una valanga di
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
Cinzia mi hai fatto commuovere
, soprattutto per Matteo, perchè penso alla mia grande che già, nasando gli imminenti cambiamenti, mi è sempre appiccicata e vuole un sacco di coccole.
una valanga di
per tutti voi e soprattutto per Alessia che torni a casa prestissimo! 
una valanga di
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- mammy81
- Master~GolGirl®

cinzia ti abbraccio forte e prego che tu e Alessia possiate tornare presto a casa da Matteo...immagino quello che stai passando, so che è difficile pensare di dividersi tra casa e ospedale e tra due bimbi che hanno entrambi bisogno della mamma.
ma alla fine Alessia ha preso questo virus da un raffrddore che avevate in casa? e come proteggerli? io ho raffreddore da ieri e pure Paolo...oggi me la sono sbaciucchiata perchè aveva dei dolorini di pancia...
che non si prenda niente anche se non è facile accudirli senza prendere o attaccare niente!
ma alla fine Alessia ha preso questo virus da un raffrddore che avevate in casa? e come proteggerli? io ho raffreddore da ieri e pure Paolo...oggi me la sono sbaciucchiata perchè aveva dei dolorini di pancia...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao care, ho l'inquilino che si da' da fare moooolto in basso....
Chissa' che domani al tracciato non ci siano buone notizie...
Cinzia sono contenta che tu abbia potuto tenere Alessia in braccio... Vedrai che presto la riporterai a casa...
. Tu e i tuoi cuccioli starete presto insieme...
Fenicia davvero sarebbe un bel regalo x il papa' se Mariasole nascesse il 25!! Come ha fatto Vittoria di Diddl
Ma Nadina tu l'avevi fra i contatti di FB? Io no, da noi poi qui nn e' + apparsa... cmq
a Nadina!!
Cinzia sono contenta che tu abbia potuto tenere Alessia in braccio... Vedrai che presto la riporterai a casa...
Fenicia davvero sarebbe un bel regalo x il papa' se Mariasole nascesse il 25!! Come ha fatto Vittoria di Diddl
Ma Nadina tu l'avevi fra i contatti di FB? Io no, da noi poi qui nn e' + apparsa... cmq
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Scusa come non detto... ce l'ho anche io!!!francyt ha scritto:Ciao care, ho l'inquilino che si da' da fare moooolto in basso....![]()
Chissa' che domani al tracciato non ci siano buone notizie...
![]()
![]()
Cinzia sono contenta che tu abbia potuto tenere Alessia in braccio... Vedrai che presto la riporterai a casa.... Tu e i tuoi cuccioli starete presto insieme...
![]()
Ma Nadina tu l'avevi fra i contatti di FB? Io no, da noi poi qui nn e' + apparsa... cmqa Nadina!!
Adesso vado a rimettermi sul divano, seduta alla sedia proprio non piace a Paolo... Mia sorella mi ha regalato una di quelle tshirt piccole che si mettono in macchina "Paolo a bordo"... troppo tenera...
Nelly
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

francy che bello la t-shirt
io ho l'adesivo Paolo a bordo...devo attaccarlo sulla macchina nuova ma aspettavo di ricevere anche quello per Caterina
nadina mi diceva che appena le era possibile si sarebbe collegata a gol...le ho detto che l'aspettiamo! speriamo riesca a passare ora che ha partorito
a proposito BENVENUTA BEATRICE
e
A MAMMA NADINA
nadina mi diceva che appena le era possibile si sarebbe collegata a gol...le ho detto che l'aspettiamo! speriamo riesca a passare ora che ha partorito
a proposito BENVENUTA BEATRICE
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Frabg
- Original~GolGirl®

Cinzia hai fatto commuovere anche me! Prego x voi, che si sistemi tutto prestissimo
Secondo voi... domani sera usciamo a cena che lunedì è il mio compleanno. Sarà opportuno portare il Dany? Prenderà qualcosa? Lo lascio a casacon la nonna? Ci piaceva portarlo, ma non che si ammali! Mi è venuto sto flash ora
Secondo voi... domani sera usciamo a cena che lunedì è il mio compleanno. Sarà opportuno portare il Dany? Prenderà qualcosa? Lo lascio a casacon la nonna? Ci piaceva portarlo, ma non che si ammali! Mi è venuto sto flash ora
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Cinzia , hai fatto commuovere anche me!!!!
tante coccole
per te e per matteo..e per la piccola Alessia...
non vedo l'ora che la rimandino a casa

