GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
Uh che belli i gretuzzi!:)
Tesoro abituati a tutto, i masculi in genere fisicamente son più precoci! E non li tieni fermi neanche a piangere. Io oggi son rimasta dai miei tutto il giorno perche' al contrario di ieri ero senza energie e mio figlio invece era al top, ne ha fatte talmente tante che mia madre stasera aveva i capelli in piedi!:o
Ora mi calo, tanto x cambiare...
Buona notte ragazze!
Tesoro abituati a tutto, i masculi in genere fisicamente son più precoci! E non li tieni fermi neanche a piangere. Io oggi son rimasta dai miei tutto il giorno perche' al contrario di ieri ero senza energie e mio figlio invece era al top, ne ha fatte talmente tante che mia madre stasera aveva i capelli in piedi!:o
Ora mi calo, tanto x cambiare...
Buona notte ragazze!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bilancina!
Ila mamma mia come non ti invidio...mmmh!
Greta non invidio neanche te! Sempre sola con i piccoli. So che tu sei super organizzata ma davvero non ce la farei e non per i bimbi ma perchè mi mancherebbe Diego. Non sentirti in colpa per ciò che è successo...capita davvero a tutte.
Sondaggio: ma voi la spesa al super ogni quante volte la fate?
Noi una volta a settimana (venedì sera) andiamo all'esselunga e ci portiamo a casa la nostra spesa da 180euro. Prendiamo frutta, verdura, carne, pesce, latticini, uova, detersivo se servono, pannolini se servono...tutto insomma!!!!
Solo che meditavo di andarci due volte a settimana e non una, dimezzando ovviamente il carico, perchè ho l'idea che sprecherei meno cose e avrei cibo più fresco...
Ila mamma mia come non ti invidio...mmmh!
Greta non invidio neanche te! Sempre sola con i piccoli. So che tu sei super organizzata ma davvero non ce la farei e non per i bimbi ma perchè mi mancherebbe Diego. Non sentirti in colpa per ciò che è successo...capita davvero a tutte.
Sondaggio: ma voi la spesa al super ogni quante volte la fate?
Noi una volta a settimana (venedì sera) andiamo all'esselunga e ci portiamo a casa la nostra spesa da 180euro. Prendiamo frutta, verdura, carne, pesce, latticini, uova, detersivo se servono, pannolini se servono...tutto insomma!!!!
Solo che meditavo di andarci due volte a settimana e non una, dimezzando ovviamente il carico, perchè ho l'idea che sprecherei meno cose e avrei cibo più fresco...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bilancia77
- Original~GolGirl®

greta complimenti per il tuo nuovo avatar!!
son bellissimi!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy notte tesoro!!!!
Scusa se rido ma sembra che non fai altro che ...ronfare!!!!
Ti ho pensata oggi...ho iniziato a leggere "zia Mame"! Sono agli inizi ma mi pare molto bello.
Ti ho pensata oggi...ho iniziato a leggere "zia Mame"! Sono agli inizi ma mi pare molto bello.
- bilancia77
- Original~GolGirl®

gri anche io vado all'esselunga e spendo quella cifra li,una volta a settimana,se ci andrei due volte,chissa quanto spendrei!!! 

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI io di solito la faccio una volta a settimana per comodità. Da un paio di mesi la faccio da sola il venerdì pomeriggio perchè esco un'ora prima.
Di solito spendo tra 80/100 euro comprando quello che hai detto tu.
Spendo di più (sui 120 euri) quando compro i detersivi o cose extra tipo quando faccio scorta di carta igienica, tovaglioli di carta, pannolini.
Di solito spendo tra 80/100 euro comprando quello che hai detto tu.
Spendo di più (sui 120 euri) quando compro i detersivi o cose extra tipo quando faccio scorta di carta igienica, tovaglioli di carta, pannolini.
- bilancia77
- Original~GolGirl®

buona notte teddy
notte belle mamme stanotte dormire sara dura.... 

