C sentiamo domani... più tardi non credo che riuscirò a ripassare... sempre se m promettete d non fare scherzi.... almeno avvisate eh...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
Belle le mie Gennarine... ora vado a prepararmi e a preparare la mia Pisy... siamo fuori a cena con amici.. vedo che è la serata delle cene fuori.... siamo tutti in vena d svago...chi perchè è affaticato dai gennarini... e chi xkè è stanco d asspettare...qst Gennarini!
C sentiamo domani... più tardi non credo che riuscirò a ripassare... sempre se m promettete d non fare scherzi.... almeno avvisate eh...

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Ciao panzule belle
Giusto un rapido salutino ed una
coccola per tutte. Elena continua a fare pupù ogni volta che mangia e comincio a preoccuparmi...Telefonerò al servizio di pediatria credo e magari domani faccio un giretto in H per verificare che non perda peso o liquidi. Per il resto mi pare stia bene anche perchè dorme tranquilla ed ha un bel colorito però...insomma...la prudenza non è mai troppa
.
un abbraccione a tutte voi mie tesore
Giusto un rapido salutino ed una
un abbraccione a tutte voi mie tesore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Eccomi... a pezzi ma ci sono!!! Siamo state dimesse oggi... Carola sta benissimo, mangia e dorme... ed è bellissima!!!
Io sto così così... i punti tirano e i muscoli addominali mi fanno un gran male... a quanto pare la piccola si è messa trasversale ed hanno dovuto spingere parecchio sull'addome per tirarla fuori!!!
Ma quando la guardo... tutto passa!!!
Adesso comincia già a rigirarsi e tra un pò comincerò a sentire i suoi gridolini che reclamano la tetta!!!!
che male....
Vedo se riesco a leggere arretrati e news.... Un bacio a tutti!
Io sto così così... i punti tirano e i muscoli addominali mi fanno un gran male... a quanto pare la piccola si è messa trasversale ed hanno dovuto spingere parecchio sull'addome per tirarla fuori!!!
Ma quando la guardo... tutto passa!!!
Adesso comincia già a rigirarsi e tra un pò comincerò a sentire i suoi gridolini che reclamano la tetta!!!!
Vedo se riesco a leggere arretrati e news.... Un bacio a tutti!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Lilletta bentornate!!!!
aspettiamo curiose le foto...quando si guarda il proprio cucciolo il dolore e le disavventure passano in secondo piano

aspettiamo curiose le foto...quando si guarda il proprio cucciolo il dolore e le disavventure passano in secondo piano
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Grazie tesore.... ho letto un pò di arretrati...
cinzia

cinzia
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ragazze ciao!
passo di qua quando posso ma vi penso eh.
alessia è in pediatria, un dottore si è sbilanciato dicendo che lunedì o martedì la mandano a casa
.
Speriamo bene
.
alessia è in pediatria, un dottore si è sbilanciato dicendo che lunedì o martedì la mandano a casa
Speriamo bene
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

lilletta che ridere a guardare la tua faccia
vicino a quando racconta che reclama la tetta.
si perchè... tutti a dire una bella esperienza ma tipo la mia alessia che è vorace mi da di quei ciucciotti che tra un po mi consuma il seno.
Però aspetta lilletta... mi racconterai più avanti quando cominciano a spuntare i denti... auguri
rugiada anche alessia ma anche mio figlio matteo faceva la cacca quasi ad ogni pasto imfatti stavo sempre a pensare ma quanta cacc@ fanno??????
non ti preoccupare!
si perchè... tutti a dire una bella esperienza ma tipo la mia alessia che è vorace mi da di quei ciucciotti che tra un po mi consuma il seno.
Però aspetta lilletta... mi racconterai più avanti quando cominciano a spuntare i denti... auguri
rugiada anche alessia ma anche mio figlio matteo faceva la cacca quasi ad ogni pasto imfatti stavo sempre a pensare ma quanta cacc@ fanno??????
non ti preoccupare!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Elisa basta ti abbiamo smascherato, non sei una gennarina sei una febbrarina
:ahah
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:ragazze ciao!
alessia è in pediatria, un dottore si è sbilanciato dicendo che lunedì o martedì la mandano a casa.
Speriamo bene.
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Boomie allora?????
sgusciamo??? (il giorno della nascita di alessia avevo fatto una doccia di un'ora....
)
rugiada ti capisco, quando i figli sono 2 l'organizzazione è strana.
NOi dormiamo (a parte adesso che Alessia è in ospedale) con Alessia nella culla sulla nostra cassettiera in camera e matteo dorme nella sua cameretta.
A volte matteo viene a bere il latte nel nostro letto la mattina, e una notte è venuto a dormire con noi tutta notte perchè era stato male e guardava la culletta come per dire "lei si e io no???".
Però è molto bravo spero abbia capito.
non preoccuparti, andando avanti vi organizzerete meglio
fenicia sei un mito, grande manovre con il socio
. Il mio non si poteva manco avvicinare con quella panza che avevo ero pronta a mordergli un braccio se solo lo avvicinava a me :ahah
rugiada ti capisco, quando i figli sono 2 l'organizzazione è strana.
NOi dormiamo (a parte adesso che Alessia è in ospedale) con Alessia nella culla sulla nostra cassettiera in camera e matteo dorme nella sua cameretta.
A volte matteo viene a bere il latte nel nostro letto la mattina, e una notte è venuto a dormire con noi tutta notte perchè era stato male e guardava la culletta come per dire "lei si e io no???".
Però è molto bravo spero abbia capito.
non preoccuparti, andando avanti vi organizzerete meglio
fenicia sei un mito, grande manovre con il socio
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

