GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 20:33

quest'anno purtroppo ci va male ma il prox anno potremmo però organizzare
una notte di san silvestro da ricordare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

affittiamo una palestra :ahah :ahah :ahah

maura mettiti all'opera :yeee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 20:41

PURA CI SEI ANCORA???
Ops, maiuscolo...
ero a mangiare, e a far mangiare Ale...ieri si è contenuto ma è sempre così quando non fa la cacchina...ebbene oggi l'ha fatta 3 volte... :urka :urka :urka ...allucinante!!!

Ciao Sweeeeeet!!!!!!!!!!! :bacio
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 nov 2007, 20:41

puravita ha scritto:quest'anno purtroppo ci va male ma il prox anno potremmo però organizzare

Bella quest'idea ... :sorrisoo Affittano anche delle ludoteche .. tipo noi l'anno scorso, piena di giochi per i bimbi :hi hi hi hi
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 20:44

puravita ha scritto:quest'anno purtroppo ci va male ma il prox anno potremmo però organizzare

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, L'HO APPENA PENSATO E VE LO VOLEVO SCRIVERE!!!!!!
Già mi immaginavo a chiedere l'aspettativa così non me la possono rifiutare! :044-Astuta:

DAI! DAI! Abbiamo + di un anno x organizzare....ce la faremo? I proporrei l'affitto di un casale...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 nov 2007, 20:44

Ciao Mune! Anche la Ali ieri non l'aveva fatta ed oggi ha dato!!! Ormai è diventata brava e la fa nel wc da sola!
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 nov 2007, 20:47

Principessa ma dai ... è che mi diverto da matti a vestirla e gli abbinamenti mi escono bene .. pensa che le preparo da vestire sul letto la sera per l'indomani .. comprese le mollettine per i capelli e le mutandine .. mi piace troppo ... :cuore
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 nov 2007, 20:48

Si stanno rincorrendo per casa ... e la Ali ride come una matta ... :ahah
Felicemente Bis Mamma

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 20:50

Sono dolcissimi lei e Bruno....

Comunque un giorno o l'altro ti devo proprio :toto_kuletto:

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 21:03

puravita ha scritto:a proposito di ieri io nn so che dire se nn grazie della bella giornata..
conoscevo solo tiziana e giulia che ho rivisto con immenso piacere..
Ho pure guadagnato 4 baci!!!!!!!!!!!!!!!!!! :57_party1: :57_party1: :57_party1:
puravita ha scritto: maura mi piace un sacco e il suo lorenzo è adorabile :sorrisoo
Maura è troppo forte! E pensare che qui su gol fa finta di fare l'insicura!!! :ahaha
puravita ha scritto: giuly, caspita sei una donna super nn ti avevo immaginata così..
Giuly è speciale, come dice Sweet una donna proprio DONNA...non per niente si chiama Giuly!!! :hi hi hi hi
puravita ha scritto: volevo postare la foto di gruppo ma sono orribile quindi niente :hi hi hi hi
Eddaiiiiii fallo! Ma che ti frega! Ormai lo sanno tutte come sei!!!!!!!!!!!!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 21:04

Ieri mi sono dimenticata ma volevo chiedere a Chica: come si pronuncia il tuo nick: kica o alla spagnola Cica?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 nov 2007, 21:26

BUONASERA
Miss Sara da ieri febbre 38-38,5°(credo dovuta ai denti)e solo adesso riesco ad aver cinque minuti x noialtre....
dunque....innanzitutto GRAZIE DI CUORE PER LA SPLENDIDA SEPPUR BREVE GIORNATA PASSATA ASSIEME!Avrei voluto passar più tempo con voi perchè con alcune davvero ho scambiato troppo poche parole,ma son certa che nn mancherà occasione! :incrocini Grazie di cuore ai mariti che sò abbiano fatto comunque una certa "fatica"ad accompagnarci, ad essere dei nostri perchè in fondo loro questa amicizia non la vivono.Grazie di cuore davvero...
Ho letto i vostri commenti....che dire?Vi ringrazio ma bella nn me l'aveva mai detto nessuno...scorbutica invece...sì,eccome :prrrr
Grazie a Ros che col suo cd mi ha fatto vivere un'emozione davvero grande...sapere di poter ascoltare un cd con le musiche preferite delle mie settembrine non sò, ma mi emoziona... :cuore Grazie Ros, sei stata splendida!