tante coccole
non vedo l'ora che la rimandino a casa
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!!francyt ha scritto:Scusa come non detto... ce l'ho anche io!!!francyt ha scritto: Fenicia davvero sarebbe un bel regalo x il papa' se Mariasole nascesse il 25!! Come ha fatto Vittoria di Diddl
Ma Nadina tu l'avevi fra i contatti di FB? Io no, da noi poi qui nn e' + apparsa... cmqa Nadina!!
Sono flippata!!!
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oggi chi manca all'appello delle panze ripiene????
Elisa???
cmq mio suocero è appena stato dimesso... finalmente un pensiero in meno
grazie a tutte per la vicinanza 
Elisa???
cmq mio suocero è appena stato dimesso... finalmente un pensiero in meno
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Cinzia mamma mia rileggendo te mi sono ricordata dei momenti in tin con Mattia, che magone
ti sono vicina vicina, e spero tanto che entro la prox settimana al max tu possa portartela a casa.
Purtroppo l'infezione da virus respiratorio sinciziale (RSV) ossia la bronchiolite è facile si nasconda anche in un banalissimo e sottovalutato raffreddore dell'adulto e per i neonati ma soprattutto per i prematuri è tosto.
Prima ai prematuri passavano il Il Synagis che è il vaccino apposito, infatti a Mattia lo fecero ma in ogni caso è sempre stato delicato. Ora no non lo passano più ai prematuri a meno che non siano molto molto prematuri.
La pediatra mi ha fatto una testa così, di tenere a due metri il fratello che va al nido a distanza in presenza di tosse e raffreddori, di evitare i centri commerciali, di risultare anche antipatica alle altre mamme con bambini ma di evitare ospiti con il raffreddore perchè l'inverno è lungo....e lo so anche io ma mica è semplice!
Comunque Mattia deve andare a scuola e il papà al lavoro mica possiamo vivere isolati dal mondo fino a primavera
Purtroppo l'infezione da virus respiratorio sinciziale (RSV) ossia la bronchiolite è facile si nasconda anche in un banalissimo e sottovalutato raffreddore dell'adulto e per i neonati ma soprattutto per i prematuri è tosto.
Prima ai prematuri passavano il Il Synagis che è il vaccino apposito, infatti a Mattia lo fecero ma in ogni caso è sempre stato delicato. Ora no non lo passano più ai prematuri a meno che non siano molto molto prematuri.
La pediatra mi ha fatto una testa così, di tenere a due metri il fratello che va al nido a distanza in presenza di tosse e raffreddori, di evitare i centri commerciali, di risultare anche antipatica alle altre mamme con bambini ma di evitare ospiti con il raffreddore perchè l'inverno è lungo....e lo so anche io ma mica è semplice!
Comunque Mattia deve andare a scuola e il papà al lavoro mica possiamo vivere isolati dal mondo fino a primavera
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:oggi chi manca all'appello delle panze ripiene????
Elisa???![]()
cmq mio suocero è appena stato dimesso... finalmente un pensiero in menograzie a tutte per la vicinanza
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

evviva per il suocero dimessoBoomie75 ha scritto:oggi chi manca all'appello delle panze ripiene????
Elisa???![]()
cmq mio suocero è appena stato dimesso... finalmente un pensiero in menograzie a tutte per la vicinanza
chissà elisa dove è....
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Benvenuta a Beatrice di nadina1

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Fra se il locale non è stra-affollato a mò di centro commerciale portalo ma se credi sia piccolo e pieno di gente lascia Dany a casa, sarete tranquilli entrambi, tu potrai goderti una serata e qualche ora di relax mentale e lui potrà farsi coccolare dalla nonna al calduccio di casa suaFrabg ha scritto:Cinzia hai fatto commuovere anche me! Prego x voi, che si sistemi tutto prestissimo![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quoto.Coffee milk ha scritto:Fra se il locale non è stra-affollato a mò di centro commerciale portalo ma se credi sia piccolo e pieno di gente lascia Dany a casa, sarete tranquilli entrambi, tu potrai goderti una serata e qualche ora di relax mentale e lui potrà farsi coccolare dalla nonna al calduccio di casa suaFrabg ha scritto:Cinzia hai fatto commuovere anche me! Prego x voi, che si sistemi tutto prestissimo![]()
anzi io lo lascerei proprio a casa, troppo freddo, troppi virus influenzali in giro... lascialo tranquillo a casa e voi fate i fidanzatini!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccomi qui mammine panciute e nn!! oggi sono stata tutta la gg in giro x varie commissioni... i tamponi li farò lunedì e l esito arriva mercoldì...speriamo d fare in tempo!!
auguri x tutti i complimese.... belli Gennarini!!
Boomie.. sono felice che la situazione si migliorata!
Cinzia...forza!!! il tuo cucciolo è normale che risenta della tua "assenza"...ma come vedi ha capito che lo fai x accudire la sua sorellina...!!appena poi sarete tutti a casa... presto... potrete coccolarvi x bene!!
x tutte!!!!
auguri x tutti i complimese.... belli Gennarini!!
Boomie.. sono felice che la situazione si migliorata!
Cinzia...forza!!! il tuo cucciolo è normale che risenta della tua "assenza"...ma come vedi ha capito che lo fai x accudire la sua sorellina...!!appena poi sarete tutti a casa... presto... potrete coccolarvi x bene!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Ragazze a tutte voi... e a i vostri cucciolini...
... auguro la Buoanotte...sono stanchissima
....
!
A domani!
A domani!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze sono preoccupata perchè qui i ns raffreddori stanno peggiorando
non si può passare una settimana di asilo senza prendere nessun malanno
non sopporto più le mamme che mandano all'asilo i bimbi con la febbre e la tachi per non tenerseli a casa
Paolo ha già fatto l'aerosol speriamo che stanotte riesca a dormire...io ho preso una tachi, speriamo mi aiuti a migliorare

Paolo ha già fatto l'aerosol speriamo che stanotte riesca a dormire...io ho preso una tachi, speriamo mi aiuti a migliorare
- mammy81
- Master~GolGirl®

boomie
per il suocero...ora puoi organizzarti e partorire!
a tutte le pancine rimaste! 
- mammy81
- Master~GolGirl®

fra io lo lascierei con i nonni se non hai problemi di allattamento (mi sembra che prenda il bibe di LA la sera)
coffee ti quoto, segregarsi in casa è impossibile...bisogna solo
e sperare che gli altri siano altrettanto responsabili da non venire a trovarci mezzi malati...anche se la vedo dura visto che da me sono venuti in H mezzi raffreddati 
coffee ti quoto, segregarsi in casa è impossibile...bisogna solo