anch'io SOCIA

e voglio bene a tutte voi sisters!

Messaggio da griselda » 22 gen 2010, 19:25

Messaggio da patrizia80 » 22 gen 2010, 21:23
kykka ha scritto:Sorelline perdonatemi.... ma la pupetta è diventato un bellissimo pupetto di 3 kg e un pò... di meno di un mese...

che bella notiziaaaaa
 che bella notiziaaaaa 

Messaggio da patrizia80 » 22 gen 2010, 21:25
appena sono entrata in gol mi son detta(leggendo che l'ultimomess era stato scritto da una griselda)ma chi kezz e'???griselda ha scritto:Stavo scrivendovi che a breve mi avrebbero cambiato nome utente, ma già fatto!Codice: Seleziona tutto
data la situazione stavo meditando sul richiedere o no la modifica del nome utente in primis poichè la tipa in questione sa che frequento gol e con quale nickname per cui potrebbe venire a cercarmi e non voglio aver più niente a che fare con lei.
 :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah  

Messaggio da patrizia80 » 22 gen 2010, 21:26
 meno male cosi' ho evitato l'antibiotico...certo ora la nanetta e' un po' deboluccia ma si riprendera'
 meno male cosi' ho evitato l'antibiotico...certo ora la nanetta e' un po' deboluccia ma si riprendera' 

Messaggio da emmanto » 22 gen 2010, 21:43
patrizia80 ha scritto:Elisa ha la sesta malattia da ieri sera sfebbratissima e da stamattina piena di puntinimeno male cosi' ho evitato l'antibiotico...certo ora la nanetta e' un po' deboluccia ma si riprendera'

Messaggio da patrizia80 » 22 gen 2010, 21:53

Messaggio da patrizia80 » 22 gen 2010, 21:55

Messaggio da olesia » 22 gen 2010, 21:58

Messaggio da olesia » 22 gen 2010, 21:59

Messaggio da kykka » 22 gen 2010, 22:01
Ma noooooooo Cucciolotta!!!patrizia80 ha scritto:Elisa ha la sesta malattia da ieri sera sfebbratissima e da stamattina piena di puntinimeno male cosi' ho evitato l'antibiotico...certo ora la nanetta e' un po' deboluccia ma si riprendera'

Messaggio da griselda » 22 gen 2010, 23:31

Messaggio da griselda » 22 gen 2010, 23:34

Messaggio da patrizia80 » 23 gen 2010, 12:11
 ...di umore sta meglio!!!!oo ma non si finisce mai
 ...di umore sta meglio!!!!oo ma non si finisce mai  sono anche io che le porto i virus dall'asilo..cia' vediamo il lato positivo..la signorina diventera' piu' forte
 sono anche io che le porto i virus dall'asilo..cia' vediamo il lato positivo..la signorina diventera' piu' forte 

Messaggio da griselda » 23 gen 2010, 12:38
patrizia80 ha scritto:buongiorno...ecco passata la febbre ora ha la dissenteria...di umore sta meglio!!!!oo ma non si finisce mai
sono anche io che le porto i virus dall'asilo..cia' vediamo il lato positivo..la signorina diventera' piu' forte

Messaggio da emmanto » 23 gen 2010, 16:09
noooooooooooo elIIIIII!mannaggiapatrizia80 ha scritto:buongiorno...ecco passata la febbre ora ha la dissenteria...di umore sta meglio!!!!oo ma non si finisce mai

Messaggio da emmanto » 23 gen 2010, 16:12
 e a fine giornata le mie forze e i nervi nn consentono lo scatto di energia necessaria.
 e a fine giornata le mie forze e i nervi nn consentono lo scatto di energia necessaria.
Messaggio da emmanto » 23 gen 2010, 16:53

Messaggio da emmanto » 23 gen 2010, 16:55

Messaggio da patrizia80 » 23 gen 2010, 17:03

Messaggio da gioy » 23 gen 2010, 17:10
caspita...poveretta...certo che se uno nn ha figli e li desidera così tanto da inventarsene uno...deve proprio star maleolesia ha scritto:Ragazze non posso non dirvi. Da circa un anno leggo le apriline, e pensate oggi hanno scoperto che una ragazza che stava con loro dal inizio ha inventato TUTTO. A quanto pare proprio tutto figli, lavora la vita intera. Una doppia identita, lei si è giustificata dicendo che forse è malata... Mah io sono rimasta sconvolta. La mente umana ...