Voi?come mi siete sembrate?????.... :hi hi hi hi
LISA, mai alcun nick fù più appropriato ...Alice poi un confetto,splendida e...secondo me ti assomiglia davvero tanto...potremmo uscire davvero una sera...ma a uomini eh???? :ahaha
ANTO (a parte che mi veniva troppo di chiamarla BEA)era come me la immaginavo, non sò come dire, ma boh, mi sembrava di averla già conosciuta.Due occhioni poi che parlano da soli!che belli
MAURA invece me la immaginavo completamente diversa...solare e radiosa...davvero!davvero mi sei piaciuta tanto!
GIULY io ti adoro.Ti adoravo prima che nn ti conoscevo di persona e ti adoro ora che ti ho conosciuta.Non sò spiegare,ma sei bella dentro e fuori, delicata, pacata...ecco, tutto ciò che vorrei essere io ma che nn sono...avevo ragione, quando ti leggo evinco sempre questa tua pacatezza...e io che vorrei esser pacata e non lo sono vedrò di prender spunto da te!Sara continua a ripetermi ALESSIA e CHIARA belle...magari te la mando lì così gioca un pò con Alessia
CHICA sei tremendamente timida e non sei affatto come ti descrivi!Come ti ha già detto Giulia, non devinemmeno pensarle certe cose!Ali poi era davvero stanca,povera cucciola :coccola Anche tu hai stravolto l'idea che mi ero fatta di te...e in meglio!!!!!!!!!!!
GIULIA, splendida!non sò, ma sembri così dolce.Splendido anche Ale, mi son innamorata dei suoi occhi!Non sò,ma dal primo attimo che ti ho vista mi è venuto davvero spontaneo abbracciarti...mi davi un senso si sicurezza e non sbagliavo!
ALE, purtroppo con te ho parlato davvero poco sia online che sabato...peccato.Ti conosco di più per le parole della Lisa...e sò che lei non sbaglia....Però mi hai dato l'idea di una donna molto sicura e indipendente,vero?
VIVIANA, un ciclone,un tornado!hai grinta da vendere e sò che ce la farai come ce la stai poi già facendo!Hai una marcia in più...l'avevo già sentito dire da chi ti conosceva...ma posso davvero ocnfermare!
ROSSANA hai stravolto completamente la prima impressione che avevo avuto di te...oddio già piano piano conoscendoti mi piacevi sempre più,poi ultimamente ho capito che NON posso stare senza di te!!!!!!!!!!!Grazie, perchè x me hai fatto tanto e spero che questa amicizia virtuale continui ....CHIARA, lo ripeto anche qui è piaciuta tanto a Sara;tra l'altro è bella davvero!E molto dolce!
ELISA purtroppo hai sempre poco tempo e ti leggevo comunque molto timida...come secondo me sei.Però ho notato che alla fine ti stavi aprendo...che bello!Mi ricordi tanto una dellemie migliori amiche!

FED-TIZ...loro le avevo già consociute...quindi...meglio non ripetere altrimenti poi mi si montano la testa :hi hi hi hi

i bimbi....alla prossima puntata...
adesso devo davvero preparare Sara per la notte, camomilla, tachipirina e poi mi dedico al marito :fischia

che bello ...adesso mentre vi leggo potrò dire che vi conosco e ripensare a voi anche fisicamente... :emozionee
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 21:26

son tornata

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 21:32

Vero Billi, proprio bello! E grazie delle bellissime parole :arrosisco vorrei meritarle :arrosisco

Anche Ale ha 38,5°, gli ho appena messo la tachi..uffaaaaa
MAssi come si è trovato? Che fai, lo ricompensi x ieri??? :ahaha :ahaha :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 4 nov 2007, 21:32

buonaseraaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!

sono passata per i ringraziamenti anch'io :hi hi hi hi

sono stata veramente bene anche se fra una rincorsa dietro a Sammy e una rincorsa dietro a Sammy non è che ho potuto dialogare molto :aargh

NO LISA avere soggezione di me :buuu anch'io voglio uscire a uomini con te :ahaha

PURA si ti aspettavo così, il pensiero del cd è stato bellissimo,veramente stamattina mentre pulivo in giro per casa lo ascoltavo e pensavo a voi, che romantica :emozionee :ahah
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 nov 2007, 21:33

ah..volevo aggiungere MONIA, passa più spesso...sei così carina!

e...BILA, non sai quanto mi è dispiciuto che alla fine tu nn sia riuscita ad esser con noi

e...TWEETY,SUSI,ZIA...spero con tutto il cuore che la prossima volta ci siate anche voi.....

un bacio anche a chi da tanto non leggo...LORETTA,MUUMI,SO,ZEIT,ANGIE,KIDA... :bacio :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 4 nov 2007, 21:34

Ri-ciao Pura!
Ciao Fed!

Pura ci scrivi le canzoni a chi "corrispndevano"?
Adesso ho anche la scusa x vedere la Zietta!!!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 4 nov 2007, 21:34

ciao MUNE :yeee tu mi sei sembrata vulcanica, ecco si, direi il termine giusto.....anche con te parlato zero, uffa :buuu mi sa che però sei anche tanto dolce, vero ?????

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 nov 2007, 21:35

sonia..oddio ma parli di me?? sai in realtà mi chiamo rosanna e nn rossana :hi hi hi hi ...
salutami massi :sorrisoo domani sento quel mio amico di radio italia poi ti faccio sapere

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 nov 2007, 21:35

scappo,Sara mi reclama,piccola topina :emozionee
e poi devo dedicarmi all'uomo :ahah :ahah :fischia :fischia

ciao tesore

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 4 nov 2007, 21:35

per ALE e SARA un pò di :incrocini :incrocini :incrocini ma la febbre di Ale a che cosa è dovuta? ha preso freddo ieri ????

Bloccato

Torna a “Settembre”