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Eleonora
certo che ne avete sempre una mi dispiace!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross anche tu hai il frigo stipatissimo i primi 3 giorni???
Mamma mia non mi entra uno spillo...
Noi andiamo tutti e 4 assieme. Un pò perchè è un rito che ci piace ed un pò perchè da sola con 2 bimbe è impensabile. Non tanto per Marghy ma per l'accoppiata Marghy/Bea!!!!
Ross , secondo me poi noi compriamo più di te, Voi siete tutti fuori a pranzo in settimana noi no. Se va bene siamo solo io e Bea...se va male c'è anche Marghy!
Noi andiamo tutti e 4 assieme. Un pò perchè è un rito che ci piace ed un pò perchè da sola con 2 bimbe è impensabile. Non tanto per Marghy ma per l'accoppiata Marghy/Bea!!!!
Ross , secondo me poi noi compriamo più di te, Voi siete tutti fuori a pranzo in settimana noi no. Se va bene siamo solo io e Bea...se va male c'è anche Marghy!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Eleonoracerto che ne avete sempre una mi dispiace!!!
Quoto!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Azz è già mezzanotte!
Week end finito!
Week end finito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anto io ci vado una volta a settimana e spendo dai 70 ai 100 euro, poi però il fresco lo compro man mano perchè carne, affettati, frutta e verdura del super non mi piacciono
L'unica cosa che ci compro è il pesce perchè di solito ci vado il venerdì ed è freschissimo (e lo consumo solitamente la sera stessa)
L'unica cosa che ci compro è il pesce perchè di solito ci vado il venerdì ed è freschissimo (e lo consumo solitamente la sera stessa)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI non proprio stipatissimo, visto che da quel che ho capito compro meno roba, e visto che noi da lunedì a venerdè a pranzo nn mangiamo a casa.
Io uscendo prima da lavoro vado direttamente a fare la spesa e Ric (uscendo anche lui un'ora prima, ma cmq mezz'ora dopo di me) va a prendere Arianna e vanno a casa.
Non portiamo più Arianna a fare la spesa perchè verso la fine diventa un tormento per lei e per noi e non è giusto imporre una cosa che si può evitare
Io uscendo prima da lavoro vado direttamente a fare la spesa e Ric (uscendo anche lui un'ora prima, ma cmq mezz'ora dopo di me) va a prendere Arianna e vanno a casa.
Non portiamo più Arianna a fare la spesa perchè verso la fine diventa un tormento per lei e per noi e non è giusto imporre una cosa che si può evitare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

buonanotte a tutte!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Ross
stacco anche io, Pichino dorme (ormai si addormenta regolarmente alle 23,30
)
stacco anche io, Pichino dorme (ormai si addormenta regolarmente alle 23,30
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte
(se domani non ci sentiamo mandatemi un po' di
visto che devo andare a sentire all'asilo)
(se domani non ci sentiamo mandatemi un po' di
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie delle risposte!!!
Ross le mie si divertono al super..fin troppo e vorrebbero sempre aiutarmi (a spingere, a mettere le cose nel carrello..) ma capisci che in due è un conto e da sola un'altro!!
Greta tantissimi
per domani.
Notte a tutte.
Ross le mie si divertono al super..fin troppo e vorrebbero sempre aiutarmi (a spingere, a mettere le cose nel carrello..) ma capisci che in due è un conto e da sola un'altro!!
Greta tantissimi
Notte a tutte.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
buongiorno giugnomamme
dal lazzaretto di casa Gianfranchi 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Ila
come è andata la notte?
Greta i bimbi sono meravigliosi, davvero
E tanti
per l'asilo!
Teddy anche io mi ricordo un sonno pazzesco!! Ma ormai dovresti entrare nella fase attiva
Spesa: io ho fatto un periodo risparmisissimo e sono stata davvero brava! Ora col fatto che abbiamo messo in stand-by l'acquisto della casa sto svaccando alla stragrande!!! Diciamo che spendo al super 160-180€ ogni due settimane, più 25€ frutta e verdura ogni due settimane, più latte ogni giorno e varie ed eventuali. Senza contare le spese con omo e pannoli
Bilancina anche voi, eh...
Ila
Greta i bimbi sono meravigliosi, davvero
Teddy anche io mi ricordo un sonno pazzesco!! Ma ormai dovresti entrare nella fase attiva
Spesa: io ho fatto un periodo risparmisissimo e sono stata davvero brava! Ora col fatto che abbiamo messo in stand-by l'acquisto della casa sto svaccando alla stragrande!!! Diciamo che spendo al super 160-180€ ogni due settimane, più 25€ frutta e verdura ogni due settimane, più latte ogni giorno e varie ed eventuali. Senza contare le spese con omo e pannoli
Bilancina anche voi, eh...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
Vi aggiorno: stanotte crisi respiratoria multipla, prima la Mindi e poi Carlèt.... ormai ci ho fatto il callo, calo un Bentelan e sparo un Pulmaxan aerosol