catwoman ha scritto:si mia mamma se ne rende conto..gli ho detto che mi disspiace e lei fa; e' incredibile avevamo organizzato il tutto e invece..non ci si becca mai...
se nn avesse vomitato tutta notte e nn avesse febbre l'avrei portata a scuola e la sarei andata a riprendere all'1 ma cosi' nn e' fattibile.
per matte..be' sopporta abbastanza bene ma vedo che dopo una settimana diventa odioso...quindi e' meglio far qualcosa..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

wendy forse non è che ti hanno cancellato? perchè se non scrivi da più di 40gg ti cancellano e poi devi richiedere di nuovo l'accesso
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

cat hai troppi sensi di colpa...
dal di fuori ti posso dire che fai tantissimo x tutti,
non ti sentire inadeguata...
dal di fuori ti posso dire che fai tantissimo x tutti,
non ti sentire inadeguata...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

patti80 ha scritto:wendy forse non è che ti hanno cancellato? perchè se non scrivi da più di 40gg ti cancellano e poi devi richiedere di nuovo l'accesso
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

cat guarda da quello che fai sono gli altri che dovrebbero avere i sensi di colpa non tu, perchè fai tantissimo 
- patti80
- Silver~GolGirl®

richiedi di nuovo l'accessoWendy ha scritto:patti80 ha scritto:wendy forse non è che ti hanno cancellato? perchè se non scrivi da più di 40gg ti cancellano e poi devi richiedere di nuovo l'accessoNON LO SAPEVO MA DA QUANDO???
NON ESISTE PERO' ORA CHE FACCIO???
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SIMO
COME STAI???
ANCORA NIENTE????

ANCORA NIENTE????
- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeee!!! Che bella giornata di sole mancato
Stamane sono andata al mercato, ho pagato la mensa di Lisa, ho pagato il bollo della macchina, ho comperato il pane e sgranocchiato un paio di frittelle deliziose, ho patito un freddo polare, ho mangiato due panini intanto che imprecavo per il freddo per niente simpatico, sono andata a ritirare il telo che avvolge il materasso per il lettino in lavanderia, son passata in farmacia e ho poi comperato il latte al distributore e sono ormai a casa e ho letto pure tutti gli arretrati, che brava!!!
Wendy, una foto della pancina non ce la metti????
Stamane sono andata al mercato, ho pagato la mensa di Lisa, ho pagato il bollo della macchina, ho comperato il pane e sgranocchiato un paio di frittelle deliziose, ho patito un freddo polare, ho mangiato due panini intanto che imprecavo per il freddo per niente simpatico, sono andata a ritirare il telo che avvolge il materasso per il lettino in lavanderia, son passata in farmacia e ho poi comperato il latte al distributore e sono ormai a casa e ho letto pure tutti gli arretrati, che brava!!!
Nicole, non ho voluto sapere di proposito il sesso ma sospetto sia un masculo perchè ho visto qualcosina in piùnicoleb5 ha scritto:SKA ma non sai ancora il sesso del cucciolo? O non lo hai voluto sapere?
Wendy, una foto della pancina non ce la metti????
I quattro colori della mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA
MAMMA MIA QUANTE COSE
LA FOTO C'E' NEL MIO FOTO ALBUM
NE METTERO' UNA PIU' RECENTE SE IL MARITOZZO STASERA ME LA FA'...OGGI HO SU UN VESTITINO TUTTO ATTILATO

LA FOTO C'E' NEL MIO FOTO ALBUM
- Wendy
- Gold~GolGirl®

OK MA DOVE???patti80 ha scritto:richiedi di nuovo l'accessoWendy ha scritto:patti80 ha scritto:wendy forse non è che ti hanno cancellato? perchè se non scrivi da più di 40gg ti cancellano e poi devi richiedere di nuovo l'accessoNON LO SAPEVO MA DA QUANDO???
NON ESISTE PERO' ORA CHE FACCIO???
- loretta83
- Gold~GolGirl®

una cinciallegra passeggia sul mio balcone
è bellissima..ora gli do un pezzetto di pane 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Patti nn ho letto le pag personali..ma io posso leggerle?
WENDY alla fine vedrai che lo chiamerai veramente Fulgenzio :ahah e Frab nn sa di Pomponio..devo dirglielo , fra l altro ho scoperto che abita a 10 minuti di macchiana da me
SIMO
Nicole
x le tue beta e si , lo so che l oms sostiene l allattamento più che si può..ma bisogna anche sentirsela..a livello mentale anche..io con Davide sono arrivata a quasi 6 mesi e poi ho iniziato il lavoro ma nn ce la facevo più! e ora con Pietro sto tenendo duro perche purtroppo lo so è brutto da dire ma si sta esaurendo tuttte le energie e nn ho pazienza e nn mi piace poi così tanto allattare..ma questo era anche con Davide..ora resisto perche di latte ne ho e se smetto ora mi sentirei in colpa x Pietro, so che gli fa bene ma faccio fatica
CAT
nn devi sentirti in colpa, fai tantisssimo da quello che riesco a intuire!
una
alla tua Ceci
Oggi nn sarebbe una bellissima giornata,oggi sono 3 anni che mia mamma nn c è più
e vorrei tanto che fosse qua a vedere Pietro, ma so che in qualche modo lei lo vede lo stesso
Patti nn ho letto le pag personali..ma io posso leggerle?
WENDY alla fine vedrai che lo chiamerai veramente Fulgenzio :ahah e Frab nn sa di Pomponio..devo dirglielo , fra l altro ho scoperto che abita a 10 minuti di macchiana da me
SIMO
Nicole
CAT
una
Oggi nn sarebbe una bellissima giornata,oggi sono 3 anni che mia mamma nn c è più
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

