GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
Buongiorno giugnette..anche Bea e marghy si sono svegliate alle 11 ed ora sono crollate dal sonno! Mi sa che devono recuperare le forze ed il sonno cucciole. Non hanno più febbre da ieri pomeriggio ma ancora tanta tosse, catarro e raffreddore. Che dite...la chiamo la pediatra???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

gli avvocati non sono tenuti ad avvisare i testimoni: mandano a casa direttamente l'atto per la chiamata a testimoniare, che consegna un ufficiale giudiziario.prati ha scritto:Pluga ma cosa avresti dovuto testimoniare???
e non fare caso agli avvocati![]()
anni fa un conodminio a cui i miei avevano fatto causa aveva citato dei testimoni senza neppure chiedere loro il permesso, quando l'hanno saputo si sono incazzati come bisce e hanno detto che loro non volevano avere nulla a che fare con quella causa
E si è tenuti a presenziare, al max si può presentare un certificato medico, ma volendo il giudice può spostare l'udienza e richiamarti a testimoniare.
La testimonianza è un dovere civico. Il giudice se non ritiene valido il certificato può mandarti i carabinieri per prelevarti a casa e se nn ti trovano il giudice emette un mandato d'arresto.... è una cosa piuttosto seria... anche per casi civili
- Edf
- Master~GolGirl®

Dado col dido' gioca, ma fa schifezze, spallottola ovunque sul pavimento, mischia tutti i colori in un'unica palla di un colore indefinito...
Infatti a Natale un'amica ce ne ha regalata un'altra scatola, non l'ho nemmeno aperta e l'ho messa via per quando verranno giorni migliori.
Infatti a Natale un'amica ce ne ha regalata un'altra scatola, non l'ho nemmeno aperta e l'ho messa via per quando verranno giorni migliori.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ptty, buon lavoro!!!! Chissà che attimo di panici al super..tra le borse di spesa e Lori urlante!!!!
Teddy io ho una scelta vastissima di nomi femminile e assai ridotta di nomi maschili ma sempre italianissimi. Per me i nomi stranieri non hanno senso, anche se belli e musicali come quelli francesi..ma è solo una mia opinione!
Rosss ma hai fatto benissimo a rimanere a casa e ...a goderti il marito (
) e la figlia (
)!!!!
Gretuzzaaaaa ma ci sei????? Ma ci descrivi almeno la faccia di Giulio quando ha visto cotanto splendore??????
Ila io l'acqua di Lourdes ce l'ho e se vuoi te la porto al raduno!!!!
Prati il controllo nei l'ho fatto alla LILT (Lega Italiana lotta Tumore). Per ora sono solo nei ma teme, un domani, un peggioramento in altro. Uno è cresciuto di 5mm in 10 anni e l'altro è molto scuro. Io niente mappatura...ne ho davvero troppi.
Per l'adozione io l'avevo studiato in psicologia sociale ma taaaanti anni fa. Si temevano preferenze inconsapevoli tra figli naturali e adottati.
Care le mia mammine leggo che vi siete fatte tutte belle..ma nessuna si è fatta i peluches!!!! :ahah
Teddy io ho una scelta vastissima di nomi femminile e assai ridotta di nomi maschili ma sempre italianissimi. Per me i nomi stranieri non hanno senso, anche se belli e musicali come quelli francesi..ma è solo una mia opinione!
Rosss ma hai fatto benissimo a rimanere a casa e ...a goderti il marito (
Gretuzzaaaaa ma ci sei????? Ma ci descrivi almeno la faccia di Giulio quando ha visto cotanto splendore??????
Ila io l'acqua di Lourdes ce l'ho e se vuoi te la porto al raduno!!!!
Prati il controllo nei l'ho fatto alla LILT (Lega Italiana lotta Tumore). Per ora sono solo nei ma teme, un domani, un peggioramento in altro. Uno è cresciuto di 5mm in 10 anni e l'altro è molto scuro. Io niente mappatura...ne ho davvero troppi.
Per l'adozione io l'avevo studiato in psicologia sociale ma taaaanti anni fa. Si temevano preferenze inconsapevoli tra figli naturali e adottati.
Care le mia mammine leggo che vi siete fatte tutte belle..ma nessuna si è fatta i peluches!!!! :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io io gri, i miei erano peluches! :ahah
per la femmina ho un nome italianissimo! è il maschio che non mi aggrada. e poi bello (ma soprattutto con un significato che valesse per noi come coppia) come quello che ho dato al prince non riesco a trovarlo
per la femmina ho un nome italianissimo! è il maschio che non mi aggrada. e poi bello (ma soprattutto con un significato che valesse per noi come coppia) come quello che ho dato al prince non riesco a trovarlo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pasta per modellare: per me è un bel regalo!!!!! Io do al massimo 2 colori e comunque rimango nei pressi loro quando giocano e devo dire che non hanno mai fatto danni. Anzi...sono proprio creative.
Noi usiamo anche la pittura con le dita...molto creativa...ma ssai più pericolosa!!!!
Annate ciao tesoro!!!! Come cresce anche Sofia!!!!
Noi usiamo anche la pittura con le dita...molto creativa...ma ssai più pericolosa!!!!
Annate ciao tesoro!!!! Come cresce anche Sofia!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:io io gri, i miei erano peluches! :ahah
Ah!!!! Infatti da te me li aspettavo i peluches!!!!
Hai il libro dei nomi? Se vuoi te lo porto al raduno!
A noi piacerebbero Giovanni, Andrea o Francesco.
- prati
- Bronze~GolGirl®