grazie MANU

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

scusate non riesco a leggere tutte le pagine di arretrati (non avete smesso di darci dentro con la tastiera
) vado a letto che son cotta.
tanti bacini sparsi vi penso

tanti bacini sparsi vi penso
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

tutte presenti????
ora mi metto fuori in giardino a fare un po' di pulizie, e poi pranzo da mammà.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Cinzia speriamo con te!!!
e tanti pensieri positivi
Ma allora?????????????? Non partorite più??? Ahhhhhhhhhhhh aspettate il 25, così festeggiamo tutti insieme
Vado a far colazione,che qui tra una cosa e l'altra tra un po' dimenticopure di far pipì
che alienazione
e
a tutte e buona domenica
Ma allora?????????????? Non partorite più??? Ahhhhhhhhhhhh aspettate il 25, così festeggiamo tutti insieme
Vado a far colazione,che qui tra una cosa e l'altra tra un po' dimenticopure di far pipì
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! Buona domenica!!
Innanzitutto
a Cinzia, dai che ci siamo quasi, anche io spero che la piccola Alessia torni al + presto a casa. Facciamo tutte il tifo x lei!!
Lilletta bentornate a casa!!! Proprio stamattina ti pensavo... e mi chiedevo se ti avrebbero dimessa oggi...
x i punti e x l'allattamento...
Ieri sera siamo stati dai miei con una megacena a base di pizze giganti!!
Dopodiche' non riuscivo + a muovermi x tornare a casa... mi tirava tutto in basso e il socio voleva portarmi direttamente in ospedale... Invece falso allarme, appena sono tornata a casa mi sono sdraiata e tutto e' passato... Stamattina un doloretto, e qualche fitta al rene sx, tipo spilli, ma niente +... nel frattempo il piccino si e' svegliato e si muove tranquillo con i suoi piedi nel mio stomaco!!
Oggi non e' nessuna in scadenza??? :ahah
Grandi manovre il socio non ne vuole sapere... io oggi ho fatto qualche esercizio che consigliavano al corso preparto... chissa'... stamattina facevo i conti e pensavo che alla fine nascera' il 7 febbraio!!!!
Questione nanna Paolo dormira' con noi x un bel po' dato che la stanza che dovrebbe essere sua e' troppo distante dalla nostra... quindi contiamo di tenerlo x parecchio in stanza con noi. Il socio e' gia' preparato all'idea di non dormire piu'...
Ma io spero che il piccolo sia bravo!! Al max io mi trasferiro' nel soggiorno...
Questione fiocco da noi quelli belli li rubano, ma non xche' porta bene, ma xche' dalle mie parti c'e' molta tendenza al furto...
Quindi quello ricamato lo terro' al lettino, mentre x gli ingressi (ne ho 2 uno interno e uno esterno) mettero' quelli di carta (1,50 euro l'uno, anche se me li rubano nn ci rimetto niente...)
Fra un po' usciamo, ora il socio fa footing... , pranziamo dai miei suoceri... e vorrei andare al cinema nel pomeriggio... tanto le valigie ormai sono in macchina!!
A tutte noi ancora ripiene
A tutte le altre tanti
Innanzitutto
Lilletta bentornate a casa!!! Proprio stamattina ti pensavo... e mi chiedevo se ti avrebbero dimessa oggi...
Ieri sera siamo stati dai miei con una megacena a base di pizze giganti!!
Oggi non e' nessuna in scadenza??? :ahah
Grandi manovre il socio non ne vuole sapere... io oggi ho fatto qualche esercizio che consigliavano al corso preparto... chissa'... stamattina facevo i conti e pensavo che alla fine nascera' il 7 febbraio!!!!
Questione nanna Paolo dormira' con noi x un bel po' dato che la stanza che dovrebbe essere sua e' troppo distante dalla nostra... quindi contiamo di tenerlo x parecchio in stanza con noi. Il socio e' gia' preparato all'idea di non dormire piu'...
Questione fiocco da noi quelli belli li rubano, ma non xche' porta bene, ma xche' dalle mie parti c'e' molta tendenza al furto...
Fra un po' usciamo, ora il socio fa footing... , pranziamo dai miei suoceri... e vorrei andare al cinema nel pomeriggio... tanto le valigie ormai sono in macchina!!
