GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! PER FAVORE.

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! PER FAVORE.

Messaggio da giulli72 » 22 gen 2010, 21:57

Cicci1 ha scritto:...potrebbe non finire qui... :spiteful:
in che senzo? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 gen 2010, 22:27

Cicci1 ha scritto:Ah...siate rapide perchè...
facciamo cenare i pupi e poi il marito mi porta a cena fuori...
e quando je ricapita una moglie VIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
:prr
si ma se fai così, allora non ti parlo più. io sono Nip e so' mejo de quelle due scurnachione :hi hi hi hi :ahaha

Cicci1 ha scritto:Beh...autista che ti viene a prendere e riaccompagna...passaggio da un VERO truccatore...tutto Dior... messa in piega espressa (per la cronaca...i capelli mi arrivano a metà schiena, ma stavano...dietro)...caffè e se volevo pranzo offerto...
insomma un pomeriggio ogni tanto così, che rialza un po' il tuo ego...perchè no?
Comunque...devo scriverlo a lettere cubitali...
GRAZIE ELY
è stata un'esperienza veramente carina e....
a me?? guarda che hai fatto tutto tu.
certo che se la racconti solo così, col caspita che sono contenta. e te la tiri. te le tiri....
un resoconto con i controfiocchi vojo.io vojooooo :sberla:

p.s. prego. non so di cosa ma prego.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 gen 2010, 22:50

se lo tubbate me lo guardo pure io che ho l'alzhaimer, grassie :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 gen 2010, 0:23

uffa qui la povera gente lavorava e mi son persa lo scoop!!
Dai Cicci raccontaci di più!
qualcuno lo mette sul tubo, pliiizzzzzzz :hi hi hi hi
e che vuoi dire Cicci, t'hanno ingaggiata? :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2010, 1:07

ely66 ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Ah...siate rapide perchè...
facciamo cenare i pupi e poi il marito mi porta a cena fuori...
e quando je ricapita una moglie VIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
:prr
si ma se fai così, allora non ti parlo più. io sono Nip e so' mejo de quelle due scurnachione :hi hi hi hi :ahaha

Cicci1 ha scritto:Beh...autista che ti viene a prendere e riaccompagna...passaggio da un VERO truccatore...tutto Dior... messa in piega espressa (per la cronaca...i capelli mi arrivano a metà schiena, ma stavano...dietro)...caffè e se volevo pranzo offerto...
insomma un pomeriggio ogni tanto così, che rialza un po' il tuo ego...perchè no?
Comunque...devo scriverlo a lettere cubitali...
GRAZIE ELY
è stata un'esperienza veramente carina e....
a me?? guarda che hai fatto tutto tu.
certo che se la racconti solo così, col caspita che sono contenta. e te la tiri. te le tiri....
un resoconto con i controfiocchi vojo.io vojooooo :sberla:

p.s. prego. non so di cosa ma prego.

Allora...avete ragione, serve un resoconto un po' più corposo,
scusate, per prima, ma avevo fame, dopo 3 pasti saltati per lo stomaco chiuso dall'ansia, appena messo piede fuori dallo studio avrei sbranato un bue intero, dovevo mettere qualcosa sotto i denti...
Fatto, mangiato un bel piatto di rigatoni con la coda alla vaccinara, adesso posso essere un po' più loquace.

Me la tiro? Perchè? così è andata, alla lettera.
E se la dovrebbe tirare ancor più di me quell'alltra mamma, che le hanno pagato il Freccia Rossa da Milano andata e ritorno. Era una..."collega" della Ely, e si era fatta tutto il viaggio perchè dice che le avevano promesso che avrebbe potuto parlare dei suoi siti per mamme...

Ho avuto i miei 5 minuti di celebrità? No, ho avuto il mio picosecondo di visibilità.

Che cosa ha rialzato così tanto il mio ego?
Essere stata "coccolata" per un intero pomeriggio. A volte fa bene.

