GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 18:10

...forse si...forse per ora sn troppo suscettibile....

e per fortuna ke nn abbiamo detto loro assolutamente niente di sta storia e ke ci proveremo sin da prima il matri ad avere un figlio...meno maleeeeeeeeeeee
se no andava a finire male
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM R

Messaggio da teacher » 22 gen 2010, 18:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!Miscredentiiiiiii!!!Sesso prima del matrimonioooooooooooooooo
:ahah :ahah :ahah :ahah
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 18:19

eh infatti pensa un po tu!!!!!non sia maiiiiiiiiiiiii

ma ke skifo!
io cmq mi sono sentita mancata di rispetto.....mancanza di rispetto per la mia situazione..perchè il caro suocero ha magari insinuato ke sta situazione è colpa mia...e ke sto costringendo il figlioletto a sposarmi!!!

quando la prima cosa ke ho detto a domenico è stata di lasciarci per trovarsene un altra ke potesse dargli + sicurezze
fino all'altro ieri gliel'ho detto e lui mi ha risp: anche se rimarremo soli voglio stare con te e basta

questo vuol dire costringere'???????????????????????
tanto sono sincera ke i primi loro hanno saputo la mia condizione!
:bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2010, 19:39

Hey, Luna...nervosa???? Ti capisco, tu non hai idea di quello che ho passato io con i miei suoceri...e che continuo a passare... :fischia Si fa presto a dire "devi fregartene", ma la verità è che ci si sta male. UUUUHHHH, come ti capiscooooo! :aargh
Comunque, guarda, l'unica cosa che conta è che vi amiate :emozionee . Quando siete d'accordo tu e lui, siete più che a posto! Fanc..o la gente, i suoceri, i fratelli e tutto il resto! Ti dirò che noi siamo stati 3 anni senza vedere i miei suoceri...e specifico che, io non gli ho imposto di non vedere i suoi genitori, non li ha più voluti lui ...perché MI e CI mancavano di rispetto! :bomba
Solo da due anni abbiamo ripreso i rapporti e ora va meglio...ma CI HANNO CHIESTO SCUSA e hanno capito gli errori! :hi hi hi hi
TENETE DUROOOOO! :bacio :bacio :bacio

....io comunque li odio lo stesso per tutto quello che mi hanno fatto passare! :fuck:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 19:44

...Pizzy ma tu pensa come mi sono sentita io!!!!!soprattutto dopo quello che ho passato 2 gg fa!

mi ha mortificata.....davanti a mio padre!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
infatti lui oggi mi ha detto di andare avanti per la ns strada e lasciarlo fuori da ogni discussione...che poverino se non ha i suoi schemini non vive!
ma vaaaaaaaaaaa io gli ho semplicemente rispoto:

LE MALATTIE NON SI SCELGONO!!!!IO MAI AVREI PENSATO DI TROVARMI IN QUESTA SITUAZIONE!!!!!
e poi tuo figlio è libero di fare ciò che vuole!io non condtringo nessuno

molto velatamente mi ha fatto capire ke lui non si sarebbe mai sobbarcato una come me........

come dovrei stare secondo te?????non solo devo pensare alle mie cose...ma ora ho pure sto pensiero!
sto nervosissima!e nn mi fa bene xkè i dolori si acutizzano e tu lo dovresti sapere!
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa :sberla:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2010, 19:45

Ciao Tea! Hai fatto pace col socio? Digli che ti lasci un po' di respiro e che porti pazienza....'sti uomini...non hanno un po' di tatto...tanto mica se le devono fare loro le pere di ormoni, le punture malefiche, l'impianto, ecc.. Vero? :aargh
A parte tutto, spero vada tutto ok!! :ok :cuore

Ciao f.ery! Un bacio anche a te! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2010, 19:47

Ma daiiii! Ma come si fa! Io penso che certe persone proprio non abbiano cuore! :aargh Ma poi che cosa si deve "sobbarcare" tuo moroso...sei tu che hai dolore, fai le visite, l'intervento, ecc. Lui deve solo starti vicino e se ami una persona VUOI starle vicino anche quando sta male...mica l'abbandoni, eh! Porca paletta, come mi fanno inc@zz@re ste cose! :bomba Inoltre, certo la voglia di avere un figlio è tanta ed è un sogno di coppia bellissimo...ma se c'è questa cappero di malattia che ci rompe le p@ll@, cosa dobbiamo fare? Morire zitelle? Ma scherziamo? la vita è comunque meravigliosa anche in coppia oppure adottando un bambino!

Che vadano al quel paese! Scusa se mi permetto e lo dico anche ai miei suoceri! :pistole :pistole :pistole

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 19:48

si mi era partito l'invio da solo... :che_dici

ho le dite tremanti dal nervoso :bomba

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 gen 2010, 17:30

Giorno a tutte!
Scusate l'assenza ma sono 2 giorni che il mal di testa non mi abbandona....

