Messaggio da Danny » 22 gen 2010, 17:17
Messaggio da Danny » 22 gen 2010, 17:43
Così mi darai una mano col corredino?grazia67 ha scritto:spero che ti chiamino presto....![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 22 gen 2010, 20:12
Messaggio da Missmarple » 24 gen 2010, 19:13
Messaggio da Danny » 25 gen 2010, 9:43
Messaggio da favoletta » 30 gen 2010, 15:42
TI PROMETTO CHE RIPRENDERO IN MANO I FERRI E TI FARO' UNA BELLISSIMA COPERTINA!Danny ha scritto:No no, preferisco pensare che sia già nato, scusa Grazia ma ho ormai troppa paura di una gravidanza, non vorrei finisse come le altre 7!
![]()
Scherzi a parte è proprio così, sono incinta nuovamente, una lunga gravidanza che al 99% mi darà quel figlio tanto atteso e desiderano, che poi sia già nato lo so e questo mi da un pò di serenità in più, sono felice, ma anche tanto smaniosa di sapere se è maschio o femmina..., quando riceverò la chiamata dell'ente che ci inviterà ad andare da loro per l'abbinamento, sarà proprio come se stessi andando a fare l'ecografia che mi dirà il sesso del nascituro!![]()
Devo pur sapere di che colore fare sto corredino no!
Messaggio da Danny » 1 feb 2010, 17:45
Messaggio da swan95 » 2 feb 2010, 20:44
Messaggio da favoletta » 9 feb 2010, 13:56
Danny ha scritto:Ehy Favoletta mia, mi dispiace x i tuoi malesseri!![]()
Non preoccuparti x la copertina, verremo da te comunque x farti conoscere il/la tuo/a nipotino/a, lo sai no...come promesso...ti riporterò il libro!![]()
TVB
Messaggio da Danny » 23 feb 2010, 17:06
Messaggio da dreamyeyes » 23 feb 2010, 17:41
Messaggio da swan95 » 23 feb 2010, 20:55
Danny ha scritto:
Ultimamente la nostra vita sta cambiando!
Trascorriamo il tempo dell'attesa x l'abbinamento incontrando coppie che stanno adottando come noi in Congo, partecipiamo agli incontri di informazione "gratuiti" e cosa più importante... conosciamo i congogenitori con i loro dolcissimi e bellissimi bimbi!
Cerchiamo, grazie a loro, tutte le informazioni utili per affrontare il viaggio e l'incontro con nostro figlio.
Approfondiamo le conoscenze sulla realtà della vita congolese, le problematiche sanitarie e tanto altro ancora.
Non si finisce mai di ascoltarli e solo così il tempo ci sembra volare!
Sogniamo spesso ad occhi aperti, ma anche la notte i nostri sogni sono per nostro figlio.
Tempo fa ho sognato l'incontro con una bellissima bimba, mentre mio marito con uno splendido bimbo, spero ce li donino entrambi!
Messaggio da Missmarple » 24 feb 2010, 19:04
Che meraviglia...Danny ha scritto:Favoletta, verrò a riportarti il libro con grande gioia!![]()
Ultimamente la nostra vita sta cambiando!
Trascorriamo il tempo dell'attesa x l'abbinamento incontrando coppie che stanno adottando come noi in Congo, partecipiamo agli incontri di informazione "gratuiti" e cosa più importante... conosciamo i congogenitori con i loro dolcissimi e bellissimi bimbi!
Cerchiamo, grazie a loro, tutte le informazioni utili per affrontare il viaggio e l'incontro con nostro figlio.
Approfondiamo le conoscenze sulla realtà della vita congolese, le problematiche sanitarie e tanto altro ancora.
Non si finisce mai di ascoltarli e solo così il tempo ci sembra volare!
Sogniamo spesso ad occhi aperti, ma anche la notte i nostri sogni sono per nostro figlio.
Tempo fa ho sognato l'incontro con una bellissima bimba, mentre mio marito con uno splendido bimbo, spero ce li donino entrambi!
Messaggio da perami » 24 feb 2010, 20:10
Messaggio da favoletta » 28 feb 2010, 14:41
perami ha scritto:Forse per il corredino serve qualche informazione in più, ma per una bella cesta per i giochi, un libro di favole, un porta-fotografie carino, un pupazzo per la nanna potrebbe essere il momento.
Devo ammettere che "preparare" il nido, girare per negozi per farmi un'idea delle camerette, dei passeggini e del meraviglioso mondo che orbita intorno ai bimbi mi ha tenuto tanta copagnia nell'attesa (e reso la scelta più facile al momento opportuno).
Spero che la telefonta della vita arrivi presto!
Michela
Io ero al lavoro e quando ho apoggiato il telefono non ricordavo piu' se mi avessero detto che Ale era nato il giorno di Natale del 2006 o del 2005, nè se fosse maschio o femmina, ricoradvo solo la parola abbinamento.
E' stata un'emozione enorme, che ti auguro di provare a breve!
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da favoletta » 28 feb 2010, 14:42
SAREBBE UN SOGNO!Danny ha scritto: