betty1977 ha scritto:Mamma mia che freddo che mi è venuto!!!![]()
Questo mese mi metto sotto alla grande... sono stra euforica e voglio andare a "segno" presto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SIMOsecondo me hai fatto il test troppo presto
prendi un clearblue e fallo domani.....io sto tutta incrociata per te
FRANCY anch'io ho la casa di 120 mq.....tre ci stanno...il quarto anche...però ci vuole un ben coraggio ....
SOno in pausa lavoro...torno a scuola per le 12.30
prendi un clearblue e fallo domani.....io sto tutta incrociata per te
FRANCY anch'io ho la casa di 120 mq.....tre ci stanno...il quarto anche...però ci vuole un ben coraggio ....
SOno in pausa lavoro...torno a scuola per le 12.30
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- francybf
- Silver~GolGirl®

SaraR72, noi dallo scorso anno li mandiamo ad un nido privato, perchè pagavamo comunque la retta più alta al nido comunale e l'orario al comunale non era molto flessibile
Comunque, diciamo che i miei sono di quei nonni che dicono di adorare i nipoti (per questo vengono a prenderli quasi tutte le mattine per accompagnarli a scuola...altrimenti dicono che noi non glieli faremmo mai vedere
) e in effetti sono sicura che vogliano loro molto bene...il problema è che sono troppo infantili ed egoisti per sacrificarsi un pochetto per loro
E pensare che mi hanno chiesto proprio loro di avvicinarmi a loro (come città) per stare dietro ad eventuali nipoti
Inoltre, mio fratello ha solo 25 anni e vive a Parigi...quindi sono gli unici nipoti che hanno 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Mamma mia che freddo che mi è venuto!!!![]()
Questo mese mi metto sotto alla grande... sono stra euforica e voglio andare a "segno" presto!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- skander
- Expert~GolGirl®

Francy, si sono molto vicina all'esposione, in tutti i sensi....
Adesso vado ho tirato giù una ricetta di una torta, mah.... speriamo bene, secondo me manca qualcosa..... Boh, in caso se la mangiano le galline, come al solito
Ciao bellissime, spero di passare domani, ciaooooooooo

Adesso vado ho tirato giù una ricetta di una torta, mah.... speriamo bene, secondo me manca qualcosa..... Boh, in caso se la mangiano le galline, come al solito
I quattro colori della mia vita
- francybf
- Silver~GolGirl®

ho scritto da cani 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

francybf ha scritto:SaraR72, noi dallo scorso anno li mandiamo ad un nido privato, perchè pagavamo comunque la retta più alta al nido comunale e l'orario al comunale non era molto flessibileComunque, diciamo che i miei sono di quei nonni che dicono di adorare i nipoti (per questo vengono a prenderli quasi tutte le mattine per accompagnarli a scuola...altrimenti dicono che noi non glieli faremmo mai vedere
)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sei fuori te!! vorrei vedere le tue galline...sono obese immagino..skander ha scritto:Francy, si sono molto vicina all'esposione, in tutti i sensi....
Adesso vado ho tirato giù una ricetta di una torta, mah.... speriamo bene, secondo me manca qualcosa..... Boh, in caso se la mangiano le galline, come al solito![]()
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Avevo scritto nel vecchio post ma evidentemente era quasi alla fine e quindi non sono stata vista...
Chiedevo se potevo essere inserita nella lista...
La mia firma riassume un po' il tutto...
Ho voglia di una pancina...
Avevo scritto nel vecchio post ma evidentemente era quasi alla fine e quindi non sono stata vista...
Chiedevo se potevo essere inserita nella lista...
La mia firma riassume un po' il tutto...
Ho voglia di una pancina...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!!
Che mi sono persa? unaltro post chiuso e riaperto e già stiamo a 9 pagine... non ce la faccio
Cat che è successo alla piccola? e la pancia è sempre lì o è scoppiata?! a parte gli scherzi, siamo quasi al 30...coraggio, manca proprio poco!!!
tutte le altre tutto bene?
io continuo a svomitazzare di qua e di là e mi sento uno straccetto...
sabato mattina ho fatto le Beta, ma mi sa che invece di un infermiere avevano assunto un macellaio...
ha fatto con l'ago il giro panoramico del mio braccio per trovare una vena decente
poi mi ha anche detto: "tanto poi le beta le dovrai ripetere per vedere se salgono" :fuck: fattele tu ... a me bastano queste per l'esenzione della gravidanza brutto macellaio che non sei altro :fuck:
Comunque, la cosa più positiva del fine settimana è che sono andata da mamma a darle la notizia...non sapevo come prepararla così le ho detto "Ma' devo dirti una cosa" (ha iniziato a sbiancare piano piano) "è bella, ma ti prende un colpo lo steso" (attimo di silenzio....) poi mi dice "Sei incinta?!?!"
e io sorridendo
"sì...un altro nipotino in arrivo" prima si porta le mani al volto e dice un "nooooooooooooooo" che non finisce più ... e a me già veniva d apiangere ... poi mi guarda (forse si è resa conto di come mi sentivo io) e mi dice: "no, no, va bene...è una cosa bella...un bimbo è sempre una cosa bella...ma tu stai bene?" e io "sì...vomito, come sempre, ma tutto bene"
è andata rgazze...ora mi sento meglio, mia mamma è tranquilla è ha nache detto che se avrò bisogno di qualcosa verrà a stare un po' da me, così se può evitare di mandarlo/a al nido se ne occupa lei
è proprio un tesoro la mia mamma!!!!!!!!!!!!
Che mi sono persa? unaltro post chiuso e riaperto e già stiamo a 9 pagine... non ce la faccio
Cat che è successo alla piccola? e la pancia è sempre lì o è scoppiata?! a parte gli scherzi, siamo quasi al 30...coraggio, manca proprio poco!!!
tutte le altre tutto bene?
io continuo a svomitazzare di qua e di là e mi sento uno straccetto...
sabato mattina ho fatto le Beta, ma mi sa che invece di un infermiere avevano assunto un macellaio...
poi mi ha anche detto: "tanto poi le beta le dovrai ripetere per vedere se salgono" :fuck: fattele tu ... a me bastano queste per l'esenzione della gravidanza brutto macellaio che non sei altro :fuck:
Comunque, la cosa più positiva del fine settimana è che sono andata da mamma a darle la notizia...non sapevo come prepararla così le ho detto "Ma' devo dirti una cosa" (ha iniziato a sbiancare piano piano) "è bella, ma ti prende un colpo lo steso" (attimo di silenzio....) poi mi dice "Sei incinta?!?!"
e io sorridendo
è andata rgazze...ora mi sento meglio, mia mamma è tranquilla è ha nache detto che se avrò bisogno di qualcosa verrà a stare un po' da me, così se può evitare di mandarlo/a al nido se ne occupa lei
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- kitty83
- Silver~GolGirl®

