GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Pentolone degli OT 3

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2010, 19:01

Friky75 ha scritto:Dopo leggo gli arretrati ma devo dirvi questa cosa...E' arrivata la convocazione all'assemblea per l'iscrizione alla prima elementare... Mi sento vecchiaaaaaaaaaaaaa!!!! :buuu :buuu
Ma non sei tu che invecchi, è la tua bimba che cresce!! :prr
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 gen 2010, 19:51

clizia io vivo in un paese nelle bellissime Langhe, c'è un solo asilo ed una sola scuola (elementari e medie). Quando era il momento di andare all'asilo, a dicembre circa dell'anno prima ci è arrivata a casa la letterina per la pre-iscrizione e successivamente, nei mesi successivi, i foglietti dell'asilo per andare a vederlo, per la giornata di accoglienza, ecc.
Ora le maestre han lasciato ai genitori dei bimbi "rossi" questo foglio, con scritto che il giorno tale si terrà la riunione per la prima elementare. Chiaramente ci saranno genitori che li iscriveranno altrove (in città ad esempio), ma lo fanno per tutti i bimbi che dovranno andare alle elementari. E' una cosa molto bella. Pensa che addirittura durante l'ultimo anno di asilo organizzano alcuni "incontri" fra i bimbi rossi e i bimbi di prima elementare, per creare "continuità". E' tutto nella stessa struttura, quindi devono solo salire/scendere le scale interne. :ok La mia età si intuisce dal mio nick...
Dionaea mi piace questo modo di vedere le cose. In fondo io non mi sento affatto vecchia. Anzi, quando dico la mia età e dico che ho tre figli restano tutti un pò così :urka
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Paciu2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciu2005 » 22 gen 2010, 19:52

Ciao tutte,
Clizia sei grande! Brava!
non è da tutti essere sensibili e accorti nei confronti degli extra comunitari e di chi è palesamente "ai margini".
Facci sapere come va.
buona serata a tutte.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 gen 2010, 19:55

ho un raffreddore da paura, ho male al naso che oramai è in fiamme e...sono a casa da sola con la cucciola che vuol giocare col suo computerino ed ha bisogno di aiuto :impiccata:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2010, 19:58

Friky75 ha scritto:clizia Dionaea mi piace questo modo di vedere le cose. In fondo io non mi sento affatto vecchia. Anzi, quando dico la mia età e dico che ho tre figli restano tutti un pò così :urka

a parte che sono talemente cotta che a momenti ho dovuto prendere la calcolatrice per calcolare gli anni :fischia

comunque considerando l'età media per il primo figlio direi che sei una positiva eccezione :sorrisoo , penso sia per questo che rimangono tutti stupiti!

poi dai, il tuo ultimo bimbo è piccolissimo, non ci si può sentire vecchie con un topolino così in giro per casa!! :emozionee

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 22 gen 2010, 20:19

Questo è il pentolone degli OT giusto?? Bene :ok

- Ho due vesciche dolorosissime sui entrambi i mignoli, sotto c'è il pus. Zoppico da due giorni. Mia madre mi ha detto che sembro Gregory House :che_dici

- Stupide scarpe da ginnastica NUOVE e DI MARCA :che_dici

- Nell'ultimo mese ho perso 8kg :yeee in tutto sono a -15 da metà ottobre :sorrisoo

- Amo alla follia lo yogurt alla stracciatella, la nostra relazione clandestina è iniziata oggi :hi hi hi hi
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2010, 20:23

bè dai, a parte le vesciche mi sembrano tutte ottime notizie!! :ahaha

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 22 gen 2010, 20:52

Ragazze, grazie x i vostri pat-pat! :bacio
So benissimo che i bimbi cadono frequentemente, ed anche il mio nn è mica la prima volta che cade, seeeee!!! :x: E' che stavolta gli ho visto il sangue in bocca ed ho avuto paura di un danno permanente. Di fatto lui nn mi pare stia malissimo, io sto una schifezza, ma fisicamente, proprio: sono quasi le 21 e il dolore al petto ce l'ho ancora :buuu . Un'amica che ha 3 bimbi mi ha detto che quando si ha un figlio solo ci si spaventa x tutto, e che lei con tre ormai affronta tutto con maggiore tranquillità. Verrà quel giorno in cui nn rischierò + di morire x la paura? :buuu

Clizia: hai fatto davvero una cosa bellissima! :clap Spero anch'io che questa signora porti i suoi bimbi al compleanno di tuo figlio!
Ransie: scusa, ma ho dimenticato di dirlo prima: congratulazioni x il lavoro!!! Da quanto ho capito lo ami molto, e mi fa piacere che tu possa rientrare nel "giro" :yeee
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 22 gen 2010, 20:53

