Mi sentirei molto in colpa. Chissà se ha preso la bronchiolite a causa mia che l'ho portata al funerale di mia mamma. Era così piccina...ma a chi la lasciavo. E poi era la mia ancora quel giorno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
Bice mi ha sempre detto di no..solo stasera ha fatto un sorrisino come a dire "mah potrebbe"!
Mi sentirei molto in colpa. Chissà se ha preso la bronchiolite a causa mia che l'ho portata al funerale di mia mamma. Era così piccina...ma a chi la lasciavo. E poi era la mia ancora quel giorno.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bilancia77 ha scritto:anche elisa aveva preso la bronchiolite aveva nove mesi....
Urka non lo sapevo!
Ma l'hanno ricoverata?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ANTO secondo me è come dice ELE, magari è solo l'anatomia dei bronchi di Marghy, che accumulano più muco che poi causa problemi. Per esempio, per le otiti, ci sono bimbi che per la disposizione del canale auricolare sono più predisposti a svilupparle... e soprattutto tu non hai colpe 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie Bice, lo spero!
In effetti è giustissimo quello che dici. Marghy ha preso da me e come me non è predisposta alle otiti. Beatrice è tutta il papà, anche nella predisposizione al mal d'orecchie!!!
Da piccola, vi ricordate, ogni 3x2 aveva l'otite..e via di pianti isterici e notti in bianco! Ha dormito per oltre un mese sul passeggino semireclinato..che ricordi!
In effetti è giustissimo quello che dici. Marghy ha preso da me e come me non è predisposta alle otiti. Beatrice è tutta il papà, anche nella predisposizione al mal d'orecchie!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

gri guarda che ha ragione bice...
ed è vero tu non hai colpe 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- RedBix
- Expert~GolGirl®

ANTO, guarda, io sono debole di gola, ogni 3x4 mi viene mal di gola e tonsillite, a Marco vien la sinusite quasi con ogni raffreddore. Abbiamo tutti dei punti deboli, per come siamo fatti soprattutto.
Passerà
Ora stacco e vado a nanna, che sia una notte serena per tutte
Ora stacco e vado a nanna, che sia una notte serena per tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bilancia77
- Original~GolGirl®

no non l'avevano ricoverata perchè l'avevamo presa per tempo...ma aveva fatto la radiografia ai polmoni ed erano aposto... che spavento...mi ricordo che faceva areosol con broncovaleas e poi mi sembra cortisone...ma non ricordo bene...grillina ha scritto:bilancia77 ha scritto:anche elisa aveva preso la bronchiolite aveva nove mesi....
Urka non lo sapevo!
Ma l'hanno ricoverata?

- Edf
- Master~GolGirl®

Il mio è la testa, spero che Dado non erediti le mie emicranie!!
Notte
Notte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bilancia77
- Original~GolGirl®

notte bice
mi sa che vado a nanna anche io anche se elisa è ancora sveglia..... 

