Eccomi di ritorno!
Stanotte Ale ha dormito ben 1 ora ed un quarto!!!! Un po' perchè era supereccitato, un po x la tosse...comunque io ero a pezzi stamattina...Il viaggio è andato bene, abbiamo guidato metà x uno e ovviamente Ale ha dormito quasi sempre...
Appena tornati sono schizzata via ad un autolavaggio serf service x lavare la mia macchina che domani devo farla vedere a degli acquirenti e poi ho accompagnato Wal al lavoro, siamo venuti qui dalla nonna e...sono crollata...eccomi sveglia ed eccomi qui!
Volevo dire a tutte un grande
GRAZIE!
Siamo stati benissimo e ci siamo divertiti tanto in mezzo alle mie amiche speciali

Unico neo: è durato troppo poco!
Allora
Grazie a Nicky, signorinella che sa già bene quello che vuole!
Grazie alla piccola Ary che è la cucciola perfetta, tranquilla, serena, in adorazione del suo papà
Grazie ad Alice di Lisa che, vestita come una piccola Miss, ha assorbito la dolcezza della sua mamma
Grazie al bellissimo Jacopo, il Matt Damon dei settembrini
Grazie ad Andrea che, forte come un vero ometto, ha superato un periodo proprio duro
Grazie ad Alessia che, meno timida, sembra già una donnina in miniatura
Grazie a Tommy che è la fotocopia della mamma...bello e tenebroso, indipendente ed affettuoso insieme
Grazie al colosso Chiara, occhioni meravigliosi, fotocopia del suo papi
Grazie alla Francy, peperina e terremotina come...aspetta chi mi ricorda?...
Grazie a Lorenzo, tenerone e superchiacchierino
Grazie a Fabio, nuovo acquisto settembrino
Grazie a Samuele di Fed che ha permesso alla sua mamma di venire anche da sola
Grazie a Viviana che, anche sotto i graffietti, ha un musetto da birichina simpaticona
Grazie ad Alice di Cri, dolce ciuccina, unica femmina che va ancora di tetta come.....

Grazie a Sam di Bea superdolce cucciolo innamorato della sua mamma
Grazie a Sara, anche lei miss eleganza in gara con la sua mamma
Grazie al mio Ale che è letteralmente impazzito in mezzo ai suoi amichetti-cuginetti gemellini
...ed un piccolo grazie anche alla mia piccola Viola che, calciando e caprioleggiando continuamente avrebbe voluto stare "fisicamente" con voi!
E naturalmente
Grazie alla Vy che ogni volta che la vedo penso che sia madre da sempre
Grazie a Lisa, ragazza dolcissima come immaginavo ma nello stesso tempo anche più di come immaginavo, la tenerezza fatta persona
Grazie alla Ale bella, forte e sicura come una roccia
Grazie a Giuly che ha spezzato il w-e "familiare" x venire con noi
Grazie al membro Alieno Ros che è venuta come Babbo Natale, con un pensiero x tutte
Grazie a Tiziana che è presente a tutti i raduni....e grazie anche alla sua parrucchiera :ahah
Grazie a Maura che un giorno mi spiegherà tutti i discorsi sulla sua fantomatica ciccia

Grazie a Monia che...guai a te se non vieni ogni tanto fra noi!
Grazie a Federica che pur di stare con noi si è fatta tutto il viaggio da sola con cuccioli e panzetta
Grazie ad Elisa che mi è sembrata un po' giù e con cui avrei voluto aver + tempo x chiacchierare
Grazie a Cristina, superstangona inaspettata e supermamma paziente
Grazie ad Antonella che è stata tenerissima a passare il suo tempo con noi senza farci pesare la sua angoscia ma facendoci sentire amiche vere
Grazie a Sonia che...porca miseria non è scorbutica come si legge! E' proprio simpatica!!!

Grazie a voi amiche mie, ma voi siete voi ed i nostri cuccioli sono i nostri tesori, il nostro specchio...quindi un grazie vero e speciale lo vorrei fare a
Sergio, Bruno, Simone, Silvio, Fabrizio, Paolo, ? di Monia, Giuseppe, Francesco, Gabriele, Massi e Walter

Che con pazienza ci hanno accompagnato, seguito, assecondato....hanno partecipato ad una realtà che non vivono quotidianamente come noi, che forse non possono capire appieno anche se sicuramente ci provano, che forse non in tutti i casi si sono trovati a proprio agio...ma che in ogni caso lo hanno fatto x noi e tutti....proprio tutti....lo hanno fatto con AMORE!
Vi voglio bene pazzerelle!