ERMIONE meno 15 kg :urka ???
ma qui ci vuole un applauso!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 22 gen 2010, 21:00

odile ha scritto:ERMIONE meno 15 kg :urka ???
:emozionee :emozionee grazie :sorrisoo
Significa molto per me, è dall'età di 14 anni che non raggiungevo questo peso. E' ancora elevato ovviamente, ma al peso forma(indice di massa corporea 25) mancano solo 12kg ormai, il peggio è passato :ok
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2010, 21:09

cavoli, complimenti!! :sorrisoo

oramai manca veramente poco all'obiettivo!! :ok

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2010, 21:18

vado a studiare, a domani!!
Buona notte

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 gen 2010, 22:26

Ermione ha scritto:Questo è il pentolone degli OT giusto?? Bene :ok

- Ho due vesciche dolorosissime sui entrambi i mignoli, sotto c'è il pus. Zoppico da due giorni. Mia madre mi ha detto che sembro Gregory House :che_dici

- Stupide scarpe da ginnastica NUOVE e DI MARCA :che_dici

- Nell'ultimo mese ho perso 8kg :yeee in tutto sono a -15 da metà ottobre :sorrisoo

- Amo alla follia lo yogurt alla stracciatella, la nostra relazione clandestina è iniziata oggi :hi hi hi hi
Cribbio come hai fatto a calare :urka ??

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 gen 2010, 22:28

Per le vesciche infette direi una cremina antibiotica sarebbe il caso, no? :ok

Streghettasaetta

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 22 gen 2010, 22:38

clizia ha scritto:Per le vesciche infette direi una cremina antibiotica sarebbe il caso, no? :ok
sto mettendo di tutto: bagni con amido di riso, crema, cerotti per vesciche... speriamo in bene :x:

Per il peso, ho cambiato dietologo, e soprattutto ho iniziato palestra seriamente: 7km al giorno di corsetta, 7gg su 7, più 4km al gg di cyclette, più 100 addominali. Dieta da 1500calorie, e cura farmacologica perché ho la sindrome da insulino resistenza. :sorrisoo

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 gen 2010, 22:40

ciao a tutte!!! :-D sono cotta cotta cotta :impiccata:

2 cose:

il post delle mamme degeneri mi sta ufficialmente sulle b@lls, tutte perfette e poi tutte degeneri? o tutte ipocrite?

le cose che si fanno a scuola di FRIKY sono realtà di tutti i paesi, dai più piccoli ai più grandini, come il mio. gli incontri di continuità sono utilissimi e molto belli, le lettere i Comuni tipo il mio (20.000) le manda a casa. io ho la riunione il 26 e mi sento M O R I R E :buuu :buuu :buuu

comunque Tony va al tempo pieno
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 gen 2010, 22:59

Marghe no ho letto bene quel 3d, solo qualche post sparso e mezza rispostina tanto per ridere. Pensavo fosse per prendersi in giro, non lo è? Scriviglielo e di la tua! :perplesso
Mahh il nostro plesso è scalcinato, ancora non hanno organizzato gli open day per la visita alle elementari mentre gli altri istituti si. io vorrei andarci così mi farei un'idea più chiara sulal quale rimuginare per un pò. anche se nno lo iscriverò anticipato per quest'anno. e non credo poi di andare alla scuola dello stesso plesso con lo stesso cortile in comune. c alcune mamme no ne parlano bene, altre si ma poi quando ci passo davanti sento sempre grandi strilli delle maestre. bahh..

Streghettasaetta

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 gen 2010, 23:41

Ermione ha scritto:
odile ha scritto:ERMIONE meno 15 kg :urka ???
:emozionee :emozionee grazie :sorrisoo
Significa molto per me, è dall'età di 14 anni che non raggiungevo questo peso. E' ancora elevato ovviamente, ma al peso forma(indice di massa corporea 25) mancano solo 12kg ormai, il peggio è passato :ok
Bravissima! :yeee
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 gen 2010, 23:43

marghe ha scritto: il post delle mamme degeneri mi sta ufficialmente sulle b@lls, tutte perfette e poi tutte degeneri? o tutte ipocrite?
Quoto! C'è qualcosa che non quadra in effetti :perplesso
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 gen 2010, 23:52

Mahh io credo che post così lascino un pò il tempo che trovano. Tanto per le poche disattenzioni che si citano nessuna si sente davvero madre degenere, nè io lo penserei mai. mentre invece tutte le madri di solito sono sicure di comportarsi come meglio credono.

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”