GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
Loretta, anche Emma ggi ha assaggiato la patata schiacciata. Non ha fatto la faccia schifata come con le pappe, ma la consistenza sulla lingua dopo qualche ccchiaiata le ha dato fastidio.
Ritenta, sarai più fortunata!
Ritenta, sarai più fortunata!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Sera
!
dark...facci sapere come va.
mama...tanta pazienza...taaaaaantaaaaa pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!
Noi ieri sera siamo andati a cena da amici. Giacomo è stato bravissimo, non ha pianto, è stato in braccio a tutti, ci ha lasciato quasi mangiare e alla 22 siamo venuti via. Si è addormentato in macchina. Arrivati a casa, stiamo a 5 minuti dai ns amici, l'ho spogliato e messo a nanna e si è svegliato stamattina alle 7.45
.
in compenso...oggi...è una piaga
quando era il momento del pisolo, non c'è stato verso di addormentarlo (grazie anche all'intempestività del socio
). al momento della pappa crollava di sonno che gli ho dovuto dare il latte. ha dormito 30 minuti e poi di nuovo sveglio e rognante
! alle 15.30 di nuovo latte e si è addormentato! ti sembra l'ora del riposino pomeridiano
!?! alle 17 l'ho svegliato...insomma...na tragedia!

dark...facci sapere come va.
mama...tanta pazienza...taaaaaantaaaaa pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Noi ieri sera siamo andati a cena da amici. Giacomo è stato bravissimo, non ha pianto, è stato in braccio a tutti, ci ha lasciato quasi mangiare e alla 22 siamo venuti via. Si è addormentato in macchina. Arrivati a casa, stiamo a 5 minuti dai ns amici, l'ho spogliato e messo a nanna e si è svegliato stamattina alle 7.45

in compenso...oggi...è una piaga

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ragazze...ho appena sentito Dark. Sua sorella continua ad avere la febbre alta e i dottori continuano a non capire il perchè.
C'è bisogno che incrociamo tutte le nostre dita e anche quelle dei nostri bambini...

C'è bisogno che incrociamo tutte le nostre dita e anche quelle dei nostri bambini...

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Siamo messe tutte bene oggi eh?
tanti per la sorella di dark, spero davvero niente di grave!
Qui stasera una tragedia, virginia piamgeva come una pazza, come nn fa mai, abbiamo pensato fosse mal di pancia, presi dal panico le abbiamo fatto un microclisma, dopo un bel po' ed una caccona si e' ripresa, era calma e sorrudente, poi ha ricominciato!!!! Alla fine nn so ne come ne perche', si e' calmata con un po' d'acqua, adesso dorme dustrutta!
Dovevate vederla, piangeva a bocca chiusa, disperata e faceva le bolle di bava, e' venuto da piangere anche a me, nn sono abituata a vederla cosi'!

Qui stasera una tragedia, virginia piamgeva come una pazza, come nn fa mai, abbiamo pensato fosse mal di pancia, presi dal panico le abbiamo fatto un microclisma, dopo un bel po' ed una caccona si e' ripresa, era calma e sorrudente, poi ha ricominciato!!!! Alla fine nn so ne come ne perche', si e' calmata con un po' d'acqua, adesso dorme dustrutta!
Dovevate vederla, piangeva a bocca chiusa, disperata e faceva le bolle di bava, e' venuto da piangere anche a me, nn sono abituata a vederla cosi'!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- superjojo
- New~GolGirl®
porca vacca dark....tanti
x tua sorella!!!
scusate ma voi come gliela date l'acqua?io ho provato col bicchiere col beccuccio morbido.....inutile dire che il nano adora mordichiare il beccuccio ma non si fila l'acqua

scusate ma voi come gliela date l'acqua?io ho provato col bicchiere col beccuccio morbido.....inutile dire che il nano adora mordichiare il beccuccio ma non si fila l'acqua

07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
- amu78
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazzuole
!
Ache se il pupo dorme, mi sono imposta e alle 7 mi sono alzata...mi devo riabituare. lo so che ho ancora due mesi davanti prima di tornare al lavoro...ma chi ben comincia è a metà dell'opera
Iugin...anche Giacomo delle volte piange disperato, bocca serrata e bolle dalle labbra...mah! ieri invece piangeva con la pappa in bocca (l'unico cucchiaino che sono riuscita a dargli) e non la mandava giù
!
jojo...il mio pupo beve dal biberon da quando è nato...prova col cucchiaino.

