GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (6)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (6)
Rugiada, anche io il nome Mirko lo associo a persone che non mi stanno particolarmente simpatiche (a dir la verità mi stanno proprio sulle scatole
)

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- stè
- Platinum~GolGirl®
Mirko per me è quello dei Bee hive, non ci sono storie!!! :ahah
Rebecca e Riccardo, bellissimi
Rebecca e Riccardo, bellissimi

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Cippi71
- Master~GolGirl®
MIRKO dei bee hive
(va scritto con la k)
si, anche a me è un nome che non mi sfagiola più di tanto ...perchè non un "semplice" Marco?
Ho anche conosciuto un MILKO (proprio con la L) ma ogni volta che ci penso mi viene in mente ...il latte
poi conosco 2 fratellini che si chiamano Riccardo e Rebecca, come accoppiata va bene, certo un pò "dura" con tutte quelle R e C
fra i nomi proposti da aivlis79 io voto FABRIZIO

si, anche a me è un nome che non mi sfagiola più di tanto ...perchè non un "semplice" Marco?
Ho anche conosciuto un MILKO (proprio con la L) ma ogni volta che ci penso mi viene in mente ...il latte

poi conosco 2 fratellini che si chiamano Riccardo e Rebecca, come accoppiata va bene, certo un pò "dura" con tutte quelle R e C

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
il cioccolato milkaCippi71 ha scritto:MIRKO dei bee hive![]()
(va scritto con la k)
Ho anche conosciuto un MILKO (proprio con la L) ma ogni volta che ci penso mi viene in mente ...il latte![]()
poi conosco 2 fratellini che si chiamano Riccardo e Rebecca, come accoppiata va bene, certo un pò "dura" con tutte quelle R e C![]()

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Sìiiiiii! Quello con la mucca color lilla a chiazze bianche :ahahDionaea ha scritto:il cioccolato milkaCippi71 ha scritto:MIRKO dei bee hive![]()
(va scritto con la k)
Ho anche conosciuto un MILKO (proprio con la L) ma ogni volta che ci penso mi viene in mente ...il latte![]()
poi conosco 2 fratellini che si chiamano Riccardo e Rebecca, come accoppiata va bene, certo un pò "dura" con tutte quelle R e C![]()
Marco invece...eh! questo sì che è un NOME che mi piace tantissimo

Anche Fabrizio non è male come nome e poi non è un nome che sento spesso oltretutto

Qui imperversano gli Ethan (che a me fa tanto pensare all'Etanolo

Vabbè...per ora la smetto!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- stè
- Platinum~GolGirl®
lo prefeisco al contrario, Marco Alexander 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
anche io lo preferisco al contrario!! 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Non ci avevo pensato. Non male neppure così!stè ha scritto:lo prefeisco al contrario, Marco Alexander

Tanti saluti e sorrisi a voi

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- aivlis79
- Original~GolGirl®
ok... direi che Mirco è bocciato....
nemmeno io ero troppo convinta, ma a mio marito piaceva...
Fabrizio rimane il mio preferito!!!
Grazie girlsssss!!!!
nemmeno io ero troppo convinta, ma a mio marito piaceva...
Fabrizio rimane il mio preferito!!!
Grazie girlsssss!!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- lorena04
- Original~GolGirl®
beh..Dionaea ha scritto:il cioccolato milkaCippi71 ha scritto:MIRKO dei bee hive![]()
(va scritto con la k)

e nessuno dico nessuno finora non ci ha mai scherzato su.... tipo: "il latte quello della Lola"

e per questa in arrivo abbiamo pensato al nome Mia

ma siamo indecisi perchè ci piace anche il nome Bianca

forse dove viviamo noi non c'è questa gente così crudele.....
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma no dai, non è questione di essere crudeli, semplicemente ognuuno ha i suoi gusti e soprattutto il suo vissuto personale che ci porta spesso ad associare un nome a una persona o situazione.lorena04 ha scritto:beh..Dionaea ha scritto:il cioccolato milkaCippi71 ha scritto:MIRKO dei bee hive![]()
(va scritto con la k)
fra i nomi proposti da aivlis79 io voto FABRIZIO... noi abbiamo azzardato a mettere come nome Lola a nostra figlia.....
e nessuno dico nessuno finora non ci ha mai scherzato su.... tipo: "il latte quello della Lola"Anzi ci dicono sempre "che bel nome" sia da amici che da conoscenti.
e per questa in arrivo abbiamo pensato al nome Miae se siamo fortunati diranno "come Mia Martini"
![]()
ma siamo indecisi perchè ci piace anche il nome Bianca![]()
forse dove viviamo noi non c'è questa gente così crudele.....
E' come quando di fronte al nome Samuele ad alcune persone viene in mente l'omicidio di Cogne. Allo stesso modo il nome Mirko a Cippi1 ricorda il cioccolato Milka.
Io al latte della Lola non ci avevo nemmeno pensato ad esempio.