dipende dal tipo di causarossella78 ha scritto:gli avvocati non sono tenuti ad avvisare i testimoni: mandano a casa direttamente l'atto per la chiamata a testimoniare, che consegna un ufficiale giudiziario.prati ha scritto:Pluga ma cosa avresti dovuto testimoniare???
e non fare caso agli avvocati![]()
anni fa un conodminio a cui i miei avevano fatto causa aveva citato dei testimoni senza neppure chiedere loro il permesso, quando l'hanno saputo si sono incazzati come bisce e hanno detto che loro non volevano avere nulla a che fare con quella causa
E si è tenuti a presenziare, al max si può presentare un certificato medico, ma volendo il giudice può spostare l'udienza e richiamarti a testimoniare.
La testimonianza è un dovere civico. Il giudice se non ritiene valido il certificato può mandarti i carabinieri per prelevarti a casa e se nn ti trovano il giudice emette un mandato d'arresto.... è una cosa piuttosto seria... anche per casi civili
io e maritino siamo stati citati come testimoni in una causa civile ma l'avvocato ci ha chiesto il consenso scritto, e comunque il giudice non ci ha chiamati a testimoniare
per un'altra causa invece mio marito prima è stato convocato dai carabinieri a confermare la denuncia che aveva sporto un nostro amico (per lesioni subite da un defi***te) poi quando si è aperta la causa in tribunale il giudice l'ha convocato
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

carta d'identità: mi siedo e fornisco i miei dati. La tizia mi dice: "i capelli li metto biondi va bene?" ed io dico che in realtà ho i colpi di sole..ma lei non vuol sentire ragioni!!!!
"Occhi...verdi!" decide lei. Io rispondo che sono verdi ma screziati di marroncino...ma amche qua scrive quel che vuole.
Altezza: io decisa rispondo 170cm. E lei "no dai facciamo 171cm che si sa..altezza mezza bellezza!!!!!!"
Insomma, io ho la carta d'identità di un'altra persona!!!!!
Ma mai come quella di Diego. In lui non corrispondono ne stato civile ne indirizzo!!!! Ma si può?????? E al rinnovo gli hanno risposto che tanto quei dati non servono!
"Occhi...verdi!" decide lei. Io rispondo che sono verdi ma screziati di marroncino...ma amche qua scrive quel che vuole.
Altezza: io decisa rispondo 170cm. E lei "no dai facciamo 171cm che si sa..altezza mezza bellezza!!!!!!"
Insomma, io ho la carta d'identità di un'altra persona!!!!!
Ma mai come quella di Diego. In lui non corrispondono ne stato civile ne indirizzo!!!! Ma si può?????? E al rinnovo gli hanno risposto che tanto quei dati non servono!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

