GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS E TRIS IN UN GRUPPONE, TUTTE QUANTE COL PANCIONE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BIS E TRIS IN UN GRUPPONE, TUTTE QUANTE COL PANCIONE!!

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 16:42

LORY NON POSSO VEDERLO MI DICI COSA DICE??E CHI E'??? DICONO CHE SI CHIAMA EMANUELA E NOI AVEVAMO NEMO :hi hi hi hi NON PENSO CHE SIA ANDATI LI E EMA74 :hi hi hi hi

NEMO TESORO COS'E' SUCCESSO??? :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 gen 2010, 16:44

il nick è ema74???€

si stanno parlando della gravidanza in particolare se si vuole sapere il sesso o no..ci solo le ecografie in diretta..oddio ragazze tenetemiiiiiiiii con una corda stretta stretta perchè stasera senò :spiteful: :buuu
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 16:46

LORY NO HO DETTO CHE DICONO CHE SI CHIAMA EMANUELA E NOI AVEVAMO EMA74 TE LA RICORDI??? :sorrisoo

DOV'E' IL POST DI ELY??? :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 22 gen 2010, 16:46

a me invece fanno venire i l nervoso ..ho acceso un attimo e questa dice che ha fatto il naturale e ha la soglia del dolore alta e i medici si complimentavano...
e poi ha fatto l'epidurale...e vaffanculooooooo...fallo senzaaaaa!!!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 gen 2010, 16:52

ho scoperto chi è è CICCI1 ed è un ottobrina 2008

cat ne stanno sparando di ca***te guarda,del tipo che se nn vuoi sapere il sesso di tuo figlio questo nasce con una personalità nn definita in poche parole ti nasce già trans :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 gen 2010, 16:54

loretta83 ha scritto:ho scoperto chi è è CICCI1 ed è un ottobrina 2008

cat ne stanno sparando di ca***te guarda,del tipo che se nn vuoi sapere il sesso di tuo figlio questo nasce con una personalità nn definita in poche parole ti nasce già trans :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 22 gen 2010, 16:56

si dai..il conduttore che insiste per il naturale e la tipa gli dice e ma se il dottore te lo propone perche' uo figlio ha 2 giri di cordone intorno al collo un motivo ci sara' no?
e poi nn e' che dopo il cesareo stai na favola..e la rifattona...ma daiii vuoi mettere il travaglio? e lei...e va be' dopo pero' ti alzi e sei a posto....

io gli avrei detto hai provato con 20 punti nella passera_??????????????
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 17:04

loretta83 ha scritto:ho scoperto chi è è CICCI1 ed è un ottobrina 2008

:ahaha :ahah :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 17:09

buonasera....l'ho visto anche io....certo ke allora prima erano tutti gay!!!!!

mah...cmq...come va?

soooor :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2010, 17:14

§Ditemi che sono una cretina...
Allora oggi alle 12e30 passo da mio marito in ufficio per invitarlo a pranzo e la sua macchina non c'era...vado via e dalle 13 lo chiamo al cellulare e niente, irrangiungibile.....cosi' fino alle 14e55...Chiamo la sua segretaria per sapere dove era (so' per certo che in ufficio esiste un piano di lavoro per sapere dove sono tutti se sono fuori)....
Dopo 5 minuti mi chiama lui, dicendo che aveva visto solo una mia chiamata delle 14e30 c.a., ma io ne avevo fatte tante, perché non le ha trovate?
Mi dice che il telefono non prendeva e le chiamate perse non vengono visualizzate solo quando il telefono é spento, allora forse, mi dico, era cosi', ma lui mi dice di no.
Insomma mi dice che é in macchina ed era andato a mangiare al mare ( :urka ) con la socia e la famosa signora...
Ah ecco perché era spento.
Gli dico ancora una volta che come una coglio... mi ero preoccupata, erano tre ore che lo chiamavo, infatti aveve chiamato la segretaria, anche perché noi ci sentiamo tutti i giorni (anzi da un po' di tempo é lui che mi chiama) all'ora di pranzo....
Dice che per non farmi arrabbiare aveva deciso di dirmi il tutto a cosa fatta e non prima....
Bravo :yeee io forse non mi sarei arrabbiata, anche perché logicamente non mi sarei preoccupata.
Cacchio lui poteva benissimo chiamarmi nel mentre o no?
Insomma alla fine mi dice che la signora era andata via al solito orario dall'ufficio (12e30) per poi ritornare subito dopo dicendo che per i figli aveva risolto e quindi invitava lui e la socia a pranzo fuori.
Ma che brava :clap :pistole
Allora per me era programmato il tutto perché non poteva sapere se mio marito sarebbe uscito per lavoro o no, spesso capita all'ora di pranzo e la socia alle 13e30 deva andare a prendere il figlio a scuola per fargli fare i compiti e poi tornare in ufficio...quindi sarebbe potuta tornare e fare un buco nell'acqua ed invece guarda che caso erano tutti disponibili.
Mio marito quando mi ha richiamata era strano ed infatti ho tagliato subito corto dicendogli che mi stava nascondendo qualcosa.
Poi mi ha richiamata quando era solo ed abbiamo litigato ancora una volta fin quando mi ha mandato a :fuck: piangendo e dicendo che si era rotto le scatole...perché non puo' fare niente di niente senza che io mi arrabbi.
Io gli ho detto che può fare tutto come ha sempre fatto con l'unica cosa che dovrebbe portar
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2010, 17:22

