Schiusassssero se sono andata......OT
Volevo sapere di Ransie e della sua "supplenza", andrò a leggere nel secondo (?)

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 14:17

Messaggio da Dionaea » 23 gen 2010, 14:21
si spera che l'istruttore sia tornato ora di sabato prossimo!!pulced'acqua ha scritto:Ciaooo, OT's!
Ammappete, già il TERZO pentolone? Son rimasta a non so dove del secondo, io![]()
Corso di nuoto per bambini al sabato mattina, come regredire in due sabato mattina consecutivi dal nuoto, anche sott'acqua, ai giochi sul materassino (con figlio che si rompe le @@ e dice che non ci vuole più andare), perchè manca l'istruttore...sabato prossimo lo porto io

Messaggio da clizia » 23 gen 2010, 14:40

Messaggio da Friky75 » 23 gen 2010, 14:49

Messaggio da Friky75 » 23 gen 2010, 14:52
ransie ha scritto:E.... da martedì prossimo rinizierò fissa a scuola.. solo 2 ore a settimana ma non fa niente, è già un buon modo per rientrare nel giro
(non so ancora se 3 mesi o fino a giugno però perché devo sostituire il ragazzo del Comune che faceva lo stage lì ma se ne è dovuto andare)

Messaggio da frangela » 23 gen 2010, 15:14

Messaggio da frangela » 23 gen 2010, 15:20

Messaggio da dolceviola » 23 gen 2010, 15:27
Esatto!frangela ha scritto:a parte che chi ha detto che non si possa far polemica
la polemica è il sale delle discussioni, sarebbero insipide altrimenti![]()
Lo ammetto, mi piace essere polemica e fare polemica, cerco solo di usare toni civili. Anche Marghe ha scritto civilmete quello che pensava, anche se forse Dolceviola ha spiegato meglio il senso di quello che voleva dire. Poi ognuno dice la sua, qualcuno rimarrà della sua idea, magari per altri potrà essere lo spunto per una riflessione e poi amiche come prima...
fino alla prossima

Messaggio da LadyRock » 23 gen 2010, 15:35
Uuuuh perchè tocchi questo dolente tasto, donna?dolceviola ha scritto:
Esatto!
...o fino a quando non sarò in grado di sfidarti a MC![]()

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 15:35
Friky, thanks!Friky75 ha scritto:Ecco qui pulce:
ransie ha scritto:E.... da martedì prossimo rinizierò fissa a scuola.. solo 2 ore a settimana ma non fa niente, è già un buon modo per rientrare nel giro
(non so ancora se 3 mesi o fino a giugno però perché devo sostituire il ragazzo del Comune che faceva lo stage lì ma se ne è dovuto andare)

Messaggio da dolceviola » 23 gen 2010, 15:40
Frangela, non leggereLadyRock ha scritto:dolceviola ha scritto:
Esatto!
...o fino a quando non sarò in grado di sfidarti a MC![]()

Messaggio da Friky75 » 23 gen 2010, 15:41

Messaggio da LadyRock » 23 gen 2010, 15:47
Sì, è stato tutto in piano ben architettato!dolceviola ha scritto: Ti rendi conto che ci ha attirate nella sua tana feisbucchiana per umiliarci a MC, vero?![]()
![]()
![]()

Messaggio da LadyRock » 23 gen 2010, 15:51
Pulce, allora sta foto del marito coi capelli lunghiiii??????pulced'acqua ha scritto: E ho visto anche che Lady ce la siam giocata nel vortice dei Guinness (e forse pure Winnie)

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 15:58
???LadyRock ha scritto:Pulce, allora sta foto del marito coi capelli lunghiiii??????pulced'acqua ha scritto: E ho visto anche che Lady ce la siam giocata nel vortice dei Guinness (e forse pure Winnie)
Va che se si parla di uomini coi capelli lunghi posso diventare pesantiiiisssssiiiima!

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 16:06

Messaggio da LadyRock » 23 gen 2010, 16:24
Fallo solo se ne vale la pena - e cioè: fai la scansione solo se la visione dell'omo lungocrinito mi può provocare sbalzi omonali!pulced'acqua ha scritto: Se vuoi te ne scannerizzo una (delle poche che ho, le altre sono a casa della suocera), ma mi sa che viene uno skiff

Messaggio da winniepooh » 23 gen 2010, 16:44

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 17:01
LadyRock ha scritto:Fallo solo se ne vale la pena - e cioè: fai la scansione solo se la visione dell'omo lungocrinito mi può provocare sbalzi omonali!pulced'acqua ha scritto: Se vuoi te ne scannerizzo una (delle poche che ho, le altre sono a casa della suocera), ma mi sa che viene uno skiff![]()
![]()
NB: anche io sono dell'era pre-digitale

Messaggio da pulced'acqua » 23 gen 2010, 17:04
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”