GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
ho messo qualche foto di mattia vestito per carnevale... solo prove eh :-))
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Delfi, meno male che Dennis sta meglio!!!
baby, dai pure io quella delle frittelle voto. domani apri eh :-))
baby, dai pure io quella delle frittelle voto. domani apri eh :-))
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO!!!
POI Fede tutto bene, nl senso non so che ha avuto, febbre a 39 il venerdi' pomeriggio, la notte e dalle 6.20 dal mattino guarito
beh meglio cosi'!!!
NOVEMBER si' si' ne ho visto anch'io un sacco di abiti di spiderman in giro, l'h preso su internet per una questione di prezzo!!!! only for this!!1 e' vero mi e' arrivato e jacopo e' strafelice!! vado a dare il feedback positivo su ebay!! a dopo!!
POI Fede tutto bene, nl senso non so che ha avuto, febbre a 39 il venerdi' pomeriggio, la notte e dalle 6.20 dal mattino guarito

beh meglio cosi'!!!
NOVEMBER si' si' ne ho visto anch'io un sacco di abiti di spiderman in giro, l'h preso su internet per una questione di prezzo!!!! only for this!!1 e' vero mi e' arrivato e jacopo e' strafelice!! vado a dare il feedback positivo su ebay!! a dopo!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana mamme
PIDOCCHI: Innanzitutto vi dico questo perchè me ne dimentico sempre!!! Un medico alla televisione diceva che gli shampoo preventivi non servono a nulla e di usare (lasciandolo riposare qualche minuto) il balsamo dopo aver lavato la testa ai bimbi perchè serve per prevenzione
Poi il trio Medusa questa settimana dovrebbe dare dei rimedi naturali grazie ai nasochimici di Udine (per chi segue Radio Deejay)
NOVEMBER: caspita, che settimana! Speriamo sia l'ultima così
! Bello Mattia moschettiere, Francesco invece si vestirà da carabiniere
DELFI/LACLA/LADY: bene che i vostri ometti siano tutti guariti, Ale oggi è tornato al nido e domani pomeriggio sono dalla pediatra per il controllo per cui mi e vi faccio tanti
CECIL: ieri ti pensavo (per il discorso che starai a casa un anno), ti aiuterà tua mamma comunque, vero? Perchè scena tipo: cambi Federica nel fasciatoio, Aurora dove la metti? Io quando lavo Francesco vorrei avere un guinzaglio per Ale
!
PEFFA: devi buttare il disegno sotto tutti gli altri giornali così non se ne accorge
SUN: vabbé, anche se qualche sgarretto scappa la volontà iniziale ce l'hai messa! Io ieri ho comprato il dolcificante per iniziare ma il socio stamattina mi ha detto che stonava col la fetta di panettone che stavo inzuppando nel caffélatte
! Però non è bello buttare il cibo, non vorremo insegnare questo ai nostri figli?
Ragazze apro il nuovo post e chissà che con questo si chiudano tutte le magagne dei nostri cuccioli!!!

PIDOCCHI: Innanzitutto vi dico questo perchè me ne dimentico sempre!!! Un medico alla televisione diceva che gli shampoo preventivi non servono a nulla e di usare (lasciandolo riposare qualche minuto) il balsamo dopo aver lavato la testa ai bimbi perchè serve per prevenzione

Poi il trio Medusa questa settimana dovrebbe dare dei rimedi naturali grazie ai nasochimici di Udine (per chi segue Radio Deejay)

NOVEMBER: caspita, che settimana! Speriamo sia l'ultima così

DELFI/LACLA/LADY: bene che i vostri ometti siano tutti guariti, Ale oggi è tornato al nido e domani pomeriggio sono dalla pediatra per il controllo per cui mi e vi faccio tanti

CECIL: ieri ti pensavo (per il discorso che starai a casa un anno), ti aiuterà tua mamma comunque, vero? Perchè scena tipo: cambi Federica nel fasciatoio, Aurora dove la metti? Io quando lavo Francesco vorrei avere un guinzaglio per Ale

PEFFA: devi buttare il disegno sotto tutti gli altri giornali così non se ne accorge

SUN: vabbé, anche se qualche sgarretto scappa la volontà iniziale ce l'hai messa! Io ieri ho comprato il dolcificante per iniziare ma il socio stamattina mi ha detto che stonava col la fetta di panettone che stavo inzuppando nel caffélatte

Ragazze apro il nuovo post e chissà che con questo si chiudano tutte le magagne dei nostri cuccioli!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- didl
- Active~GolGirl®
intendi "porpora trombotica trombocitopenica"? Il figlio della mia vicina di casa( oggi 10 anni) ci combatte da un anno! per fortuna da Natale i valori delle piastrine sono in salitaStamattina una mia collega mi ha scritto che il suo Riccardo(si chiama come il mio!) a causa della febbre altissima che gli e' venuta nel we, gli hanno scoperto all'ospedale per puro caso che ha la mononucleosi e la porpora

- didl
- Active~GolGirl®
anche il mio pediatra mi diceva lo stesso! per ora ho sempre fatto così e non ho avuto incontri ravvicinati con gli ingrati ospitiPIDOCCHI: Innanzitutto vi dico questo perchè me ne dimentico sempre!!! Un medico alla televisione diceva che gli shampoo preventivi non servono a nulla e di usare (lasciandolo riposare qualche minuto) il balsamo dopo aver lavato la testa ai bimbi perchè serve per prevenzione

- babymom
- Original~GolGirl®
E' che mettere il balsamo ad un maschietto fa un certo ché
!
Ho aperto il nuovo forum e chiesto di chiudere questo, forse ho chiesto all'amministratrice sbagliata?

Ho aperto il nuovo forum e chiesto di chiudere questo, forse ho chiesto all'amministratrice sbagliata?

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!