Ache se il pupo dorme, mi sono imposta e alle 7 mi sono alzata...mi devo riabituare. lo so che ho ancora due mesi davanti prima di tornare al lavoro...ma chi ben comincia è a metà dell'opera

Iugin...anche Giacomo delle volte piange disperato, bocca serrata e bolle dalle labbra...mah! ieri invece piangeva con la pappa in bocca (l'unico cucchiaino che sono riuscita a dargli) e non la mandava giù

jojo...il mio pupo beve dal biberon da quando è nato...prova col cucchiaino.
Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buongiorno agostine!
Amu: anche io sono sveglia dalle 7..per fare i mestieri..e devo ancora stirare!!! Solo che quando dovrò andare a lavorare dovrò alzarmi alle 6.15 piu' o meno...
Virginia dorme ancora, la sofferenza ed i pianti di ieri l'hanno distrutta, però stanotte si è svegliata comunque due volte!
Stanotte ho avuto la brillante idea di mettermi a dormire pancia sotto come non faccio da piu' di un anno, beh, mi si è inarcata la schiena e oggi mi fa un male cane. Non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto stanotte..pessiama ideaaa!
Novità da Dark?
Amu: anche io sono sveglia dalle 7..per fare i mestieri..e devo ancora stirare!!! Solo che quando dovrò andare a lavorare dovrò alzarmi alle 6.15 piu' o meno...
Virginia dorme ancora, la sofferenza ed i pianti di ieri l'hanno distrutta, però stanotte si è svegliata comunque due volte!
Stanotte ho avuto la brillante idea di mettermi a dormire pancia sotto come non faccio da piu' di un anno, beh, mi si è inarcata la schiena e oggi mi fa un male cane. Non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto stanotte..pessiama ideaaa!
Novità da Dark?
- virgy99
- Master~GolGirl®
Dark
per tua sorella.....vedrai che passa....deve passare!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno
dark per tua sorella
vado a
far la mammukka e torno
dark per tua sorella

vado a

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine!!
Dark tutti per tua sorella!
Noi questo week end non ci siamo annoiati per niente, io sabato mattina ho lavorato, il pomeriggio poi siamo usciti a fare qualche compera, era praticamente da Natale che non andavo per negozi!!
Ieri invece pranzo da mia cognata e poi festa di compleanno di un'amichetta di Simone, in uno di questi posti con i giochi gonfiabili!! Non vi dico come si è divertito e a che ora si è addormentato!!
Per di più c'è pure una novità.... Simone dorme finalmente nel lettino, ce l'abbiamo ancora in camera con noi ma è già un bel passo avanti....... il prossimo sarà la cameretta!!
Peccato solo una cosa..... Matilde ha già preso il suo posto nel lettone.... chissà quando potremmo avere un pò di intimità nel nostro letto il socio ed io?!?!?!
Vabbè mi metto a lavorare..... a dopo agostine belle!

Noi questo week end non ci siamo annoiati per niente, io sabato mattina ho lavorato, il pomeriggio poi siamo usciti a fare qualche compera, era praticamente da Natale che non andavo per negozi!!

Ieri invece pranzo da mia cognata e poi festa di compleanno di un'amichetta di Simone, in uno di questi posti con i giochi gonfiabili!! Non vi dico come si è divertito e a che ora si è addormentato!!