A tutte noi ancora ripiene
A tutte le altre tanti
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao mie belle gennarine
qui la situazione si sta normalizzando....Andrea è bravissimo con la sorellina....praticamente non la guarda neppure
Ogni tanto, quando ce l'ho inbraccio, e da un'occhiata, ma non la vuole toccare o accarezzare..nisba
vabbè
Sara è buonissima, mangia e dorme..la notte si fa l'ultima poppata verso le 2 e poi tira fino alle 7...ora ancora dorme dalle 7.30 che l'ho rimessa giù.....
Si dovrebbe svegliare a secondi
Prende metà latte mio e le dò l'aggiunta...purtroppo di latte da queste parti non se ne vede
Ch prende l'aggiunta, quantoglie ne date...lei ora ha 6 giorni prende 10 minuti a tettina da me e po 60 gr. di aggiunta
Per curiosità l'ho pesata prima e dopo la poppata da me e in 20 minuti prende 30 gr
Qui di in totale prende sui 90 gr....va bene secondo voi???? Io non mi ricordo niente
Questione cacchina, Sara ne fa poca....una max due volte al giorno, ma con il latte artificiale mi sa che è normale....
I punti del mio cesareo cominciano a non far più tanto male, ma le gocce per l'utero mi distruggono
Un bacio a Cinzia .....
Un bacio a tutte le gennarine ancora ripiene e a tutte quelle che, come me, già si spupazzano i gennarini....
Se riesco leggo le millemila pagine di arretrati
Ora metto le foto di Saretta anche qui
Francesca
qui la situazione si sta normalizzando....Andrea è bravissimo con la sorellina....praticamente non la guarda neppure
Ogni tanto, quando ce l'ho inbraccio, e da un'occhiata, ma non la vuole toccare o accarezzare..nisba
vabbè
Sara è buonissima, mangia e dorme..la notte si fa l'ultima poppata verso le 2 e poi tira fino alle 7...ora ancora dorme dalle 7.30 che l'ho rimessa giù.....
Si dovrebbe svegliare a secondi
Prende metà latte mio e le dò l'aggiunta...purtroppo di latte da queste parti non se ne vede
Ch prende l'aggiunta, quantoglie ne date...lei ora ha 6 giorni prende 10 minuti a tettina da me e po 60 gr. di aggiunta
Per curiosità l'ho pesata prima e dopo la poppata da me e in 20 minuti prende 30 gr
Qui di in totale prende sui 90 gr....va bene secondo voi???? Io non mi ricordo niente
Questione cacchina, Sara ne fa poca....una max due volte al giorno, ma con il latte artificiale mi sa che è normale....
I punti del mio cesareo cominciano a non far più tanto male, ma le gocce per l'utero mi distruggono
Un bacio a Cinzia .....
Un bacio a tutte le gennarine ancora ripiene e a tutte quelle che, come me, già si spupazzano i gennarini....
Se riesco leggo le millemila pagine di arretrati
Ora metto le foto di Saretta anche qui
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta bentornate a casa!!!
cinzia
speriamo bene per lunedì o martedì!!!
cinzia
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:Elisa basta ti abbiamo smascherato, non sei una gennarina sei una febbrarina:ahah
comunque la pupa non si smuove neppure con le grandi manovre...cinzia1974 ha scritto: fenicia sei un mito, grande manovre con il socio. Il mio non si poteva manco avvicinare con quella panza che avevo ero pronta a mordergli un braccio se solo lo avvicinava a me :ahah
- fenicia
- Expert~GolGirl®

presente..... sono ancora qui............Boomie75 ha scritto:tutte presenti????![]()
![]()
![]()
ieri ho mangiato l'impossibile, a pranzo, e pensavo: così mariasole capisce che non c'è più posto... :ahah :ahah
invece lei è rimasta al calduccio, io invece storditissima, non ho cenato e sono andata a dormire prestissimo... credo di aver finito la digestione stamattina............
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Frabg ha scritto: Ma allora?????????????? Non partorite più??? Ahhhhhhhhhhhh aspettate il 25, così festeggiamo tutti insieme![]()
chissà che mariasole non si decida..............