GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza e cagnolona

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Gravidanza e cagnolona

Messaggio da ishetta » 25 ott 2007, 12:28

Secondo voi è possibile che il cane senta l'avvicinarsi della dpp?
E' da una settimana abbondante che si piazza in camera di Emma, vicino all'armadio, per tutto il giorno e non si vuole spostare... Sarà mica gelosa dei vestitini rosa? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gravidanza e cagnolona

Messaggio da oniria » 25 ott 2007, 14:04

si è possibilissimo io non ho un cane ma ho letto testimonianze di mamme che hanno avuto le stesse premonizioni dai loro amici "cani" :sorrisoo a qualcuna hanno addirittura avvertito della gravidanza in corso senza che avessero ancora fatto test o ne avessero sentore alcuno perciò tutto è possibile.
auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ott 2007, 14:05

la mia non si toglie più di dosso, vuole stare sempre in braccio :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2007, 15:02

oniria ha scritto:si è possibilissimo io non ho un cane ma ho letto testimonianze di mamme che hanno avuto le stesse premonizioni dai loro amici "cani" :sorrisoo a qualcuna hanno addirittura avvertito della gravidanza in corso senza che avessero ancora fatto test o ne avessero sentore alcuno perciò tutto è possibile.
Gaia è stato il mio test di gravidanza. Annusava il water quando facevo pipì. Ho fatto il test senza avere neppure un giorno di ritardo ed era più che positivo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 ott 2007, 17:25

La mia micia Maia è un tipo molto sulle sue, poco coccolona.
E da quando sono incinta la sera viene ad accovacciarsi sulla mia pancia.
Mai fatto prima! Hanno una sensibilità straordinaria.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 ott 2007, 18:04

forse le femmine, perchè il mio maschio labrador non si è mai accorto di nulla, anzi, mi saltellava sulla pancia come se niente fosse.... :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 ott 2007, 18:08

ishetta ha scritto:
oniria ha scritto:si è possibilissimo io non ho un cane ma ho letto testimonianze di mamme che hanno avuto le stesse premonizioni dai loro amici "cani" :sorrisoo a qualcuna hanno addirittura avvertito della gravidanza in corso senza che avessero ancora fatto test o ne avessero sentore alcuno perciò tutto è possibile.
Gaia è stato il mio test di gravidanza. Annusava il water quando facevo pipì. Ho fatto il test senza avere neppure un giorno di ritardo ed era più che positivo!
anche a me è successa la stessa cosa il mio primo "test" è stata la mia cagnolona...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 25 ott 2007, 18:10

giadina ha scritto:forse le femmine, perchè il mio maschio labrador non si è mai accorto di nulla, anzi, mi saltellava sulla pancia come se niente fosse.... :che_dici
pure il mio cane...maschio :aargh
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ott 2007, 23:29

la mia tesora-pelosa :cuore si è "occupata di me" per tutta la gravidanza, difendendomi dai pericolosissimi attacchi di chiunque di sconosciuto mi si avvicinasse troppo.... portarla al parco la sera era un mezzo delirio!! :cuore :cuore :cuore

adesso fa lo stesso con suo fratello... non si allontana di più di 1 metro dalla carrozzina :cuore :cuore :cuore
There must be some kind of way out of here ...

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 26 ott 2007, 9:14

Quoto!
La femmina ce l'ho sempre in braccio o vicino a me, i maschi non si sono accorti di nulla!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 ott 2007, 13:05

ishetta ha scritto:Secondo voi è possibile che il cane senta l'avvicinarsi della dpp?
E' da una settimana abbondante che si piazza in camera di Emma, vicino all'armadio, per tutto il giorno e non si vuole spostare... Sarà mica gelosa dei vestitini rosa? :ahah
POSSIBILISSIMO ISHETTA
oniria ha scritto:ho letto testimonianze di mamme che hanno avuto le stesse premonizioni dai loro amici "cani" :sorrisoo a qualcuna hanno addirittura avvertito della gravidanza in corso senza che avessero ancora fatto test o ne avessero sentore alcuno perciò tutto è possibile.

PRESENTE...
LA MIA CAGNOLINA, PRIMA CHE IO FACESSI IL TEST, SI E' FATTA VENIRE UNA MONTATA LATTEA...
PREMETTO CHE NON ERA IN CALORE, NON ERA INCINTA (NEPPURE IN GRAVIDANZA ISTERICA) E NON SI ERA ACCOPPIATA... MI STAVA SOLO AVVISANDO CHE SAREI DIVENTATA MAMMA :coccola ...
CHE TENERA........

QUINDI ISHETTA NON MERAVIGLIARTI....... LORO SENTONO TUTTO........ MOLTO MOLTO PRIMA DI NOI......

UN BACIO A TE E AL TUO CAGNOLINO...... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 4 nov 2007, 20:12

Allora... non sapevo ancora di essere incinta (evviva finalmente ho scoperto che lo sono!) che il mio cane -un pastore tedesco meticcio- ha cambiato atteggiamento.
Di legge vuole stare in casa e accoccolarsi vicino a me tanto che ho dovuto mettergli un tappeto in ogni stanza in cui non sia solo di passaggio. Ci sta a giornate intere. Lo devo spingere fuori per fare pipì. E anche io non posso quasi far pipì senza la sua stretta sorveglianza! Figuratevi che intenderebbe quasi annusare dentro la tazza del w.c. ...
Di solito girottolava tutto il giorno in giardino, scavava buche o sonnecchiava sotto l'albero o sulla sua brandina.
E' coccoloso, affettuoso e vuole annusare personalmente qualsiasi cosa avvicini alla mia faccia (cose che prima se distingueva da centinaia di metri che non erano cibo a lui gradito manco considerava...).
Figuratevi che devo fargli annusare i fazzoletti di carta prima di potermi soffiare il naso o burrocacao prima di passarlo fino ad avere il suo ok, il che significa che si volta e si ri-accoccola a terra... se non lo faccio insiste dandomi testate alle gambe...sembra che mi voglia proteggere....

E' DOLCISSIMOOOOOO!!! :cuore :cuore :cuore
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 nov 2007, 20:39

Quoto.....il mio benny non mi molla un attimo. E' la mia ombra. Se dormo sul divano sta appiccicato a me e se mi alzo per andare in bagno si sveglia e mi segue.Quando capisce che sono ben sveglia e pronta per andare al lavoro se ne va a dormire con mio marito.....
io li chiamo i miei 2 angeli pelosi.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”