pieno nuvola. anche io a volte mi arrendo a discorsi del tipo " non devi affaticarti.......riposati....... " e poi chi fa tutto? la sottoscritta............ vabbe non ci voglio pansare.............
francybf : dolcissima la fotina dei tuoi cuccioli
lela: finalmente hai rallentato un pò i ritmi di lavoro e cara forse è il caso che io e te prepariamo sta benedetta valigia che ne dici?
ella83: chiamare il gine per il singhiozzo :ahah ... che tenero però