benvenuta gloria!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gloria
con sto caos a volte si perdono i messaggi per strada..
tantissimi
!
tantissimi
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NON ME NE RENDO CONTO NEANCH'IOskander ha scritto:Wendy, si, manca pochissimo e comincio ad agitarmi per ogni cosa. Ma lo sai che ancora non mi rendo conto?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Desirée anche ha fatto un anno e mezzo di nido:fortunatamente l'avevano presa al comunale e come fascia economica non pagavo molto,circa 200 euro al mese comprensivo di buoni mensa.
Argomento nonni: i miei genitori e i miei suoceri lavorano tutti,però,se fossero in pensione credo che la situazione sarebbe questa:i miei suoceri nonfarebbero i nonni perché non sono portati,hanno altri interessi....invece i miei genitori darebbe qualsiasi cosa pure di stare con Desirée,anche per questo trottolino mi hanno già detto che saranno disponibili e sono entusiasti del nuovo arrivo
Argomento nonni: i miei genitori e i miei suoceri lavorano tutti,però,se fossero in pensione credo che la situazione sarebbe questa:i miei suoceri nonfarebbero i nonni perché non sono portati,hanno altri interessi....invece i miei genitori darebbe qualsiasi cosa pure di stare con Desirée,anche per questo trottolino mi hanno già detto che saranno disponibili e sono entusiasti del nuovo arrivo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- lau71
- Expert~GolGirl®

Ciao bis-tris
a proporsito dell'argomento sex: i nostri bimbi sono grandicelli e quindi dormono in camera loro..per cui appena entrano nel sonno profondo noi possiamo
.....il problema è che non si è mai sicuri al 100% che sia sonno profondo
...una sera proprio sul più bello chi bussa alla porta della nostra stanza??? Giada
....per fortuna chiudiamo a chiave in quei casi....
BETTY, dai che anche il tuo è diventato un NI...vedrai arriverà anche il nostro momento
.....il mio maritozzo ieri mi ha detto che adesso sciopererà per qualche giorno...e te credo sono proprio i miei giorni buoni....uffa....lo so che magari prendendolo alla sprovvista, chissà magari, si fa trasportare, ma non mi sembra giusto, un figlio è una cosa troppo importante....gli ho anche proposto di non fare il "giusto" ma lui non vuole perchè gli sembra troppo rischioso
....l'unica mia speranza è che penso di aver ovulato prima questo mese perchè avevo del muco già al 9 PO.....secondo voi posso sperare?
sparsi
a proporsito dell'argomento sex: i nostri bimbi sono grandicelli e quindi dormono in camera loro..per cui appena entrano nel sonno profondo noi possiamo
BETTY, dai che anche il tuo è diventato un NI...vedrai arriverà anche il nostro momento
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Lily brava ti sei tolta un peso ma sicuramente tua mamma ne è felice..o nn sapeva che volevi un altro bimbo?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

lau
speriamo!

- skander
- Expert~GolGirl®

Sara, beh che dire, le nutro beneSaraR72 ha scritto::ahah :ahah :ahah sei fuori te!! vorrei vedere le tue galline...sono obese immagino..skander ha scritto:Francy, si sono molto vicina all'esposione, in tutti i sensi....
Adesso vado ho tirato giù una ricetta di una torta, mah.... speriamo bene, secondo me manca qualcosa..... Boh, in caso se la mangiano le galline, come al solito![]()
:ahah
I quattro colori della mia vita
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LILY io per adesso ho avuto pochi episodi di nausea...per ora si può dire che sto bene...però sono più indietro di tre di qualche settimana....bisogna vedere attorno le 7/8 settimane come va...Con desy quando iniziato a vomitare poi era un vero disastro....però per amore dei trottolini si sopporta qualsiasi cosa,nausea compresa
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

lau
Kitty
Kitty