no..basta farne e mangiarne subito un'altra... è l'unico antidoto... :ahah :ahahYLeNia ha scritto:BUON SABATO!
Lara buon compleanno!
Pottini!!!
Maraini per la maxi curva allora!
Cianci anche io sono sola..il sab mio marito lavora anche se tra poco arriverà una mia amica a trovarmi..!![]()
Ho finito la crostata all'albicocca....e ora???Mi uscirà cristiano con la voglia a forma di fetta su una chiappa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tac
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ti dico quello che hanno consigliato a me, poi vediamo penny e soprattutto vediamo la maxicurva (corna e ricorna che vada benone!!)Maraini76 ha scritto:anch'io sono a casa sola fino a stasera.......a me quindi mi trovi.......cianci ha scritto:..mi sento sola..vedo che siete tutte in piena domenica in famiglia..io ovviamente senza socio che sta lavorando... e via.
Un abbraccio e torno dopo a veder se c'è qualcuna!
![]()
MARAINI se vuoi ti scrivo qualche consiglio alimentare che la mia gine mi ha comunque dato visto che devo andar piano con gli alimenti che alzano la glicemia.![]()
grazie....ogni consiglio è sempre ben accetto per me!!!!!!!
PASTA: meglio integrale. Io ho comprato anche la minestrina integrale e ti assicuro che con un passato di verdura è ottima

FARINA: ho comprato quella integrale e faccio la pizza con quella. O di grano, o ancora meglio, di farro o kamut. Scoprirai nuovi sapori!! con il kamuti integrale poi lievita di più ed è più morbida

PANE: meglio integrale- io ora uso il pane azzimo di kamut integrale o di farina integrale. All'inizio fa schifino, ma poi ci si abitua e non è male.
Ogni tanto gallette di mais: col mais meglio non esagerare però perchè tende ad alzare la glicemia. Comunque alterno con gallette che sono buonissime (non al riso, solo mais! negozi bio-naturasì)
YOGURT: ok, io lo mangio come dolce, o alla frutta o al caffè. Meglio sarebbe però senza zucchero, ma a me non piace!
PATATE: alzano la glicemia, quindi da NON abbinare alla pasta! o una o le altre a pasto
FRUTTA: meglio limitare quella molto zuccherina (UVA, FICHI, CACHI, FRUTTA SECCA, mi pare anche l'arancia) e comunque basta non esagerare ed EVITARE DI MANGIARLA A FINE PASTO MA UTILIZZARLA COME MERENDA
MARMELLATE: ok quelle senza zucchero aggiunto (io le trovo da Naturasì, o nei negozi bio)
biscotti & c: sto provando quelli dolcificati al malto (NON CON L'ASPARTAME CHE PER ME è PEGGIO DELLO ZUCCHERO..NON ALZA LA GLICEMIA MA è PERICOLOSO!!)
LEGUMI: credo siano ok !
CARNE&PESCE: ok
RISO: è meno indicato della pasta: alza di più la glicemia. Meglio integrale (io l'ho comprato ma francamente ci mette un'ora a cuocere e non ho ancora avuto occasione di mangiarlo)
Comunque, secondo me, una dieta più varia e con meno farina bianca non può che far benone. Ho letto in molti articoli che la farina raffinata nuoce alla salute: già la troviamo nei dolci, nei prodotti etc. quindi almeno in casa è buona cosa alternare un po'. Assicuro che è buona. Un po' come lo zucchero, che è meglio di canna. Ha meno passaggi chimici e trattamenti per la sbiancatura...tipo il riso!
Attendiamo penny. Vediamo cosa consiglia anche per il pre maxicurva. Io eviterei, come ti ho detto, la dieta ristrettissima.
baci
- cianci
- Bronze~GolGirl®
abbiam comprato due cornici ikea da riempire di foto: ho passato il pomeriggio a sceglierne di ogni "epoca" della famiglia..che bei ricordi..ci ho messo due ore ma è stato proprio bello riscoprire le foto da fidanzati, appena sposati, con gioele appena nato, gioele piccolo...
sono appagata!!

sono appagata!!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
me ne rivado...non c'è nessuna di voi.

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciao Cianci!
Mi spiace, anch'io ieri e stamattina ero qui che giravo tutta sola soletta...
Vedo che siam messe bene tutt'e due a pavimento pelvico
Però tu sei riuscita a fare un parto naturale con Gioele?
Io ho fatto 3 mesi di riabilitazione anche solo per riuscire a riavere rapporti, un dolore che non ti dico
ecco perché sono un po' preoccupata.
Ora li so gestire meglio, ma restano supercontratti, soprattutto quelli profondi. Ti dico solo che quando sto messa proprio male quelli li devo massaggiare... con un vibratore
Scene che una donna non avrebbe mai pensato di viversi!

Mi spiace, anch'io ieri e stamattina ero qui che giravo tutta sola soletta...

Vedo che siam messe bene tutt'e due a pavimento pelvico

Io ho fatto 3 mesi di riabilitazione anche solo per riuscire a riavere rapporti, un dolore che non ti dico

Ora li so gestire meglio, ma restano supercontratti, soprattutto quelli profondi. Ti dico solo che quando sto messa proprio male quelli li devo massaggiare... con un vibratore

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sono stata all'incontro "Diventare genitori" alla Chicco.
Niente di che come info (e poi la tizia faceva un sacco di errori parlando, tipo "i max-media" "L'ostitocina" il "purperio"
) però son stati carinissimi, ci hanno offerto la merenda e una borsa con dispense utili, campioni e un cd di musiche rilassanti per il pupino.
Anche una trousse e un'agendina in pelle molto carina!
E poi uno sconto del 10% su un acquisto presso il loro negozio. Appena capisco cosa voglio della Chicco investo il buono!
Niente di che come info (e poi la tizia faceva un sacco di errori parlando, tipo "i max-media" "L'ostitocina" il "purperio"

Anche una trousse e un'agendina in pelle molto carina!