gri ce l'ho il libro, ho letto tutto nomix. a me piace andrea, ma è il nome del mio ex, alessandro l'ho usato per momo e mi piace un sacco, luca si chiama il socio e poi non c'è trippa per gatti, a mio marito non ne piace uno.
a parte che io sono esterofila e quindi non mi dispiacciono i nomi stranieri, se ovviamente la pronuncia non è diversa da come si scrive. mio figlio ha un nome senza la vocale finale, che differenza c'è? certo Brian o Liam sarebbero un'altra cosa, potrebbero creare problemi di pronuncia per tutti quegli italiani che ANCORA non masticano inglese
e vivendo in un paese latino perchè complicarsi la vita? però mi piace l'idea di avere un nome riconoscibile in tutto il mondo, forse perchè avrei voluto averlo io non so... e col secondo nome poi specifico la provenienza
se femmina invece il contrario. Angelica primo nome e il secondo devo deciderlo, mi piace Sophie al momento, mi piaceva Angelica Rose, ma a gian non piace.
mia cugina la chiama nicole, lo trovo carino!
a parte che io sono esterofila e quindi non mi dispiacciono i nomi stranieri, se ovviamente la pronuncia non è diversa da come si scrive. mio figlio ha un nome senza la vocale finale, che differenza c'è? certo Brian o Liam sarebbero un'altra cosa, potrebbero creare problemi di pronuncia per tutti quegli italiani che ANCORA non masticano inglese
se femmina invece il contrario. Angelica primo nome e il secondo devo deciderlo, mi piace Sophie al momento, mi piaceva Angelica Rose, ma a gian non piace.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ho sentito una bollaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ho sentito una bollaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

la mia lavabiancheria
è andata: dopo 10 anni di onorato servizio!
Ci sarebbero da spendere dei soldini sopra e francamente preferisco spenderli per comprarne una nuova
Per il momento ne ho una di "scorta" quella della nonna di ric che era nuovissima e ce l'avevamo in garage.... io previdente ho detto che piuttosto che darla via aggrattisse preferivo tenerla in caso di emergenza!!! Si lo so: sono un genio
:ahah :ahah :ahah
il mese prossimo prendo il premio produzione... ed è da tanto che sono innamorata di questa
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... AWOEAST912" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia era una margherita 2000 come quella di GRI
Ci sarebbero da spendere dei soldini sopra e francamente preferisco spenderli per comprarne una nuova
Per il momento ne ho una di "scorta" quella della nonna di ric che era nuovissima e ce l'avevamo in garage.... io previdente ho detto che piuttosto che darla via aggrattisse preferivo tenerla in caso di emergenza!!! Si lo so: sono un genio
il mese prossimo prendo il premio produzione... ed è da tanto che sono innamorata di questa
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... AWOEAST912" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia era una margherita 2000 come quella di GRI
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

p.s. dovrebbe essere quella che fa anche i lavaggi a vapore
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!come va??io diciamo molto meglio...meno male,e domani ho finito le punture 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross è il modello nuovo di quella mia! io la sesto senso l'ho presa nel 2001 e funziona ancora a meraviglia. ora meglio che non me la tiro che con sti tempi di austerity mi tocca lavare a mano poi 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eleonora
dai che ricominci a star bene!
ho messo su lo spezzatino, solo ora mi sono accorta di avere solo due patate grandi, 3 carote e piselli solo in scatola, niente pisellini primavera. mi tiro le mazzate da sola

ho messo su lo spezzatino, solo ora mi sono accorta di avere solo due patate grandi, 3 carote e piselli solo in scatola, niente pisellini primavera. mi tiro le mazzate da sola
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ross bella quella lavatrice...ideale anche per lavare piumoni!! 

- bilancia77
- Original~GolGirl®

e infatti teddy!!!finalmente!!! che buono lo spezzatino!!!io oggi pizza!!! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cazz che freddo fa oggi? mi sono impigrita e ho saltato la piscina, a parte la non voglia di sentire il freddo, spogliarmi, spogliarlo, correre dentro, uscire di corsa per fare e fargli la doccia e uscire di nuovo in siberia, menomale che son rimasta a casa perchè ora ho mal di stomaco e avrei dato la colpa al gelo! inoltre ha avuto solo un po' di raffreddore un giorno di settimana scorsa, magicamente scomparso da solo dopo 24 ore e non ho intenzione di tirarmi addosso la jettatura di qualche malanno invernale
sono abbastanza giustificata?
sono abbastanza giustificata?