Luna come va? :cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 gen 2010, 18:46

Buona domenica a tutte!!! :bacio

Luna capisco benissimo il tuo sfogo...anche mia sorella ha avuto un sacco di problemi con i suoceri...pensa dopo 6 anni che stava insieme al suo ragazzo è rimasta incinta, i "futuri"suoceri hanno cercato in tutti i modi di convincerlo a farla abortire :aargh .
Per fortuna quello che ora è MIO COGNATO ha mandato a quel paese madre padre e fratello e ora sono una bellissima famiglia

Tea :coccola :coccola spero ti passi presto
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 gen 2010, 18:48

Tea ricordi il discorso dei corsi????? bhè alla fine non ci hanno detto di farli... voi che percorso avete scelto? nazionale o internazionale???
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 gen 2010, 17:24

...ciao ery....si oggi va meglio....per ora il mio malumore è anche accentuato dagli ormoni che stanno tornando in circolo :che_dici
mi sento una pazza...va be....
non vedo l'ora che mi torni il ciclo!!!!!!

leggevo dei corsi....per l'adozione giusto?
tu quale pensi di intraprendere?se non sono indiscreta :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 gen 2010, 19:05

Sera a turno!
Tornata dall'incontro con la dott.ssa del centro:
1 pastiglia per far tornare il ciclo :ok
2.eco:per fortuna non ci sono più le cisti!! :yeee
3.partirò con il ciclo di Aprile

f.ery sicuri???Posta una info su adottare un bambino, magari trovi altre golline della tua provincia.Cmq noi abbiamo scelto la nazionale.siamo giovani ed abbiamo ottime possibilità :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 gen 2010, 19:38

Ciao ragazze! Come state? Mal di testa e problemini familiari come vanno?
Teacher, sono contenta che non ci siano più le cisti! :yeee

Oggi mi sono arrivati gli stick canadesiiiiii!!!! :well :well :well Li ho ordinati neanche una settimana fa. Che velocità!!! :sorrisoo
Adesso devo capire come funzionano, perché non ci sono istruzioni :x: !!! Panico!
Certo che costano poco e mica potevo pretendere anche le istruzioni , no?!? :fischia Leggerò nell'ABC. Ho speso di 40 stick per ovulazione+10 test di gravidanza, 25 dollari, cioè in "leuri"...boh! Non mi ricordo il cambio, dovrebbero essere circa 20 euro :perplesso

Vi abbraccio tutte

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 gen 2010, 19:46

ciao pizzy! :bacio

mi mandi in mp il contatto per gli stick? e tutte le info per come pagare?
grazie!

tea che pillole ti ha dato?

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 25 gen 2010, 19:47

LUNAROSSA84 ha scritto:eh infatti pensa un po tu!!!!!non sia maiiiiiiiiiiiii

ma ke skifo!
io cmq mi sono sentita mancata di rispetto.....mancanza di rispetto per la mia situazione..perchè il caro suocero ha magari insinuato ke sta situazione è colpa mia...e ke sto costringendo il figlioletto a sposarmi!!!

quando la prima cosa ke ho detto a domenico è stata di lasciarci per trovarsene un altra ke potesse dargli + sicurezze
fino all'altro ieri gliel'ho detto e lui mi ha risp: anche se rimarremo soli voglio stare con te e basta

questo vuol dire costringere'???????????????????????
tanto sono sincera ke i primi loro hanno saputo la mia condizione!
:bomba
Io sono allibita, non immaginavo che ci fossero delle persone del genere, oltre tutto che soffri per la tua situazione questi si comportano così. Io non so come avrei reagito, sicuramente non bene!
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 gen 2010, 19:50

ciao stemori....ci conosciamo? :sorrisoo forse ancora no

cmq...purtroppo si...........esistono.....ma piano piano sto imparando a lasciarmi scivolare addosso tutto...altrimenti non se ne esce più!
anche tu endometriosi?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 gen 2010, 19:50

f.ery, teacher,
a proposito di adozioni...certo che io non capisco tutti sti soldi che vengono chiesti! :che_dici Certo che ci sono delle spese per le pratiche...ma minimo 20.000 euro per l'internazionale :urka1 Che poi, dopo sono sempre molti molti di più! :fischia
Insomma, ne parlavo con mio marito ieri sera, perché a lui, indipendentemente dal fatto che riusciremo ad averne uno biologico o meno, vorrebbe anche addottare un bimbo...ma, anche volendo, adesso non ci li avrei proprio 20.000 euro! :x: Eppure abbiamo tanto amore da dare! :buuu
A me sembra proprio un'ingiustizia, così come sono pazzeschi i tempi d'attesa. Voi che dite? Io,a giugno, compio 35 anni (mio marito 40)...se avvio le pratiche quest'anno, a quanti anni me lo danno un bimbo? A 40 e "passa"? Faccio in tempo ad essere decrepita! :purtroppo_no :purtroppo_no

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 gen 2010, 19:54

20.000 euro per adottare un bambino????????????????????????????????

certo sapevo che ci volevano un po di soldi..........ma 20.000 euro sono una cifra esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovrebbe essere + facile poter adottare dei bimbi bisognosi!
certo sempre con le dovute cautele del caso...

pizzyyyyyyyyyyyy caraaaaaaaaaaaaa mi mandi mp? :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 gen 2010, 19:54

Luna, dopo ti mando tutto! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”