- bilancia77
- Original~GolGirl®

buona notte fanciulle!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie delle vostre parole..siete delle tesore davvero.
Serena notte a tutte. A domani!
Serena notte a tutte. A domani!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Una coccola speciale per Marghi
io tengo l'asma
e pure i miei bimbi mi sembrano abbastanza debolucci nelle vie respiratorie, sprattutto Pietro
Non vi ho detto che la mia dolce metà è via d ieri fno a mercoledi
C'è qui mia mamma h 24
se non sopravvivo vi ho voluto bene
No dai, scherzo, meno male che c'è ed è in forma
Bilancia prova a dire al socio che oltre ad essere le prime sponsor di Elisa siamo le tue amiche, e tu hai tanto bisogno di amiche
Commuovilo un po' 
Una coccola speciale per Marghi
Non vi ho detto che la mia dolce metà è via d ieri fno a mercoledi
C'è qui mia mamma h 24
No dai, scherzo, meno male che c'è ed è in forma
Bilancia prova a dire al socio che oltre ad essere le prime sponsor di Elisa siamo le tue amiche, e tu hai tanto bisogno di amiche
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
il punto debole in famiglia è l'apparato gastrointestinale... Giulio soffre di gastrite e io di malassorbimento
I bimbi per ora (vedendo anche quanto accumulano) sembra non abbiano nulla, ma anche noi abbiamo iniziato in là con gli anni
Bronchi, gola e orecchie sembrano resistenti (spero ora di non tirarmela)
Oggi umore pessimo, tempo grigio, festa di compleanno di Giulia stasera (per cui ex moglie tutto il tempo)
Pensatemi perchè non so se riesco a non sfankulare qualcuno
il punto debole in famiglia è l'apparato gastrointestinale... Giulio soffre di gastrite e io di malassorbimento
I bimbi per ora (vedendo anche quanto accumulano) sembra non abbiano nulla, ma anche noi abbiamo iniziato in là con gli anni
Bronchi, gola e orecchie sembrano resistenti (spero ora di non tirarmela)
Oggi umore pessimo, tempo grigio, festa di compleanno di Giulia stasera (per cui ex moglie tutto il tempo)
Pensatemi perchè non so se riesco a non sfankulare qualcuno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Marito al lavoro e scenata mattutina di figlia isterica perché doveva giocare solo col papà, mezz'ora di pianto e sbattimento di piedi e non ho perso la calma!!!
GRETA tutta la mia solidarietà!
LORENA ma dov'è Lorenzo??? Forza e coraggio
Marito al lavoro e scenata mattutina di figlia isterica perché doveva giocare solo col papà, mezz'ora di pianto e sbattimento di piedi e non ho perso la calma!!!
GRETA tutta la mia solidarietà!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouur bellissime!
qui stamattina si ripresenta nausea e vomito, che due maroni!
Gri mi spiace per Marghy, speriamo si rimetta in fretta e non colpevolizzarti, del resto anche i peddy dicono di portarli subito fuori i bimbi, caldo o freddo che sia. l'avrai pure coperta bene la tua piccina e non avevi alternative, non crucciarti! anch'io ho i mieiiiiii punti deboli: testa collo, tonsille, tiroide..da buon toro è tutto concentrato in zona gola. in compenso ho uno stomaco di ferro, digerisco i sassi (tranne ora
), tutto il resto è decisamente a posto. ci si nasce con dei punti deboli!
mio fratello di bronchiti ne faceva a ripetezione, ma tante eh? io non le facevo mai. però ora lui al massimo ha raffreddore ogni tanto, non ha avuto nessuna ripercussione a livello bronchi da adulto.
greta ti penserò, fai un po' di training autogeno prima di andare e lascia un ricordino a giulio del completino sexy prima di uscire da casa
Pluga resisti! ce la puoi fare! come mai è via così tanto il socio? lavoro importante?
qui si batte la fiacca, il socio continua a lavorare, ma gira pochissimo!
buon sabato a tutte! noi pomeriggio lasciamo pupo ai miei e andiamo a vedere Avatar, poi dovremmo cenare fuori con amici e lo riprendiamo domani!
qui stamattina si ripresenta nausea e vomito, che due maroni!
Gri mi spiace per Marghy, speriamo si rimetta in fretta e non colpevolizzarti, del resto anche i peddy dicono di portarli subito fuori i bimbi, caldo o freddo che sia. l'avrai pure coperta bene la tua piccina e non avevi alternative, non crucciarti! anch'io ho i mieiiiiii punti deboli: testa collo, tonsille, tiroide..da buon toro è tutto concentrato in zona gola. in compenso ho uno stomaco di ferro, digerisco i sassi (tranne ora
mio fratello di bronchiti ne faceva a ripetezione, ma tante eh? io non le facevo mai. però ora lui al massimo ha raffreddore ogni tanto, non ha avuto nessuna ripercussione a livello bronchi da adulto.
greta ti penserò, fai un po' di training autogeno prima di andare e lascia un ricordino a giulio del completino sexy prima di uscire da casa
Pluga resisti! ce la puoi fare! come mai è via così tanto il socio? lavoro importante?
qui si batte la fiacca, il socio continua a lavorare, ma gira pochissimo!
buon sabato a tutte! noi pomeriggio lasciamo pupo ai miei e andiamo a vedere Avatar, poi dovremmo cenare fuori con amici e lo riprendiamo domani!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice noi poco fa crisi isterica perchè lui ha chiamato dal lettino e invece di andare io è andato suo papà a tirarlo su. spintoni, io non vollo te, vollo la mamma mia, vattene via! al che suo papà ha fatto l'offeso e mentre usciva per andare al lavoro Momo gli ha chiesto scusa. non mi piace comunque che faccia questi capricci. se non va come dice lui ne fa eccome!RedBix ha scritto:Buongiorno!
Marito al lavoro e scenata mattutina di figlia isterica perché doveva giocare solo col papà, mezz'ora di pianto e sbattimento di piedi e non ho perso la calma!!!![]()
GRETA tutta la mia solidarietà!![]()
![]()
Monica stanotte ti ho sognata! ho sognato che venivi in Italia e dovevi tornare di corsa in India, ma c'era un posto solo sull'aereo, quindi il giorno dopo dovevo partire io e portarti i tuoi bimbi :ahah :ahah . io ero impanicata perchè non li conoscevo e non sapevo come avrebbero reagito, non ricordavo nemmeno se filippo usasse ancora il pannolo o meno
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
PLUGA e GRETA vi penso!!
Noi fra poco usciamo e andiamo all'Ikea per capire un po' come fare l'armadio in cameretta di Dado.
Gianlu ha insistito per portarsi anche il nano, so che ce ne pentiremo!
BICE, SOCIA buona giornata!!
PLUGA e GRETA vi penso!!
Noi fra poco usciamo e andiamo all'Ikea per capire un po' come fare l'armadio in cameretta di Dado.
Gianlu ha insistito per portarsi anche il nano, so che ce ne pentiremo!
BICE, SOCIA buona giornata!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Socia non è detto...ci sono tanti diversivi lì per loro! E soprattutto non vedo l'ora di farlo giocare nelle palle colorate, ma devono compiere i 3 anni prima! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:grillina ha scritto:Tesoro io ho una Margherita 2005...nel senso che mia figlia è nata in quell'anno...ma la mia lavatrice è una REX!!!!rossella78 ha scritto:la mia lavabiancheriaè andata: dopo 10 anni di onorato servizio!
![]()
Ci sarebbero da spendere dei soldini sopra e francamente preferisco spenderli per comprarne una nuova
Per il momento ne ho una di "scorta" quella della nonna di ric che era nuovissima e ce l'avevamo in garage.... io previdente ho detto che piuttosto che darla via aggrattisse preferivo tenerla in caso di emergenza!!! Si lo so: sono un genio:ahah :ahah :ahah
il mese prossimo prendo il premio produzione... ed è da tanto che sono innamorata di questa![]()
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh" onclick="window.open(this.href);return false; ... AWOEAST912
la mia era una margherita 2000 come quella di GRI![]()
![]()
![]()
![]()
eppure c'era qualche altra che l'aveva....
IO IO IO
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
buongiorno giugnomamme
nottata movimentata povero cucciolo mio... credo proprio sia un malefico virus
nottata movimentata povero cucciolo mio... credo proprio sia un malefico virus
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