GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELLE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELLE!!

Messaggio da dadina78 » 23 gen 2010, 10:09

Vale83 ha scritto:dadina, bella sì la tua TB :incrocini :incrocini :incrocini sei già al 9 PO, hai qualche sintomo o zero?quanto dura la tua fase luteale di media?
sintomi di rosse no, da quando ho partorito nn ho più dolori nemmeno quelli mestruali solo un leggero fastidio il giorno prima del ciclo.
per quanto riguarda la fase luteale prima della gravidanza era di 11 giorni ora, considerando che l'unico ciclo ovulatorio è stato quello di dicembre, è stata di 14. staremo a vedere cosa succede :incrocini
l'unica cosa è che stamattina ho le tette un pò più dure,ma ovviamente nn mi illudo.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 gen 2010, 10:10

vale come stai oggi?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAGIKE OVER NATURELLE: TUTTE INSIEME ALLA CIKA FAREM LA PELL

Messaggio da Alexxandra » 23 gen 2010, 10:13

Dadina domani potresti già provare con uno stick!!! :sorrisoo :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 gen 2010, 10:21

buongiorno! :ciaociao
come va?
in sti gg sn un po' latitante... ma vi leggo sempre... anche se poi nn ricordo un granchè... :stonk

tanti tantissimi :incrocini :incrocini per chi è in zona test, per chi sta compitando per chi ha esamida fare... insomma :incrocini :incrocini per tutte!!!

dopo 2 gg di spot (ieri e oggi) credo di essere definitivamente fuori dai giochi ache sto mese :buuu ... vale mi sà che avevi ragione te... ff mi sà ke mi ha sbagliato il giorno dell'ovulazione che è stato 2 gg prima di quando lo segna lui... quindi oggi sarei al 12 po ... e domani attendo le maledette :spara (malefiche mi sembra troppo poco!)
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 gen 2010, 10:29

Ale... secondo me se è andata male (ma non è ancora detto!!!) è perchè sto mese lo hai strapazzato troppo.... povero lo hai davvero spompato... nemmeno Rocco reggerebbe quei ritmi :urka e a quel punto gli spermini sotto ovulazione erano deboli!!!! CComunque il mese prox puoi ovviare a questo problema con gli stick<!!!!!!! Dai che hai una marcia in più!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 gen 2010, 10:38

Raga a dopo io vado!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 23 gen 2010, 10:39

Buongiorno ragazze,

sono di corsa, stasera ho amici a cena e sono già in pista. Preparata crostata con crema al cioccolato, ora esco a comprare carne e birra. Bacioni a tutti. Io sono su un'altalena: un giorno ci credo, il giorno dopo no. Dovrò tenere duro almeno fino al 27 quando farò lo stick persona. Fra l'altro, se fosse andata male, questo ciclo penso sarà più lungo del solito. Di solito ovulo al 10° PM, questa volta invece ho ovulato al 13° Pm. Uffa!!!

MONIA: con calma guardo dov'è il tuo paese, magari ti veniamo a trovare perchè io al tuo gelato non rinuncio!

Buona giornata a tutte :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 gen 2010, 11:10

Alexxandra ha scritto:Ale... secondo me se è andata male (ma non è ancora detto!!!) è perchè sto mese lo hai strapazzato troppo.... povero lo hai davvero spompato... nemmeno Rocco reggerebbe quei ritmi :urka e a quel punto gli spermini sotto ovulazione erano deboli!!!! CComunque il mese prox puoi ovviare a questo problema con gli stick<!!!!!!! Dai che hai una marcia in più!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
infatti... vabbè dai, la prendo con filosofia... ho imparato una cosa nuova... e x il prox mese... vaiiiiiiiiidi stikkiniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 gen 2010, 13:44

Buongiorno a tutte

per i consigli per il mio raffredore : :thank_you:

Guciola: buon shopping per il pc...lo voglio anch'io il pc nuovo...ormai il mio è "nonno" e devo sempre rubare quello della mia bimba :buuu

buon sabato a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 23 gen 2010, 14:33

buon sabato magike/over/naturelle :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 gen 2010, 14:44

Ciao Didda!!!! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 23 gen 2010, 14:54