Il non far pesare il proprio giudizio alla persona che ha quel nome poi sta al buon gusto e all'educazione delle persone. Io ad esempio non mi sognerei MAI di mettermi davanti a tua figlia e prenderla in giro con la pubblicità della Lola!
Bianca e Mia sono dei nomi molto dolci e portabili secondo me, l'unico difetto è che sono vocaboli usati quotidianamente.
- lorena04
- Original~GolGirl®
tranquilla, non ho volevo ribattere nulla
ho detto crudele in buona fede, forse dovevo scrivere malizia...
sicuramente siamo stati fortunati a trovare persone con buon senso

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
E spero proprio continuerete a incontrare gente così!lorena04 ha scritto:tranquilla, non ho volevo ribattere nulla
comunque a prescindere dal nome hai davvero una bimba stupenda

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io mi preoccuperei se una persona adulta, soprattutto se non c'è confidenza, si mettesse a ribattere in quel modo sul nome di mia figlia
di solito le battutacce nascono a scuola, tra compagni e con tutti i nomi. Mi chiamo Stefania e ce ne sono state anche per me 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
LORENA, Bianca è un nome bellissimo, non ci trovo proprio nulla per cui poterlo prendere in giro (ammeno che non lo associ a cognomi "assurdi" come una persona che conosco che si chiama Bianca, e di cognome Carta
o un'altra che di cognome fa Latte: vi assicuro, esistono davvero una Carta Bianca e una Latte Bianca), Mia non mi fa impazzire, ma è un gusto personale, non certo perchè mi fa pensare a Mia martini...tuttalpiù penso a Mia Farrow
cmnq secondo me è vero, i più terribili saranno i compagnetti di asilo e di scuola, che di sicuro troveranno il modo di prenderla in giro
LOLA : fra qualche anno di quella pubblicità non si ricorderà più nessuno, e LOLA è un bel nome, anche se mi fa pensare più a un diminutivo che a un nome "vero".
Quando stavo cercando il nome per la mia bimba, mi piaceva moltissimo Susanna, ma tutti qua su GOL me lo bocciarono per via dei formaggini Susannatuttapanna
poi alla fine ho scelto un nome che mi piaceva di più, ma se dovessi avere una seconda bimba, Susanna sarebbe fra i papabili, anche se oggi ci sono altri 2 nomi che mi piacciono, forse di più
ma sono segreti e non li dico
ahhh e comunque a me MILKO fa pensare al latte (per l'inglese milk) e non al cioccolato della milka

cmnq secondo me è vero, i più terribili saranno i compagnetti di asilo e di scuola, che di sicuro troveranno il modo di prenderla in giro
LOLA : fra qualche anno di quella pubblicità non si ricorderà più nessuno, e LOLA è un bel nome, anche se mi fa pensare più a un diminutivo che a un nome "vero".
Quando stavo cercando il nome per la mia bimba, mi piaceva moltissimo Susanna, ma tutti qua su GOL me lo bocciarono per via dei formaggini Susannatuttapanna

poi alla fine ho scelto un nome che mi piaceva di più, ma se dovessi avere una seconda bimba, Susanna sarebbe fra i papabili, anche se oggi ci sono altri 2 nomi che mi piacciono, forse di più

ahhh e comunque a me MILKO fa pensare al latte (per l'inglese milk) e non al cioccolato della milka

Gollina dal 09/2004 -
- linda78
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte io non ho figli purtroppo e qualche problemino di concepimento, ma i nomi li abbiamo già "elaborati":
Maschio sicuramente Sebastian Troy
X la feminuccia siamo indecisi tra Ginevra, Elisabetta, Morgana a me piace molto Zoe ma il marito nisba....
Maschio sicuramente Sebastian Troy
X la feminuccia siamo indecisi tra Ginevra, Elisabetta, Morgana a me piace molto Zoe ma il marito nisba....

- stè
- Platinum~GolGirl®
linda78, posso chiederti come siete arrivati a Sebastian Troy?
I femminili mi piacciono tutti e tre
I femminili mi piacciono tutti e tre

- linda78
- Original~GolGirl®
Ste Sebastian xchè ci piace come suona! Troy x via di Troy Bayliss campione ducati superbike! Siamo vagamente fanatici specie mio marito! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
aaahhhlinda78 ha scritto:Ste Sebastian xchè ci piace come suona! Troy x via di Troy Bayliss campione ducati superbike! Siamo vagamente fanatici specie mio marito!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, sono nuova di questo sito, sono in attesa da 29 settimane della mia bambina!Siamo indecisi se chiamarla: Rebecca, Irene o Benedetta che ne dite?
baci!
Federica
baci!
Federica