Ma ad essere sincera, quei 3 mm di stucco sulla faccia mi facevano molte più rughette di quelle che ho.
Come sono venuta in video, boh, che ne so...a casa nessuno ha registrato la puntata, non l'ho detto a nessuno che andavo là, neanche a mia sorella...lo sapevano solo i miei (già...altrimenti chi mi teneva i pupi), e i colleghi di lavoro, che ieri quando mi hanno chiamato dalla redazione Rai sono scoppiata a ridere come una matta e mi guardavano con aria preoccupata. Ah, e purtroppo l'ho dovuto dire anche a mia suocera, che -guarda la sf**a- ci ha beccato a me e mio marito (che mi ha accompagnato) sulla metro, che mannaggia la pupazza, tanta lunga che è ma doveva entrare proprio qualche secondo dopo di noi, alla stessa porta dello stesso scompartimento dello stesso treno...e si che a Roma ogni giorno un milioncino di persone che prendono la metro ci sono...altro che teologa lei, secondo me è il diavolo vero e proprio, altrimenti non si spiega la strana coincidenza :bomba

Cosa mi dispiace...di non aver potuto rispondere a tutte le domande che mi avrebbero dovuto fare, avrei dovuto avere circa 5 minuti di spazio, dove avrei dovuto disquisire di concetti elevati tipo...la difficoltà nel reperire abbigliamento da neonati di colore unisex, oppure della capacità dei medici a non svelarmi l'arcano oppure la mia così totale mancanza di curiosità riguardo al sesso dei miei (ex-futuri)figli.
Purtroppo non è andata così, non ho potuto dar sfoggio al mio eloquio ( :ahah ), ho assistito a dissertazioni scientifiche di una rossa con i capelli sparati, che mi ha confermato nonostante tutto che...male che vada avrò una primogenita maschio e un secondogenito femmina.

Che altro raccontarvi?
Che nei momenti di fuori onda le signore commentavano che in giro per Roma adesso si sentono tante Chanel, e Ohara ma perchè l'hai chiamata Margò? Perchè si chiamava così la mia bambola che avevo da bambina...e l'altra che fa...certo che tu proprio Carmelina la dovevi chiamare? Eh si proprio all'antica...

Mi sa che alla fine lì dentro solo io ho avuto un parto naturale al 100%, chi in acqua, chi epidurale, chi cesareo, forse solo la Borselli, ma non ho capito bene...

Ah...altra cosa...tra le signore, solo una è stata veramente "signora", la Leofreddi, che appena arrivata in studio e microfonata, è venuta a presentarsi dicendoci "Ciao, sono Monica"

Perchè ho detto che forse non è finita qui? perchè hanno detto che gli sono piaciuta, che in tv vengo bene ( :domanda ) e che probabilmente mi ricontatteranno per altri servizi sull'argomento "mamma".Ne sono contenta? Mi dispiace? Boh...non è neanche detto che lo facciano veramente, ma...ormai la faccia l'ho persa, e se ogni tanto mi regalano una truccata e una messa in piega, male non fa.

Altro da dirvi...adesso non mi viene in mente niente, ma se avete domande, curiosità, qualsiasi cosa...chiedetemi, e appena possibile cercherò di rispondere, anche se solitamente mi riesce difficile accendere il pc nei fine settimana.

Se qualcuna avesse per caso registrato la puntata (Phoeka? Squinsy?) me la fa avere per favore?
Ely, io ho chiesto, se era possibile avere la registrazione, ma mi hanno detto che il cd non può uscire dalla Rai. Prova magari tu a contattare la redattrice, non so se hai il suo cellulare, se ti serve, fammelo sapere...

Ora vi saluto però, sono un po' stanchina, e stanotte alle due mi asciugavo i capelli con Giorgio in braccio, che si era svegliato e aveva di nuovo 38.2° di febbre...
Buona notte.
Un :bacio a tutte
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 gen 2010, 9:34

Cicci1, complimenti per il resoconto.... :clap

l'unica cosa che mi vien da dirti è......SEEEEEE per caso ti richiamano per un'altra comparsata... vorrei dirti che tutti i VIP isolani o cmq i VIP che vanno nei reality alla fine diventano OPINIONISTI, quindi si fanno pagare per sparare quelle belle 2 o 3 caxxate :che_dici

perlomeno quella volta che in TV si sente una donna che parla con cognizione di causa... i nostri canoni non vanno proprio buttati nel :bagni:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

silviat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviat » 23 gen 2010, 10:34