.....ieri esco con il maritozzo e un amico per recuperare del materiale che si trovava in un garage situato alla fine di una discesa che e' quando e' stata creata che non prende sole, quindi abbondantemente ricoperta di muschio, dopo un paio di slittate di prova sono arrivata dritta distesa sul muschio, mi sono distrutta un paio di pantaloni un ginocchio e il palmo di una mano :che_dici
e' da quando era bambina che non cadevo cosi :che_dici

ciao alexx :bacio

a piu tardi :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 23 gen 2010, 15:22

questa si chiama nostalgia dell'infanzia :ahaha
ciao didda... dai l'importante è che non ti sei fatta male :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 23 gen 2010, 15:24

ale79 ha scritto:
carme70 ha scritto:Turchese, girasole, Ale tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
guciola... che tesoro di maritino :emozionee
Daily :coccola dai non è una cosa terribile... magari poi ti porta fortuna veramente :incrocini
... se erano per me... grazie!!! :thank_you:
xke sai tra me, alexxandra e alekikka qua veniamo chiamate tutte ale... :domanda e ogni tanto x le tonte come me il dubbio rimane... :domanda
si si erano per te... comunque hai ragione, dobbiamo stare attente a scrivere i nomi per intero altrimenti rischiamo di fare confusione :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 gen 2010, 15:30

buonpomeriggioooooo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 gen 2010, 15:35

DailyCandy ha scritto:buonpomeriggioooooo
Anche a te :sorrisoo
Come va con il discorso suoceri e medico :domanda
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 gen 2010, 15:49

A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 gen 2010, 15:55

Buon pomeriggio a tutte!! :sorrisoo
Sandratherese, ciao! mi hai chiesto cosa faccio per l'insonnia, bèh! mi rassegno e poi, dopo girare un bel pò come una bistecca, prendo il Nintendo DS e mi metto a fare sudoku! :che_dici :ahaha Ormai ho provato di tutto! tisane varie, leggere un libro un pò noioso, ho fatto anche un pò di training autogeno per rilassarmi prima di coricarmi, ma niente!! alla fine il sudoku funziona! certo, dopo tre o quattro quesiti fatti e con la luce spenta!! :ahaha

Didda, ma cosa è sucesso? non ho capito il racconto dell'intrusa per il quale hai cancellato le tue foto? :domanda

Guciola, ma quanto è bravo e comprensivo il tuo maritino! :emozionee allora, buona compra di pc! :ok

Daily, non sò se per il fatto che nel mio paese queste cose della sf**a noi non ci crediamo tanto, nel senso che in Venezuela noi la pensiamo così: se le cose devono succedere, accadranno qualunque cosa tu faccia. Io non ho mai capito questo di non far arrivare la culla prima del bambino a casa, o di non comprare dei vestitini prima che nasca, no! per noi è una cosa normalissima! anzi! la culla è quasi una tradizione di farla noi stesse! usando anche il velo del tuo vestito da sposa, è vero che però una aspetta almeno di superare il terzo mese ma dopo di che, viiaaaa!!! Più o meno come con il natale, in Venezuela il natale inizia a metà novembre, a casa mia si mette l'albero il 15 novembre e si toglie il 15 gennaio (dopo la festa della nostra patrona che è il 14) questo perché è così bello questo periodo e dura così poco, che noi ci lo godiamo per due mesi, bello no? :-D Quindi, io ti direi di goderti ogni momento come si presenta senza pensare alle paranoie della sf**a e viverla serenamente con l'emozione che comporta tutto l'evento. Ovviamente è la mia opinione, quindi, volevo soltanto riferirti anche un'altro punto di vista. :sorrisoo

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 gen 2010, 15:58

Turchese, buona cena! e questa crostata di chocolate, non è che ci dai la ricetta? :fischia sono golosa col chocolate! :hi hi hi hi

Came70 ciao!!! :-D

Alexxandra, ma dove vai di bello? non ho capito! :domanda

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 23 gen 2010, 16:07

Buongiorno ragazze,
dadina, la tua TB continua ad andare bene, ma hai detto bene, non illuderti per non starci male che non si sa mai... nel caso fosse positivo poi andrai alla pari con la gioia :incrocini :incrocini :incrocini
oggi sto meglio grazie, il mal di testa è passato stamattina dopo alzata.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”