E poi uno sconto del 10% su un acquisto presso il loro negozio. Appena capisco cosa voglio della Chicco investo il buono!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Maraini76
- Original~GolGirl®
cianci ha scritto:me ne rivado...non c'è nessuna di voi.

grazie per la lista........mi viene lo stesso da piangere perchè da quando sono interessante io mangio solo pasta ( 2 o max 3 volte alla settimana) e pane integrale per via della stitichezza......pizza 1 volta alla settimana e il resto solo frutta e verdura in quanto non amo i dolci ma preferisco il gusto salato e aspro......tranne negli ultimi giorni che mi sono fatta prendere dalla ciobar....ma ho usato il latte senza zucchero......inizio infatti a pensare che visto che la glicemia era al di sotto dei parametri e solo la reazione della mini è stata alta, la maxi curva non può riuscire sballata......a meno che non sia proprio solo questione di questi ultimi mesi

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®
cianci ha scritto:abbiam comprato due cornici ikea da riempire di foto: ho passato il pomeriggio a sceglierne di ogni "epoca" della famiglia..che bei ricordi..ci ho messo due ore ma è stato proprio bello riscoprire le foto da fidanzati, appena sposati, con gioele appena nato, gioele piccolo...![]()
sono appagata!!

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Re: Febbraio s'avvicina e l'aprilina 2010 è ripiena come una tacchina!!

scappo......
provo a passare sul tardi........
grazie cianci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
riesco a passare solo ora
ho corso tutta la giornata
stamattina lezione di nuoto di recupero
poi sono andata a pranzo da mia mamma e mi sono pure fatta un pisolino di quasi 2 ore sul divano, ne avevo bisogno
e nel pomeriggio siamo andati a prendere le scarpe da ginnastica per mattia, un paio per adesso e uno privamerile tutto al 50% sponsorizzato dalla nonna
e ci è pure scappato un cappottino per me
(sempre finanziato dalla nonna) colore nero e bianco sale e pepe leggermente larghetto sotto al seno che lo chiudo appena appena

riesco a passare solo ora
ho corso tutta la giornata
stamattina lezione di nuoto di recupero

poi sono andata a pranzo da mia mamma e mi sono pure fatta un pisolino di quasi 2 ore sul divano, ne avevo bisogno
e nel pomeriggio siamo andati a prendere le scarpe da ginnastica per mattia, un paio per adesso e uno privamerile tutto al 50% sponsorizzato dalla nonna
e ci è pure scappato un cappottino per me

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Maraini76 ha scritto:POTTINI![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ha scritto:BUON COMPLEANNO !!Lara ha scritto:Pottina si in effetti non sarebbe troppo normale!
Pero' domani festeggio il mio compleanno e siamo in 15 con bocche tipo la mia... anche se l'unica incinta sono io!!!!![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ha scritto:..mi sento sola..vedo che siete tutte in piena domenica in famiglia..io ovviamente senza socio che sta lavorando... e via.
![]()
MARAINI se vuoi ti scrivo qualche consiglio alimentare che la mia gine mi ha comunque dato visto che devo andar piano con gli alimenti che alzano la glicemia.

il mio quando non lavora va ad arrampicare a sciare a fare scialpinismo cascate di ghiaccio ecc ecc
quindi sono sempre sola pure io
- Pottini
- Master~GolGirl®
Da un po' mi chiedevo dove ci saremmo ritrovate dopo aprile... oggi ho scoperto i gruppissimi: ci sono le apriline 2009 che parlano dei loro cuccioli!
Sono più serena ora che so che vi avrò con me anche dopo la nascita del mio amorino!
Siete proprio parte della mia vita ormai.

Sono più serena ora che so che vi avrò con me anche dopo la nascita del mio amorino!

Siete proprio parte della mia vita ormai.

- Pottini
- Master~GolGirl®
Dio li fa e poi li accoppia!Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:..mi sento sola..vedo che siete tutte in piena domenica in famiglia..io ovviamente senza socio che sta lavorando... e via.
![]()
MARAINI se vuoi ti scrivo qualche consiglio alimentare che la mia gine mi ha comunque dato visto che devo andar piano con gli alimenti che alzano la glicemia.![]()
il mio quando non lavora va ad arrampicare a sciare a fare scialpinismo cascate di ghiaccio ecc ecc
quindi sono sempre sola pure io

Vale, complimenti anche per lo shopping sponsorizzato! Doppia soddisfazione!!!
Ma a proposito di nonne, sapete come se n'è uscita mia madre l'altro giorno???
Le dico: "sai mamma, da settembre verrai con me a fare il corso di acquaticità col Dadi, così è una scusa per fare una cosa insieme, conoscere altre mamme e nonne e far amare l'acqua a Dadi"
risposta di lei "ma in piscina? Così mi devo bagnare i capelli, sai che io poi la piega non me la faccio da sola"

Non ho replicato.

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, mia mamma sarebbe identica 

- Pottini
- Master~GolGirl®
Vorrà dire che per fare il corso verrò a Vicenza e ce lo faremo insieme!Vale70 ha scritto:Pottini, mia mamma sarebbe identica

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini ha scritto:Vorrà dire che per fare il corso verrò a Vicenza e ce lo faremo insieme!Vale70 ha scritto:Pottini, mia mamma sarebbe identica

ti aspetto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho mangiato una fetta di torta fatta dal socio al cioccolato ma magrissima 

- cianci
- Bronze~GolGirl®
idemVale70 ha scritto:Pottini, mia mamma sarebbe identica