io parlavo della mia e di quella di ric... e poi sicuramente lui ti sa dire se gli fa tanto malebb&ila ha scritto:rossella78 ha scritto:ILAmannaggia io spero vivamente ch enon sia il virus intestinale perchè fa venire dei dolori che ricordano moooolto le doglie
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI, sì, è rimasta solo mia mamma, mio papà una settimana fa è tornato su perché un suo ex-collega gli ha offerto di fare una consulenza in una ditta e non se l'è sentita di rifiutare, visto che viene d aun periodo di cassa integrazione ed ora finalmente è libero! Mia mamma dovrebbe tornar su martedì, perché mia nonna finalmente è stata accettata in una casa di cura che fa riabilitazione, per adesso a tempo indeterminato, poi si vedrà
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ILA
e speriamo non sia nessun virus

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Bene BICE! Speriamo che la nonna si comporti bene!
ANNA ciao! E tanti
per la visita di Sofia!
TEDDY
ROSS in che senso non capisci?
Lei e' una sciaquetta insopportabile! Peggio di Bella!!
ILA io voto catarro!
GRI come stanno le bamboline?
Hai poi sentito la pediatra?
ANNA ciao! E tanti
TEDDY
ROSS in che senso non capisci?
Lei e' una sciaquetta insopportabile! Peggio di Bella!!
ILA io voto catarro!
GRI come stanno le bamboline?
Hai poi sentito la pediatra?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE e' probabile che io sia stordita, ma tuo fratello non vive all'estero?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE no, non sei stordita, viveva in California fino ad ottobre, ma è tornato per colpa della crisi, lì non aveva più lavoro... Ora ha trovato un lavoro qui, è contento anche se gli è pesato tanto dover lasciare la sua compagna lì... c'est la vie
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ecco!
Dunque lei e' rimasta la'?
Poveri, chissa' che tristezza...
Dunque lei e' rimasta la'?
Poveri, chissa' che tristezza...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
scusate secondo voi se gli ho già messo una supposta di tachi posso mettergli anche il peridon perchè continua a rimettere
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, ELE, lei è californiana, ha 3 figli minorenni e una carriera universitaria che la porterà in giro per gli USA. Lui non poteva restar lì senza un lavoro e nemmeno seguirla in un altro stato e quindi ha scelto di tornare in Italia. Mi raccontava che negli USA questo periodo di crisi è stato veramente un disastro per tante persone
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ILA non so cosa sia il peridon, mi spiace... povero, speriamo gli passi presto

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA prova a leggere il bugiardino.... non so cosa dirti
ELE lo sai che ti amo!!!! dimmi pls chi è sta cavolo di MARYANN!!!! per il resto ho capito tutto...
Jason continua ad essere un c@zzone: ma come si fa??? è proprio un cretin@!!!!
E si.... mi piace sempre di più Eric!!!!!!!!!!!!!! sono arrivata a metà della 6a puntata della seconda serie!! me ne mancano 6 e mezzo
dai dammi qualche piccola anticipazione!!!
ELE lo sai che ti amo!!!! dimmi pls chi è sta cavolo di MARYANN!!!! per il resto ho capito tutto...
Jason continua ad essere un c@zzone: ma come si fa??? è proprio un cretin@!!!!
E si.... mi piace sempre di più Eric!!!!!!!!!!!!!! sono arrivata a metà della 6a puntata della seconda serie!! me ne mancano 6 e mezzo
dai dammi qualche piccola anticipazione!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

