Anche x me son ragadi... provo la tua stessa sensazione, stesso seno, vedo le stelle quando si attacca, poi passa... e anche io ho il capezzolo tagliato che spesso sanguina ancora...Nellybrux1 ha scritto:Benvenuto matteo!!![]()
FORZA FRANCYT sono sicura che Paolino è quasi pronto e ha tanta voglia di venire a conoscerti ;)
COFFEEEE WOWOWOWOW!!che bello il socio che ti fa il sorpresone! Anche il mio non ha mai di questi pensieri...
![]()
fenicia come va??
Grazie per avermi risposto in tante e come sempre riuscite a rassicurarmi![]()
Ora il socio e la scricci sono a farsi le coccole su divano, ma tra poco vorrà ripoppare di sicuro![]()
A proposito di questo, altra domandina... ho l'areola sinistra leggermente più gonfia e una feritina sul capezzolo, questo comporta che.... vedo le stelle e piango come una sc**a quando si attacca a sinistra!sarà un ingorgo? non è molto gonfio e mi fa male solo il primo minuto che poppa, poi passa e mi ritorna per una mezz'oretta dopo che ha finito di poppare a quel seno... che devo fare? a chi posso rivolgermi? non credo sia cosa da ginecologo e tanto meno da pediatra
almeno credo!
Eccola che piange... notte
Prova a metterci Colostrum Gel o Olio Vea, usa anche dei fazzoletti di cotone bianco, e puoi pure provare col cucchiaino d'argento (a me nn sembra conti molto..)
BENVENUTO MATTEO!!!!