portarmi rispetto, ed in più di una occasione non l'ha fatto, da ultima ieri che l'ho chiamato al telefono, lui era in macchina con il viva voce e siccome non sentivo mi ha risposto urlando e c'era anche la socia che mi ha invitato a mandarlo a :fuck:
Ma cacchio, un po' di rispetto no?
Da lui sanno che io sono considerata poco, da ultima il fatto dell'email che io ho inviato a lui e che tutti i suoi dipendenti hanno letto e hanno fatto leggere persino alla strunz, visto che io parlavo di lei....mio marito ha saputo chi é stato ma allo stesso modo ha deciso di far finta di niente, ed invece per me anche non volendo accusare lui poteva riprendere tutti in generale e rimproverarli ed invece no...
Alla famosa cena ha evitato di dirmi alcune cose e poi sono venuta a saperle, in ogni caso lui é contento di avere in ufficio una bagascia, ma non solo avevano deciso di andare a ballare dopo la cena ed anche se alla fine gli altri dipendenti non ci sono andati lui ha ritenuto di andare da solo con la socia e lei...Tanto c'era la stro a casa ad aspettare.
Insomma oggi é venuto fuori che io non ho nessun ruolo nel suo ufficio e questo lo sapevo, ma cacchio sono la moglie del capo, in ogni caso mi ha anche rinfacciato (velatamente) che io rispetto al marito della socia sono andata qualche volta a pranzo fuori con loro (spesso é capitato che essendo sola chiamavo mio marito per pranzare fuori insieme ed era con la socia) ed il marito della socia mai...che cavolo lui lavora e mangia in mensa sono io che sto' sempre sola a pranzo.
Insomma anche questa, non solo mi ha proibito, tra virgolette, di andare in ufficio mi ha fatto pesare anche che qualche volta sono andata a pranzo fuori con lui.
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 17:26

Nemo scusa la franchezza ma te la sei cercata.
Sono mesi che ti diciamo che stai esagerando.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2010, 17:28

Insomma questa si ritiene davvero tanto importante da prendere iniziative del genere....che brava....
E non solo lui mi dice che sono gelosa, ebbene si. sopratutto sapendo che io conto meno di zero e lei tanto, in effetti riguarda il lavoro...io come ha detto lui devo solo stare a casa e fare il ruolo della moglie....
Io invece OK tutto questo, però vorrei che il ruolo della moglie avesse un po' di rispetto.
Poi gli ho anche detto che in più di un'occasione che ALE é stato male sono dovuta rimanere io a casa dal lavoro perché il suo tempo era prezioso, oggi ha potuto perdere tre ore di tempo :martello
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 gen 2010, 17:30

..scusate...ma oggi sono un po cn la testa per aria......pensieri su pensieri :bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2010, 17:31

Fulmi si sto' esagerando, ma é lui che mi porta a sospettare e sopratutto a fare certe cose.
E poi metti anche il fatto che il telefono era irrangiungibile, metti il fatto che la sua voce era strana e sopratutto il fatto che lui sa' che ci sentiamo sempre perché non lo aveva fatto?
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 17:31

NEMO :urka NON HO PAROLE :aargh :aargh

tU HAI MANDATO UNA MAIL A TUO MARITO E I SUOI DIPENDENTI L'HANNO LETTA??? :domanda

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 17:34

Nemo abbi pazianza.
Io sono libera professionista. Mio marito è dipendente. Se Asya sta male sta a casa lui perchè può usufuire dei permessi per malattie. Io se non guadagno non mangio.

Ripeto: la vita lavorativa e la la vita privata sono due cose distinte e tali devono rimanere. Tuo marito potrebbe andare anche a cena con il presidente della repubblica. E allora? E' il suo lavoro. L'importante è che non ti tradisca e che ti porti rispetto. E fino a prova contraria non ti tradisce e ti porta rispetto.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 17:36

Nemo mio marito quando è di turno non lo vedo per 2 giorni: lui dorme 2 notti fuori perchè se no sarebbe una mazzata per lui andare avanti e in dietro. Tu che faresti al posto mio?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 gen 2010, 17:37

Si Wendy é cosi'.
Lui ad agosto mi aveva mandato una email, io gli ho risposto, non sapendo (ora lo so') che l'avrebbero potuta leggere tutti i dipendenti perché mio marito non ha un indirizzo privato, l'ho detto a mio marito che ha avvisato subito la socia essendo fuori studio, lei l'ha cancellata da tutti i p.c., solo da uno é rimasta perché ci stava lavorando un dipendente (cacchio poteva farlo togliere ed eliminarla o no?)....poi quando io e la strunz abbiamo parlato é uscita fuori questa cosa che non solo aveva letto (parlavo anche di lei) ma l'aveva letta tutto l'ufficio.
Bella manica di maleducati.
A mio marito l'ho detto e lui ben sapendo qual'era stato il p.c. incriminato e chi ci stava lavorando, ha fatto finta di niente, per me poteva benissimo rimproverare in generale tutti i ragazzi senza accusare nessuno e dire semplicemente che aveva saputo questa cosa e che non si sarebbe dovuta ripetere mai più ed invece niente
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 17:39

nemo non capisco sti pranzi al mare con socia e struz scusa ma sei sicura che c'era anche la socia perche' ora mi viene il dubbio, non voglio metterti la pulce nell'orecchio ma ora secondo me sta esagerando :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”