GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Pentolone degli OT 3

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 12:30

ma fino a quanto rimarrete senza acqua?
Mi auguro che sia tornata :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 gen 2010, 12:36

Odile ma se nno c'è acqua allora no ti funziona neanche la caldaia? Questo si che è una palla. Ma solo a te , al palazzo o alla zona?

Ecco io volevo sistemare meglio la pasta dentro allo scaffale,ho urtato la scatola del cous cous ed ora sono in giro per la cucina ad aspirare i granellini per ogni dove e toglierli pure da un altro mobiletto coi cassetti (uno era pure semiaperto)che stava sotto...

Streghettasaetta

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 12:57

clizia, :ahaha

io mi sono fatta una mini polenta visto che sono da sola e ora ci sto dando dentro con la Nutella :spiteful:

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 gen 2010, 14:24

c'è il camion degli spurghi giusto davanti casa :x: possibile che stia sempre qua? abitiamo nel punto più basso di tutta la città :impiccata:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 14:27

Mik, :ahaha

Si sente tanto l'aroma di fogna? :che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 gen 2010, 14:39

Mik ammetti, cosa ci butti nel wc?? :ahaha
Nel mio palazzo c'è un condomino sc**o e pettegolo. tra le altre fesserie mi dava sempre la colpa dicendo che io intasavo il wc con gli assorbenti. giuro, mai buttati nel water, ma poi insomma che imbarazzo. dover parlare con un estraneo di dove io gettassi abitualmente gli assorbenti. Che cafone... per poi scoprire che era sua moglie, visto che succedeva pure quando sono rimasta incinta ed assorbenti non ne usavo. :fuck: In questo caso ci vuole assolutamente questa faccina.

Streghettasaetta

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 14:42

Dionaea ha scritto:ma fino a quanto rimarrete senza acqua?
Mi auguro che sia tornata :sorrisoo
Tornata, grazie! :ok Ho fatto pure una lavatrice, nn si sa mai! :ahaha
clizia ha scritto:Odile ma se nno c'è acqua allora no ti funziona neanche la caldaia? Questo si che è una palla. Ma solo a te , al palazzo o alla zona?
Il riscaldamento è centralizzato (condominiale), quindi nn ci sono stati problemi, almeno con i termosifoni! Cmq ora ho la mia borsina dell'acqua calda, xchè sto gelando lo stesso! :hi hi hi hi
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 14:43

clizia ha scritto:Mik ammetti, cosa ci butti nel wc?? :ahaha
Nel mio palazzo c'è un condomino sc**o e pettegolo. tra le altre fesserie mi dava sempre la colpa dicendo che io intasavo il wc con gli assorbenti. giuro, mai buttati nel water, ma poi insomma che imbarazzo. dover parlare con un estraneo di dove io gettassi abitualmente gli assorbenti. Che cafone... per poi scoprire che era sua moglie, visto che succedeva pure quando sono rimasta incinta ed assorbenti non ne usavo. :fuck: In questo caso ci vuole assolutamente questa faccina.
Ma la gente è assurdaaaa!! :urka Ma come si permette? E perchè poi dovevi essere proprio tu? Ma roba da pazzi... :bomba
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 14:45

io continuo a sentire rumori strani in casa :buuu

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 14:46

Dionaea ha scritto:io continuo a sentire rumori strani in casa :buuu
No, eh? nn dire così che io ho il terrore dei ladri!! :buuu

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 25 gen 2010, 14:48

vado a stirare :impiccata:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 14:49

Novità di oggi: da qualche ora x mio figlio la pizza nn è più "pitì" ( :ahaha ) ma finalmente "pizza"! :clap Sono contenta xchè mi pareva troppo strano che avesse stravolto una parola fino a questo punto, visto che dice bene anche "orologio", nn capivo da dove arrivasse "pitì" :ahaha Che fantasia però :emozionee ...

