Potti col virus gastrointestinale, i bimbi di elasty idem... per il resto freddo & noia & voglia di lavorare zerofloddi ha scritto:ciao monst! sei asincopata? ci sono novità degne di nota?

Messaggio da Monsterina900 » 25 gen 2010, 11:41
Potti col virus gastrointestinale, i bimbi di elasty idem... per il resto freddo & noia & voglia di lavorare zerofloddi ha scritto:ciao monst! sei asincopata? ci sono novità degne di nota?
Messaggio da Pottini » 25 gen 2010, 11:42
Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 11:44
Messaggio da Pottini » 25 gen 2010, 11:47
Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 11:55
Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 11:57
Pottini ha scritto:Sì Floddy, c'è in giro. Ed è appiccicosissimo e virulentissimo.
Tienilo lontano, mi raccomando, non lo auguro a nessuno!!!
Messaggio da Pottini » 25 gen 2010, 11:57
Grazie per la dritta.floddi ha scritto:per i bimbi col virus che non tengono l'acqua, provate con un cucchiaino alla volta ogni 15 minuti. è sfiancante lo so, ma xcosì la tengono e non si disidratano, io ho avuto una brutta esperienza con miki quando aveva due anni e mezzo, lo volevano ricoverare per rischio disidratazione ma testona come sono ce l'ho fatta dandolgi l'acqua.
Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 12:03
Potti, siccome noi non ci facciamo mancare niente, a fine ottobre ci siamo presi pure l'influenza, presumibilmente proprio la A, visto che qui era pieno....In quei giorni Davide ha raggiunto i 40.6°Pottini ha scritto:Eccomi, dopo il pisolino va un po' meglio. Sono riuscita a dormire un'ora...
Grazie mille per avermi rassicurata: allora visto che ho fatto bene a magnarmi tutte quelle robe, almeno ho fatto scorta per lui!![]()
Elasty: mi spiace tanto per Davide e Sonia. Purtroppo 'sto virus è una cosa pazzesca, altro che la pandemia di Influenza A!!!
Pensavo proprio ieri a quanto dev'esser brutto vedere il proprio bimbo stare così male... ieri vedevo proprio i sorci verdi!A mio marito ho fatto prendere l'enterogermina, ma ho paura che se lo becchi pure lui.
![]()
Vale: ma cosa significa che il signorino ha rotto i totani???
Messaggio da Elastygirl » 25 gen 2010, 12:05
Infatti ci sto provando, stamattina con il vomito va megliofloddi ha scritto:per i bimbi col virus che non tengono l'acqua, provate con un cucchiaino alla volta ogni 15 minuti. è sfiancante lo so, ma xcosì la tengono e non si disidratano, io ho avuto una brutta esperienza con miki quando aveva due anni e mezzo, lo volevano ricoverare per rischio disidratazione ma testona come sono ce l'ho fatta dandolgi l'acqua.
Messaggio da Pottini » 25 gen 2010, 12:22
Povera stella! Fortuna che almeno il medico passa, così lo controlla.Elastygirl ha scritto: Comunque ultimi aggiornamenti: gli ho tolto il termometro....39.7°Gli ho controllato la gola, perchè aveva bruciore...Ho intravisto le placchette sulle tonsille! Infatti ho chiamato il pediatra che intanto mi ha preparato la ricetta per lo Zimox, ma mi ha detto di non darglielo prima di domattina. Forse passa a vederlo.
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:25
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:25
Elastygirl ha scritto:Potti, siccome noi non ci facciamo mancare niente, a fine ottobre ci siamo presi pure l'influenza, presumibilmente proprio la A, visto che qui era pieno....In quei giorni Davide ha raggiunto i 40.6°Pottini ha scritto:Eccomi, dopo il pisolino va un po' meglio. Sono riuscita a dormire un'ora...
Grazie mille per avermi rassicurata: allora visto che ho fatto bene a magnarmi tutte quelle robe, almeno ho fatto scorta per lui!![]()
Elasty: mi spiace tanto per Davide e Sonia. Purtroppo 'sto virus è una cosa pazzesca, altro che la pandemia di Influenza A!!!
Pensavo proprio ieri a quanto dev'esser brutto vedere il proprio bimbo stare così male... ieri vedevo proprio i sorci verdi!A mio marito ho fatto prendere l'enterogermina, ma ho paura che se lo becchi pure lui.