Certo che se la rossa con i capelli sparati ogni tanto stava zitta male non faceva! Ma vorrei farvi notare una frase che ha detto il ginecologo: ".... si fanno più cesarei anche perchè il parto naturale comporta una perdita di tempo" :pistole cosa?? perdita di tempo? :x: e dato che ho registrato il programma me lo sono risentito per capire se ho sentito male io: no, ha detto proprio così;ma i cesarei te li pagano a cottimo? Non c'è tempo speso meglio che aspettare una nuova vita :cuore (scusate lo sfogo)
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2010, 12:24

:ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 gen 2010, 12:26

bel resoconto cicci1 :yeee però è vero avete parlato poco e le vip hanno blaterato troppo :che_dici ,quella rossa poi mi faceva un antipatia con quella ricerca scientifica di nn so quale medico ecc e il bello è che insisteva pure :ahah

sei venuta bene in tv e speriamo che la prossima volta,se ti chiameranno,ti daranno anche l'occasione di parlare di gol :clap

ps.come ci si sente a stare davanti alla telecamera?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 gen 2010, 13:14

bello allora, ti sei divertita e questo alla fine è quello che conta.
devo vedermi ancora la puntata perchè ieri la vedevo ma senza audio :che_dici
eri un po' sulle spine eh? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 23 gen 2010, 13:26

vorrei farvi notare una frase che ha detto il ginecologo: ".... si fanno più cesarei anche perchè il parto naturale comporta una perdita di tempo"

Bella frase detta un medico! :martello

cicci che bel resoconto!! :sorrisoo
Non ho visto la puntata però..se la trovate sul tubo battete un colpo! :hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 gen 2010, 14:52

Brava Cicci1, secondo me l'hai presa proprio con lo spirito giusto!! Però se ti richiamassero ( :incrocini :incrocini ), ricordati di dircelo!!!

Una curiosità....COSA INTENDI X TUTTO DIOR??????
Ti han dato anche i vestiti???
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 gen 2010, 23:31

Mi spiace, non mi ha funzionato la registrazione dal pc
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 24 gen 2010, 1:47

Se mio marito non si fosse impiantato in internet col suo pc potevo registrarla io, uffa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 gen 2010, 19:09

phoeka ha scritto:Mi spiace, non mi ha funzionato la registrazione dal pc

:ahaha :ahaha :clap :clap
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 gen 2010, 10:48

Ho trovato due video della puntata su iutup (grazie alla Leofreddi in collant neri) e si vede anche Cicc1. Ma, scusate l'ignoranza, che è quella tizia con i capelli rossi (io prima che aprisse bocca credevo fosse Ely66 :fischia , ma ho acceso la Tv solo a metà servizio)?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 gen 2010, 11:01

peffa, metti i link? grazzzzzzzie

no aspetta li ho trovati
http://www.youtube.com/watch?v=pnRCV2cisgg" onclick="window.open(this.href);return false;

p.s. io in tv??? per carità, si rovinerebbero le tv al plasma o a led :ahaha :ahaha

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 gen 2010, 11:10

Ma quella coi capelli rossi, è Eva che faceva ''vivere'' ? :domanda
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 gen 2010, 12:16

anche io ho visto il programma!!! :-D
complimenti a Cicci1! :clap molto ma molto carina... :thank_you: ...altro che quella rossa di Eva che non faceva altro che dare fiato alla bocca... :sberla:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 gen 2010, 18:22

Grazie per i complimenti :thank_you: anche se non me li merito...non vi ho salutato (non me lo avrebbero mai permesso), e praticamente non ho aperto bocca...

Una precisazione, per Ilaria772...tutto Dior nel senso di ..correttore-fondotinta-cipria-fard-ombretti-creme-cremine-cremette-gloss...i vestiti assolutamente no (e se vede...ho messo un completo comprato 3 anni fa, l'unica cosa che sono riuscita a infilare continuando a respirare :ahaha ), sarebbe stato troppo per me...già è stato quasi troppo tutti quei prodotti di lusso che hanno usato per farmi il trucco...poveri soldi del canone, che sono finiti sulla mia faccia!!!! :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”