Per di più c'è pure una novità.... Simone dorme finalmente nel lettino, ce l'abbiamo ancora in camera con noi ma è già un bel passo avanti....... il prossimo sarà la cameretta!!

Vabbè mi metto a lavorare..... a dopo agostine belle!

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mama guarda un pò qua,si parla di AUTOSVEZZAMENTOforum/viewtopic.php?f=84&t=11282
nn parlatemi di nanna eh che con daniele sto diventando matta son 3 notti che nn ne vuole sapere di dormire nel suo lettino che è praticamente spiaccicato vicino al letto nostro,si sveglia praticamente ogni ora per le scuse + varie e dice sempre una cosa:mamma devo far pipì o acquaz e devo venire lì..stanotte esasperata anche perchè ho un mald'orecchi che mi uccide avrei voluto dormire al caldo e invece ogni ora mi toccava alzarmi e spostare danieel nella culla e puntualmente si svegliava urlante e faceva svegliare anche elisa,alle 3 quando erao proprio disperata gli ho dato un ceffone e l'ho lasciato piangere nella culla..si è addormentato ma alle 6 è tornato di nuovo
adesso ho intimato a mio marito che deve smammare nella sua cameretta al + presto..altrimenti mi metto in sciopero..si perchè intimità nn ce n'è quasi + ovviamente e guarda caso il marito ha anche il coraggio di lamentarsi
è colpa sua se daniele è così perchè lui lo ha abituato al lettone 
nn parlatemi di nanna eh che con daniele sto diventando matta son 3 notti che nn ne vuole sapere di dormire nel suo lettino che è praticamente spiaccicato vicino al letto nostro,si sveglia praticamente ogni ora per le scuse + varie e dice sempre una cosa:mamma devo far pipì o acquaz e devo venire lì..stanotte esasperata anche perchè ho un mald'orecchi che mi uccide avrei voluto dormire al caldo e invece ogni ora mi toccava alzarmi e spostare danieel nella culla e puntualmente si svegliava urlante e faceva svegliare anche elisa,alle 3 quando erao proprio disperata gli ho dato un ceffone e l'ho lasciato piangere nella culla..si è addormentato ma alle 6 è tornato di nuovo

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Tanti
alla sorella di Dark
Noi nottata d'inferno, qui è il lazzaretto! Si è ammalato anche il marito, che ha dato di stomaco ieri sera e aveva la febbre sopra i 38°
E menomale che a pranzo si vantava che lui non si ammala mai
Resistiamo io ed Emma
Massimo ha rivomitato dopo 2 giorni che non lo faceva.....ieri sera alle 23.30....il succo di frutta, che è l'unica cosa che ingerisce da 4 giorni a questa parte
E ovviamente ha vomitato a letto. E ovviamente io dormivo da 20 minuti
E ovviamente si è svegliata Emma che ha voluto una poppata supplementare.
Praticamente questa notte ho dormito 30 minuti per volta, poi o un figlio o l'altro mi chiamava. Mi sono alzata più cencio io che il marito
Massimo ora dorme sul divano, è distrutto, non mangia, si sente disturbato di stomaco e il pomeriggio gli risale la febbre.....non so che farli, povera stellina. A forza di mettergli supposte si è anche fatto la cacca addosso.....praticamente non succedeva da quando gli abbiamo tolto il pannolino, quasi 2 anni fa. Era mortificatissimo
Vado, Emma si è svegliata!
Tanti

Noi nottata d'inferno, qui è il lazzaretto! Si è ammalato anche il marito, che ha dato di stomaco ieri sera e aveva la febbre sopra i 38°

Resistiamo io ed Emma

Massimo ha rivomitato dopo 2 giorni che non lo faceva.....ieri sera alle 23.30....il succo di frutta, che è l'unica cosa che ingerisce da 4 giorni a questa parte

Praticamente questa notte ho dormito 30 minuti per volta, poi o un figlio o l'altro mi chiamava. Mi sono alzata più cencio io che il marito