![]()
Vale: ma cosa significa che il signorino ha rotto i totani???![]()
Comunque ultimi aggiornamenti: gli ho tolto il termometro....39.7°Gli ho controllato la gola, perchè aveva bruciore...Ho intravisto le placchette sulle tonsille! Infatti ho chiamato il pediatra che intanto mi ha preparato la ricetta per lo Zimox, ma mi ha detto di non darglielo prima di domattina. Forse passa a vederlo.
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:26
Pottini ha scritto:Povera stella! Fortuna che almeno il medico passa, così lo controlla.Elastygirl ha scritto: Comunque ultimi aggiornamenti: gli ho tolto il termometro....39.7°Gli ho controllato la gola, perchè aveva bruciore...Ho intravisto le placchette sulle tonsille! Infatti ho chiamato il pediatra che intanto mi ha preparato la ricetta per lo Zimox, ma mi ha detto di non darglielo prima di domattina. Forse passa a vederlo.
Io ho sentito la guardia medica ma di uscire manco un cenno, stamattina ho chiamato il numero del mio medico per le uscite a domicilio: risponde una segreteria che dice di chiamare in studio, dove lui riceve al pomeriggio.![]()
Insomma, il dottore che viene a casa lo si vede solo nei vecchi film ormai...
Messaggio da ciufola23 » 25 gen 2010, 12:27
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:27
PROVA A FARGLI BERE IL BIOCHETASI freddo, a sorsetti, sono sali minerali e bevuti freschi danno sollievo, ovviamente a goccetti, altrimenti risale...Elastygirl ha scritto:Infatti ci sto provando, stamattina con il vomito va megliofloddi ha scritto:per i bimbi col virus che non tengono l'acqua, provate con un cucchiaino alla volta ogni 15 minuti. è sfiancante lo so, ma xcosì la tengono e non si disidratano, io ho avuto una brutta esperienza con miki quando aveva due anni e mezzo, lo volevano ricoverare per rischio disidratazione ma testona come sono ce l'ho fatta dandolgi l'acqua.
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:28
sì, spesso...ciufola23 ha scritto:di ritorno dalla piscina.....scusate il paragone ma mi sembra che mi abbiamo preso a martellate la patata!!!!![]()
Che male!!!!ma anche a voi fa così tanto male l' osso della sinfisi pubica????
Non vi dico a fare le scale fino al secondo piano!!!
Messaggio da ciufola23 » 25 gen 2010, 12:28
Elastygirl ha scritto:Buongiorno, anche se chiamarlo buono.....Oggi sto![]()
Stanotte nottataccia con Davide alle prese con febbre e vomitoVenerdì notte ha vomitato Sonia, se ci mettiamo anche che sabato notte mio marito non ha fatto altro che russare, non mi ricordo più da quanto non dormo decentemente....
Leggo un pò, se non mi addormento
Messaggio da cianci » 25 gen 2010, 12:29
Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 12:29
Elastygirl ha scritto:Infatti ci sto provando, stamattina con il vomito va megliofloddi ha scritto:per i bimbi col virus che non tengono l'acqua, provate con un cucchiaino alla volta ogni 15 minuti. è sfiancante lo so, ma xcosì la tengono e non si disidratano, io ho avuto una brutta esperienza con miki quando aveva due anni e mezzo, lo volevano ricoverare per rischio disidratazione ma testona come sono ce l'ho fatta dandolgi l'acqua.
Messaggio da floddi » 25 gen 2010, 12:30
il mio non lo voleva nemmeno assaggiare....cianci ha scritto:PROVA A FARGLI BERE IL BIOCHETASI freddo, a sorsetti, sono sali minerali e bevuti freschi danno sollievo, ovviamente a goccetti, altrimenti risale...Elastygirl ha scritto:Infatti ci sto provando, stamattina con il vomito va megliofloddi ha scritto:per i bimbi col virus che non tengono l'acqua, provate con un cucchiaino alla volta ogni 15 minuti. è sfiancante lo so, ma xcosì la tengono e non si disidratano, io ho avuto una brutta esperienza con miki quando aveva due anni e mezzo, lo volevano ricoverare per rischio disidratazione ma testona come sono ce l'ho fatta dandolgi l'acqua.