ILA nemmeno io so cosa sia il peridon, ma le interazioni col paracetamolo sono piuttosto rare. 
ROSS Mary Ann e' un brutta stronz@ cattiva, ti basta?!!
E' una menade, una specie di sacerdotessa del dio Bacco. Cmq lei e' sempre peggio!
Eric e' un vampiro coi controc@zzi! Per lo meno e' un po' cattivo e insensibile, non se ne poteva piu' di sti immortali innamorati e piagnucoloni. Ora puoi rivalutare il mio link su FB, quello che mi avevi rimbalzato! Pensa che ho visto in vendita delle tazze con scritto "Eric is my sheriff"! :ahah FAVOLOSE! :ahah
Che anticipazioni vuoi?
ROSS Mary Ann e' un brutta stronz@ cattiva, ti basta?!!
E' una menade, una specie di sacerdotessa del dio Bacco. Cmq lei e' sempre peggio!
Eric e' un vampiro coi controc@zzi! Per lo meno e' un po' cattivo e insensibile, non se ne poteva piu' di sti immortali innamorati e piagnucoloni. Ora puoi rivalutare il mio link su FB, quello che mi avevi rimbalzato! Pensa che ho visto in vendita delle tazze con scritto "Eric is my sheriff"! :ahah FAVOLOSE! :ahah
Che anticipazioni vuoi?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
Domperidone è metabolizzato prevalentemente attraverso il sistema enzimatico CYP3A4.
Dati di studi in vitro suggeriscono che l’utilizzo concomitante di farmaci che inibiscono significativamente questo enzima può determinare un incremento dei livelli plasmatici di domperidone.
Studi in vivo di interazione con ketoconazolo hanno mostrato una marcata inibizione da parte di ketoconazolo del metabolismo di primo passaggio del domperidone mediato dal citocromo CYP3A4.
PARACETAMOLO: Usare con estrema cautela e sotto stretto controllo durante il trattamento cronico con farmaci che possono determinare l'induzione delle monossigenasi epatiche o in caso di esposizione a sostanze che possono avere tale effetto (per esempio rifampicina, cimetidina, antiepilettici quali glutetimmide, fenobarbital, carbamazepina).La somministrazione di paracetamolo può interferire con la determinazione della uricemia (mediante il metodo dell'acido fosfotungstico) e con quella della glicemia (mediante il metodo della glucosio-ossidasi-perossidasi).

Dati di studi in vitro suggeriscono che l’utilizzo concomitante di farmaci che inibiscono significativamente questo enzima può determinare un incremento dei livelli plasmatici di domperidone.
Studi in vivo di interazione con ketoconazolo hanno mostrato una marcata inibizione da parte di ketoconazolo del metabolismo di primo passaggio del domperidone mediato dal citocromo CYP3A4.
PARACETAMOLO: Usare con estrema cautela e sotto stretto controllo durante il trattamento cronico con farmaci che possono determinare l'induzione delle monossigenasi epatiche o in caso di esposizione a sostanze che possono avere tale effetto (per esempio rifampicina, cimetidina, antiepilettici quali glutetimmide, fenobarbital, carbamazepina).La somministrazione di paracetamolo può interferire con la determinazione della uricemia (mediante il metodo dell'acido fosfotungstico) e con quella della glicemia (mediante il metodo della glucosio-ossidasi-perossidasi).
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bilancia77
- Original~GolGirl®

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE voglio sapere se Maryanne viene cacciata da qualcuno o almeno se ne va!!!
p.s. o se almeno la scoprono!!!
p.s. o se almeno la scoprono!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

- bilancia77
- Original~GolGirl®

io l'ho dato ad elisa quando vomitava il domperidone....

- bilancia77
- Original~GolGirl®

penso che ci vogliono ore di distanza da una medicina all'altra ila... per sicurezza non darglielo....ma invece dagli sali minerali o camomilla...almeno io poi se non ero sicura facevpo cosi...

- RedBix
- Expert~GolGirl®

ILA da quel che hai riportato non credo ci possa essere interazione. La tachipirina quando gliel'hai messa?
- Edf
- Master~GolGirl®

Si' ROSS, alcuni scopriranno chi e', ma a me manca solo l'ultima puntata e lei e' ancora li', per ora nessuno riesce a sconfiggerla.