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 14:50

fiordiloto ha scritto:vado a stirare :impiccata:
...Maròòò... :buuu C'avrei pur'io qualche pannuccio... :hi hi hi hi

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 14:51

odile, a chi lo dici!

questa mattina nell'ordine mi sono spaventata per:
-i gatti che hanno rovesciato la legna
-un cane non mio che abbaiava e mi sembrava fosse vicinissimo
-il frigorifero e la caldaia che "borbottano"
-adesso invece era la nonna che spostava i divani :che_dici
no comment :hi hi hi hi
fiordiloto, buono stiramento, io dovrei studiare :impiccata:

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 gen 2010, 15:01

Lo so lo so, la cacca di mia figlia andrebbe smaltita in posti appositi :ahaha giuro io le do da mangiare cose normali, non so cosa succeda poi nella sua pancia :ahaha :ahaha

Seriamente, non ho idea del perché siano sempre in questa via, specie nella nostra palazzina. Una volta siamo stati via un we, torniamo in casa vado nel bagnetto di servizio e sento puzza, pensavo alla sabbietta delle gatte e invece veniva dal wc.... c'era il contenuto di tutto il palazzo :impiccata: per fortuna siamo solo in 8 famiglie
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2010, 15:02

Mik, :x:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 gen 2010, 15:04

Buon pomeriggio gollonze :bacio

Un'ora fa avrei preso a calci in chiul mio marito: faccio fare il rabocchino a Viola (come dite? il ginecologo mi aveva detto di toglierli la tetta? ah ops devo essermene stranamente scordata :fischia ), si addormenta, la metto nel passeggino (lei il pome riesce a dormire solo lì dentro), sto per chiudere gli agganci e mi rimane pizzicato dentro il polpastrello del dito indice. Non potevo urlare, mi scendeva la lacrima dall'occhio..

e a bassa voce "Daviiiideeeeee daviiideeee ahiaaaaa"

e lui in sala seduto al pc con gli auricolari nlle orecchie che ascoltava la radio e non mi sentiva :che_dici

mi sbraccio con l'altra mano, finalmente mi vede e sta pure lì immobile a chiedermi "cosa c'è? :domanda "

finalmente arriva, mi sgancia e poi, con fare flemmatico, mi dice "l'aggancio è a prova di bambino....."

:pistole

e sono happy perché al Teatro Carcano di Milano c'è il nuovo spettacolo della mia adoratissima Lella Costa :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 gen 2010, 15:06

oddio Ransie :coccola odio quelle chiusure io ci resto incastrata puntualmente

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 15:49

Ransie ha scritto:Buon pomeriggio gollonze :bacio

Un'ora fa avrei preso a calci in chiul mio marito: faccio fare il rabocchino a Viola (come dite? il ginecologo mi aveva detto di toglierli la tetta? ah ops devo essermene stranamente scordata :fischia ), si addormenta, la metto nel passeggino (lei il pome riesce a dormire solo lì dentro), sto per chiudere gli agganci e mi rimane pizzicato dentro il polpastrello del dito indice. Non potevo urlare, mi scendeva la lacrima dall'occhio..

e a bassa voce "Daviiiideeeeee daviiideeee ahiaaaaa"

e lui in sala seduto al pc con gli auricolari nlle orecchie che ascoltava la radio e non mi sentiva :che_dici

mi sbraccio con l'altra mano, finalmente mi vede e sta pure lì immobile a chiedermi "cosa c'è? :domanda "

finalmente arriva, mi sgancia e poi, con fare flemmatico, mi dice "l'aggancio è a prova di bambino....."

:pistole

e sono happy perché al Teatro Carcano di Milano c'è il nuovo spettacolo della mia adoratissima Lella Costa :-D
Maledette chiusure! :bomba Le odio! appena comprato il passeggino nuovo ci ho rimesso più volte pollice e indice, e una volta pure mio figlio, che voleva collaborare nella chiusura: mio marito li voleva denunciare!
Ora ti verrà un "pallino" nero dove ti sei fatta la bua! :coccola

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 gen 2010, 15:50

Mik ha scritto:
Lo so lo so, la cacca di mia figlia andrebbe smaltita in posti appositi :ahaha giuro io le do da mangiare cose normali, non so cosa succeda poi nella sua pancia :ahaha :ahaha

Seriamente, non ho idea del perché siano sempre in questa via, specie nella nostra palazzina. Una volta siamo stati via un we, torniamo in casa vado nel bagnetto di servizio e sento puzza, pensavo alla sabbietta delle gatte e invece veniva dal wc.... c'era il contenuto di tutto il palazzo :impiccata: per fortuna siamo solo in 8 famiglie
NOOOOOOOOOOOOO!! :urka Che schifo!! Ma dal vostro wc avete dovuto toglierlo voi? :x:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”