SKA
bella panzotta come staiii??????
Nicole
lo hai già detto a Desi?? nn resistevi eh?
io ho aspettato 12 settimane circa mi ricordo prima di dirglielo a Davide..
Nicole
- skander
- Expert~GolGirl®

Sara, sicuramente è così
Wendy, ok aspettiamo la foto aggiornata con il vestito aderente
Wendy, ok aspettiamo la foto aggiornata con il vestito aderente
- skander
- Expert~GolGirl®

Sara, come sto? Sembro una nave da crociera, se non fosse che mi mancano gli oblò, per il resto abbastanza bene, dai.
Lo sento poco l'inquilino mi preoccupa un pochino, venerdì ho la visita, speriamo bene
E poi ho fame, ma questo lo sapete già
Lo sento poco l'inquilino mi preoccupa un pochino, venerdì ho la visita, speriamo bene
E poi ho fame, ma questo lo sapete già
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Dai se venerdi hai la visita almeno ti metti tranquilla
ma si vede che l inquilino nn è scatenato, anche Davide ricordo era così, lo sentivo poco
Strano fame tu?

Strano fame tu?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne (bis e tris)
venerdì è stata una giornata campale e sabto mattina mi sono ritrovata con un mega herpes sulle labbra :fuck: e gli indiani sono ancora quì...dovevano partire ieri ma probabilmente vanno domani...
ieri sera ho fatto arrabbiare Martina, continuavo a dirle di mettere a posto i giochi, lei non mi ascoltava, così ho rpeso il sacco della spazzatura e ho infilato dentro...gli è presa una crisi incredibile, poi abbiamo fatto pace e messo in ordine insieme...mi sono sentita una vera M. e non vi dico Anacleto come tirava calci. non so dite già che tiene la parte alla sorella???
venerdì è stata una giornata campale e sabto mattina mi sono ritrovata con un mega herpes sulle labbra :fuck: e gli indiani sono ancora quì...dovevano partire ieri ma probabilmente vanno domani...
ieri sera ho fatto arrabbiare Martina, continuavo a dirle di mettere a posto i giochi, lei non mi ascoltava, così ho rpeso il sacco della spazzatura e ho infilato dentro...gli è presa una crisi incredibile, poi abbiamo fatto pace e messo in ordine insieme...mi sono sentita una vera M. e non vi dico Anacleto come tirava calci. non so dite già che tiene la parte alla sorella???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- skander
- Expert~GolGirl®

Sara è sempre stato scatenato ma è da qualche giorno che dev'essere andato in ferie, anche da distesa nel letto, si muove poco poco poco uffi.
Oggi ho programmato che me ne sto tranquilla tranquilla e mi rilasso e vediamo se l'inquilino si decide a scatenarsi un pochino, sì, è un po' doloroso se si scatena ma è così bello
Oggi ho programmato che me ne sto tranquilla tranquilla e mi rilasso e vediamo se l'inquilino si decide a scatenarsi un pochino, sì, è un po' doloroso se si scatena ma è così bello
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARA
TESORO
TUA MAMMA LO VEDE PIETRO ED E' FIERA DI TE HAI DUE BIMBI MERAVIGLIOSI
PER IL LATTE FAI QUELO CHE TI SENTI, IO HO ALLATTATO 20GG E CHAIRA E' IN PIENA FORMA, VORREI ALLATTARE FULGENZIO MA NON SO' NEANCHE SE CE LA FARO' SE HO LATTE SE SOFFRIRO' COME CON CHIARA BOH VEDREMO. L'IMPORTANTE LA SERENITA' TUA E DI PIETRO
DAICHE BELLO SIETE VICINISSIME CON FRAB
SKA
SEI IN DIRITTURA D'ARRIVO MANCA POCHISSIMO 
PER IL LATTE FAI QUELO CHE TI SENTI, IO HO ALLATTATO 20GG E CHAIRA E' IN PIENA FORMA, VORREI ALLATTARE FULGENZIO MA NON SO' NEANCHE SE CE LA FARO' SE HO LATTE SE SOFFRIRO' COME CON CHIARA BOH VEDREMO. L'IMPORTANTE LA SERENITA' TUA E DI PIETRO
DAICHE BELLO SIETE VICINISSIME CON FRAB
SKA
- RobyB
- Expert~GolGirl®

SKA...io per Martina mi ricordo che l'ultimo mese la sentivo pochissimo, anche se la chiamavo, non semrpe mi rispondeva con il piedino...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore