GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
ragazze siamo tutte nel sesto mese!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Sabo
- Active~GolGirl®

e già daneb porò maggio è così lontanoooo e la mia panza è sempre più spropositata ...nel frattempo però sarò impegnata con la nascita della bimba di una mia amica fra qualche gg e quella di mia cugina a febbraio...
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- Sesy74
- Active~GolGirl®

daneb che bello leggerti!
Sono contenta che sia andato tutto bene e mi dispiace per gli acciacchi che hai avuto, meno male che passa tutto!
io sto cominciando uno spannolinamento ad antonio, anche se molto dolce, se per quando quando farà caldo non avrò ottenuto ancora risultati, toglierò definitivamente il pannolino e vediamo che succede, ora non lo posso fare, primo perchè se si fa la pipì sotto è reddo ancora! e poi perchè i cambi con questo tempo non mi si asciugano più

io sto cominciando uno spannolinamento ad antonio, anche se molto dolce, se per quando quando farà caldo non avrò ottenuto ancora risultati, toglierò definitivamente il pannolino e vediamo che succede, ora non lo posso fare, primo perchè se si fa la pipì sotto è reddo ancora! e poi perchè i cambi con questo tempo non mi si asciugano più
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Sesy74
- Active~GolGirl®

ragazze lunedì ho la visita, vi cominciate ad incrociare un po' per me? 
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze
Sesy il d-dimero ce l ho a 1032
per la visita
Daneb
per la morfo!
Sesy il d-dimero ce l ho a 1032
Daneb
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

daneb finalmente ti sei collegata!!!
per la morfologica
adesso come stai col reflusso?? ma cosa l'ha causato? come è andata poi la visita con il nostro BURBERO GINECOLOGO? alla fine rimarrai con lui?
sesy i saltimbocca erano boooooni ho fatto una scorpacciata!!!
per la prossima visita!!!
oggi io e mio marito siamo andati da ikea per farci un'idea della stanzetta. alla fine credo compreremo un lettino bianco e una cassettiera bianca invece del fasciatoio della stessa serie. ho letto infatti su un forum di arredamento che molta gente usa questa cassettiera per i cambi perchè sopra ha tutto lo spazio necessario e i cassetti sono enormi per mettere tutte le cosine del bimbo.
per l'inizio compreremo solo questo perchè in attesa del trasloco queste cose saranno nella nostra camera. poi quando saremo nella casa nuova e trasferiremo tutto nella stanza della bimba arricchiremo il mobilio con altre componenti.
buona serata a tutte!!!
sesy i saltimbocca erano boooooni ho fatto una scorpacciata!!!
oggi io e mio marito siamo andati da ikea per farci un'idea della stanzetta. alla fine credo compreremo un lettino bianco e una cassettiera bianca invece del fasciatoio della stessa serie. ho letto infatti su un forum di arredamento che molta gente usa questa cassettiera per i cambi perchè sopra ha tutto lo spazio necessario e i cassetti sono enormi per mettere tutte le cosine del bimbo.
per l'inizio compreremo solo questo perchè in attesa del trasloco queste cose saranno nella nostra camera. poi quando saremo nella casa nuova e trasferiremo tutto nella stanza della bimba arricchiremo il mobilio con altre componenti.
buona serata a tutte!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
mi scuso se non mi sono fatta viva questa settimana, ma avevo il pc fuori uso
vi aggiorno: sono tornata al lavoro, adesso le cose vanno decisamente meglio con il fatto che posso uscire di casa
Fatta la morfologica: tutto ok
la bimba sta benissimo, quindi mio marito vuole iniziare a fare acquisti... e chi lo ferma???
mi scuso se non mi sono fatta viva questa settimana, ma avevo il pc fuori uso
vi aggiorno: sono tornata al lavoro, adesso le cose vanno decisamente meglio con il fatto che posso uscire di casa
Fatta la morfologica: tutto ok
la bimba sta benissimo, quindi mio marito vuole iniziare a fare acquisti... e chi lo ferma???
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Daneb stavo cominciando a preoccuparmi!!
per la morfologica!!
Stamattina nonostante il gelo e il tempo schifoso ho deciso che vado a farmi una bella camminata con il cane.... sto seduta tutto il giorno... tra un pò mi viene il kiul quadrato!!
Non vedo l'ora arrivi il bel tempo!!
Baci a tutte
Daneb stavo cominciando a preoccuparmi!!
Stamattina nonostante il gelo e il tempo schifoso ho deciso che vado a farmi una bella camminata con il cane.... sto seduta tutto il giorno... tra un pò mi viene il kiul quadrato!!
Non vedo l'ora arrivi il bel tempo!!
Baci a tutte
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Anche a me mette ansia. Sono giorni che lo sento poco... e comunque noto che quando non sto bene ( ho avuto dolori anche io allo stomaco, e anche una dissenteria abbastanza forte...) beh, quando sto cosi'. Lui si fa sentire molto meno quasi nulla. Piccinooooocucciola@77@ ha scritto:Comunque stanotte mi sono sentita poco bene avevo un dolore alla bocca dello stomaco come se nno riuscissi a respirare e ho sentito pochissimo quasi per niente il mo cucciolo!!non vorrei allarmarmi ma vedo a volte dei giorni in cui non si fa sentire proprio bho!secondo voi perche' fanno cosi?mi mette l'ansia sta cosa!
In proporzione mi sembrava di sentirlo di piu' settimane fa.... pero' il Gine non mi ha considerata piu' di tanto quando gliel'ho detto.... inoltre e' in posizione cefalica e sento i suoi movimenti piu' bassi rispetto a prima
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazzuole
Che we
!!! Non mi sono fermata mai e adesso sono proprio distrutta
Sabato sono andata a digiuno a fare le analisi del sangue + urine + prelievo vaginale + curva glicemica
Sono stata in laboratorio due ore...poi di corsa a fare la spesa settimanale e poi ho passato il pomeriggio allo showroom della Molteni per farmi fare il preventivo del mobile del soggiorno e passando accanto ai grandi magazzini ne ho approfittato per gli ultimi saldi (due bellissime pentole antiaderenti e 4 cuscini nuovi per il divano
)
Oggi poi avevo amici a pranzo e quindi ho cominciato a cucinare alle dieci, poi fatto il bagno ai bimbi e poi da mezzogiorno alle cinque ho avuto gli ospiti
....ho finito adesso di scaricare e ricaricare la lavastoviglie
e già mi tocca ripreparare la cena :ahah :ahah
Che we
Sabato sono andata a digiuno a fare le analisi del sangue + urine + prelievo vaginale + curva glicemica
Oggi poi avevo amici a pranzo e quindi ho cominciato a cucinare alle dieci, poi fatto il bagno ai bimbi e poi da mezzogiorno alle cinque ho avuto gli ospiti
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

daneb81 ha scritto:Ragazze finalmente riesco a collegarmi!
non mi è bastata l'intossicazione alimentare....ma anche una grave esofagite con annesso terribile reflusso...sono stata malissimo...
La morfologica è andata divinamente!!!
è un ometto perfetto, in posizione trasversa (pigrotto di mamma)...è lungo cm. 28.5 e pesa 450 grammi...A detta dell'ecografista e del ginecologo è parecchio più grande dell'epoca gestazionale (al punto che il gine già mi ha prospettato forse un cesareo)...
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

wally weekend impegnativo!!!
noi ieri siamo andati in giro tra spesa settimanale e ikea...poi nel pomeriggio merenda in un posto famoso a Roma per il tiramisù (mmmm avevo una vogliaaaaa). e poi cenetta a casa e dopo cena da amici
oggi invece tutto il giorno a casa tra lavatrici da fare, panni da stirare e cucina..ho cucinato per tutta la settimana dato che so già che farò parecchio tardi in ufficio, così non dovrò fare altro che scongelare e mettere al microonde
che grande invenzione il microonde 
noi ieri siamo andati in giro tra spesa settimanale e ikea...poi nel pomeriggio merenda in un posto famoso a Roma per il tiramisù (mmmm avevo una vogliaaaaa). e poi cenetta a casa e dopo cena da amici
oggi invece tutto il giorno a casa tra lavatrici da fare, panni da stirare e cucina..ho cucinato per tutta la settimana dato che so già che farò parecchio tardi in ufficio, così non dovrò fare altro che scongelare e mettere al microonde
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Wally infatti leggendo a sprazzi i vostri post precedenti...non mi sembra poi così enoooorme questo pupetto...boh!
Pulce...sei andata a prendere il tiramisù da Pompi dì la verità
Il burbero gine già mi ha prospettato il cesareo...ma subito dopo però ha detto "ma lei in realtà con questi fianchi....fino a 4 Kg ce la fa
"...della serie "grazie!!!".
Domani torno un ufficio e mi aggiorno bene su tutto ragazze!
Pulce...sei andata a prendere il tiramisù da Pompi dì la verità
Domani torno un ufficio e mi aggiorno bene su tutto ragazze!
- wally1706
- Master~GolGirl®

ho cucinato per tutta la settimana dato che so già che farò parecchio tardi in ufficio, così non dovrò fare altro che scongelare e mettere al microonde
:ahah :ahah ammazza sto gine è proprio da"ma lei in realtà con questi fianchi....fino a 4 Kg ce la fa"...della serie "grazie!!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole!
Per la morfo, però sapete che proprio sul commento finale dell'ecografista c'è scritto che ha le misure superiori alla media dell'epoca gestazionale?forse non si riferisce al peso/lunghezza...Boooh!
Pulce, sia che ieri ero da Ikea? e indovina che ho comprato? Una cassettiera che useremo come fasciatoio!!! è la Malm a 4 cassetti.
Ci abbineremo il lettino Krio della Pali.
Poi ho preso il lampadario (adorabile, tutto celeste con le nuvolette) e le tende per la stanzetta!
Per la morfo, però sapete che proprio sul commento finale dell'ecografista c'è scritto che ha le misure superiori alla media dell'epoca gestazionale?forse non si riferisce al peso/lunghezza...Boooh!
Pulce, sia che ieri ero da Ikea? e indovina che ho comprato? Una cassettiera che useremo come fasciatoio!!! è la Malm a 4 cassetti.
Ci abbineremo il lettino Krio della Pali.
Poi ho preso il lampadario (adorabile, tutto celeste con le nuvolette) e le tende per la stanzetta!
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!! oggi sono arrivata in ufficio alle otto e non uscirò prima delle otto di stasera
wally anche io se avessi due figli non credo che riuscirei a programmare un bel niente!!!
daneb yess il tiramisù di Pompi che buonoooooo. Carino il nostro ginecologo...
un vero gentleman
cmq ha detto anche a me dopo la morfologica che già la bambina gli sembra grossetta (era 600 gr alla morfologica), e che eventualmente "quando sarò interessante per il parto" si può pensare al cesareo
io gli ho detto "faccia lei, basta che a tempo debito me la tirate fuori"
wally anche io se avessi due figli non credo che riuscirei a programmare un bel niente!!!
daneb yess il tiramisù di Pompi che buonoooooo. Carino il nostro ginecologo...
un vero gentleman
cmq ha detto anche a me dopo la morfologica che già la bambina gli sembra grossetta (era 600 gr alla morfologica), e che eventualmente "quando sarò interessante per il parto" si può pensare al cesareo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

daneb pure io pensavo proprio alla malm 4 cassetti bianca!!!! ho sentito da tante parti che è comodissima!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Guarda a parte l'ammazzata per caricarla in auto (il collo pesa 45 Kg
), avendola vista lì...devo dire che risponde proprio alle mie esigenze...e poi per il costo...
Dimenticavo ho comprato anche la Poltrona Poang..quanto mi ci vedo a cullare il piccolino lì sopra...
per il gine...boh...
A proposito, mi ha detto di prenotare i monitoraggi...Ma come si fa? tu lo hai fatto?
Mi ha detto di sentire il CUP...ma io queste cose non le ho mai fatte (abbiate pietà)...Mi spiegate che devo fare?
Dimenticavo ho comprato anche la Poltrona Poang..quanto mi ci vedo a cullare il piccolino lì sopra...
per il gine...boh...
A proposito, mi ha detto di prenotare i monitoraggi...Ma come si fa? tu lo hai fatto?
Mi ha detto di sentire il CUP...ma io queste cose non le ho mai fatte (abbiate pietà)...Mi spiegate che devo fare?
- pamela
- Expert~GolGirl®

A maggio allora ci sono dei pupotti giganti! Anche a me hanno detto che è avanti una settimana rispetto all'epoca gestazionale!
Ieri sera sono andata a un compleanno e ho mangiato troppe schifezze... stamattina sono così
Infatti l'idea di mettere qualcosa in bocca mi fa venire il voltastomaco!
Sarà perchè mi sono rimpinzata ma stamattina non ho ancora sentito il cucciolo... sarà troppo pieno anche lui??
Ieri sera sono andata a un compleanno e ho mangiato troppe schifezze... stamattina sono così
Infatti l'idea di mettere qualcosa in bocca mi fa venire il voltastomaco!
Sarà perchè mi sono rimpinzata ma stamattina non ho ancora sentito il cucciolo... sarà troppo pieno anche lui??
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- daneb81
- Expert~GolGirl®

buon compleanno Fioccorosa!!!