Massimo ora dorme sul divano, è distrutto, non mangia, si sente disturbato di stomaco e il pomeriggio gli risale la febbre.....non so che farli, povera stellina. A forza di mettergli supposte si è anche fatto la cacca addosso.....praticamente non succedeva da quando gli abbiamo tolto il pannolino, quasi 2 anni fa. Era mortificatissimo
Vado, Emma si è svegliata!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
AHIA...MANNAGGIA...IO SPERO CHE RESISTIAMO ALMENO FINO A DOMENICA...IL BATTESIMO...ALTRIMENTI IN QUESTI CASI COSA SI FA??? ma dai spero proprio che non c'è bisogno di rimandare.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
-
- Expert~GolGirl®
Virgy battezzi Francesco questa domenica?? Io aspetto la primavera, sì sarà più grandicella, ma almeno farà un pò più caldo...... vi ho detto che stamattina qui a Torino nevica????
Mama forza e coraggio........ noi per il momento solo tosse e vomito subito dopo aver fatto colazione, oramai ci ho fatto pure l'abitudine!!
tutti per i tuoi malati!!

Mama forza e coraggio........ noi per il momento solo tosse e vomito subito dopo aver fatto colazione, oramai ci ho fatto pure l'abitudine!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Vado a pranzo buon appetito!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
Dark speriamo bene per tua sorella,
Mama che brutta situazione
Oggi vaccino per Paola, cucciola non ha nemmeno pianto pianto, ora speriamo che non gli salga la febbre.
Al peso non andiamo tanto bene, solo 300 gr. in 20 gg
Dark speriamo bene per tua sorella,

Mama che brutta situazione

Oggi vaccino per Paola, cucciola non ha nemmeno pianto pianto, ora speriamo che non gli salga la febbre.
Al peso non andiamo tanto bene, solo 300 gr. in 20 gg

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buonpomeriggio,
qui non si dorme e si gnola con la mammite acuta! Adesso che dice mamma, ogni volta che mi allontano attacca la solfa "mmmmaaaammmmmmmaaaaaa"!
Ho aggiunto una fotina di poco fa!
Van: 300 grammi non sono pochi pochi..direi che va bene!
qui non si dorme e si gnola con la mammite acuta! Adesso che dice mamma, ogni volta che mi allontano attacca la solfa "mmmmaaaammmmmmmaaaaaa"!
Ho aggiunto una fotina di poco fa!
Van: 300 grammi non sono pochi pochi..direi che va bene!
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ciao agostine care!
Qui andiamo meglio con raffreddori e bronchiti, però mio figlio da quando prende il latte senza lattosio sta diventando completamente stitico.. ad ogni poppata devo correre in bagno a fare una peretta
Mi sento davvero esaurita... sono chiusa in casa da due mesi e il mio povero tesoro ha sempre una nuova sofferenza! ma troveremo mai un po' di pace?
Scusate lo sfogo...sono distrutta!
Qui andiamo meglio con raffreddori e bronchiti, però mio figlio da quando prende il latte senza lattosio sta diventando completamente stitico.. ad ogni poppata devo correre in bagno a fare una peretta

Mi sento davvero esaurita... sono chiusa in casa da due mesi e il mio povero tesoro ha sempre una nuova sofferenza! ma troveremo mai un po' di pace?
Scusate lo sfogo...sono distrutta!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Dark,
x tua sorella!
Mi dispiace tantissimo!

Mi dispiace tantissimo!

Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Lory, hai ragionissima sul non far dormire Daniele nel lettone!
Anch'io sto cercando di farlo capire a mio marito, che si sente più sicuro a tenerlo con noi! Poisi lamenta della nostra intimità
Anch'io sto cercando di farlo capire a mio marito, che si sente più sicuro a tenerlo con noi! Poisi lamenta della nostra intimità

Emanuele * Agosto '09