)
 )patti: spero che faccia una denuncia!!!!
sara:
 per i cuccioli malati!
 per i cuccioli malati! pascale:
 anche per i tuoi cuccioli malati!
 anche per i tuoi cuccioli malati!stella & peffa:
 per la nuova strategia notturna. Io mi invento sempre 1000 strategie poi arriva il primo risveglio (tipo a  mezzaontte) e via, nel lettone
 per la nuova strategia notturna. Io mi invento sempre 1000 strategie poi arriva il primo risveglio (tipo a  mezzaontte) e via, nel lettone   Non ce la posso fare.. non ho l'energia per intraprendere (ancora) nuove strategie di notte. Per ora nel lettone dormiamo relativamente bene.(certo non è un bel sonno ristoratore ma mi accontento di quello che ho). Poi so che prima o poi toccherà anche a noi comunque
  Non ce la posso fare.. non ho l'energia per intraprendere (ancora) nuove strategie di notte. Per ora nel lettone dormiamo relativamente bene.(certo non è un bel sonno ristoratore ma mi accontento di quello che ho). Poi so che prima o poi toccherà anche a noi comunque  
 Beh però una novità c'è: al weekend T si addormenta sul petto del papà e ronfano entrambi per 2 ore e io mi godo quelle due ore settimanali di assoluto fanca**ismo!
 . Va sempre bene no? T comunque impara ad addormentarsi senza il seno...
 . Va sempre bene no? T comunque impara ad addormentarsi senza il seno...  (a parte che al nido dorme come un ghiro anche senza seno
 (a parte che al nido dorme come un ghiro anche senza seno   )
 )

Mica abbiamo dormito !!!
 Mica abbiamo dormito !!!  voleva dire MAMMA visto che le sto facendo la testa a pallone per farglielo ripetere
 voleva dire MAMMA visto che le sto facendo la testa a pallone per farglielo ripetere