GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE incavolate, prendiamo il postino a martellate

Messaggio da lovipa » 22 gen 2010, 15:08

:pistole :pistole sapete dove sono stata martedi? alla posta a pagare 50 e dico 50 buoni pasto per giulia...si perchè la banca da dicembre non li faceva più pagare per cui mi sono detta bhe ne pago un bel mmalloppo cosi sono a posto e non devo rifare la fila a breve.... :pistole a chi sparo?? ditemi voi il sindaco, gli assessori, chi??? da lunedi niente più mensa il comune è in deficit....e allora che caxx ce li hanno fatti pagare sti buoni fino a stamani
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 15:09

lovipa ha scritto::pistole :pistole sapete dove sono stata martedi? alla posta a pagare 50 e dico 50 buoni pasto per giulia...si perchè la banca da dicembre non li faceva più pagare per cui mi sono detta bhe ne pago un bel mmalloppo cosi sono a posto e non devo rifare la fila a breve.... :pistole a chi sparo?? ditemi voi il sindaco, gli assessori, chi??? da lunedi niente più mensa il comune è in deficit....e allora che caxx ce li hanno fatti pagare sti buoni fino a stamani

no vabbè.....come minimo dovrebbero dirvi cosa fare per avere il rimborso.

è assurdo

questo si chiama truffa!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 gen 2010, 15:10

syssyball ha scritto:Terry1978, certo..il pesto è per condire la pasta...basta ca non fai comu a me patri ca na ruminica eravamo tutti a pranzo da lui e fici a pasta co pestu..secunnu iddu....

sulu ca ammiscau un pesto di basilico e uno di pistacchio. :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 15:10

lovipa, quanto paghi a pasto??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 15:10

Terry tesoro, i manuali sono utili, però ogn bambin alla fina fa come gli aggrada :che_dici noi possiamo solo provarle tutte, anche quelle più sconsigliate!
Io con Emanuele niente ciuccio, doveva imparare ad attaccarsi (e ci ha messo due settimane :impiccata: ) e non volevo usare manco il tiralatte perché avevo paura che diminuisse la produzione, fortunatamente mia mamma ha insistito altrimenti misarebbe venuta una mastite! Poi ha cominciato a ciucciarsi il dito e non ti dico quante me ne hanno dette, mi fermavano pure per la strada per rimproverarmi :urka Quindi con Elisabetta ho comprato subito il ciuccio, lei appena nata si è attaccata subito bene al seno :clap solo che voleva stare sempre attaccata così mi erano venute le ragadi dopo due giorni, quindi via di ciuccio in bocca. E se lo prendeva! Bene ho pensato... illusa :che_dici Quando aveva circa tre mesi una sera mi avvicino alla culletta e la trovo col pollice in bocca :urka1 ma come???? Da allora non ha piàù preso il ciuccio.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 15:11

io direi che regalo ogni singolo giorno di scuola € 2.65
visto che mia figlia..quando va bene.....si mangia 2 fucchittati di pasta..... :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 15:14

e io -ca pi quantu mangia- risparmierei se facessi mangiare Elisabetta a scuola, me la porto a casa :ahaha :ahah

lovi ma ora ve li rimborsano vero???? :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 15:17

Lovi non possono cavarsela così, devono rimborsarvi sti soldi, ma scherziamo? :urka :bomba Non è nemmeno legale, non puoi pagare un servizio che non c'è. Troveranno il modo di farvelo rimborsare, magari pagando meno per la retta del mese prossimo.

Syssy io per Laura regalo alla mensa 5 euro 3 volte alla settimana: lei se va bene mangia un pò di pasta in bianco perchè cucinano sempre roba troppo elaborata e TUTTI i bambini non mangiano quasi nulla. Abbiamo chiesto al preside di cambiare i menù e farli a misura di gusti di bambino ma non c'è via, la ASL deve approvarli e approva solo questi :urka :sberla: Risultato: i bimbi restano digiuni e il cibo si butta. E Laura torna a casa affamata. Infatti sto valutando di metterle un panino imbottito nello zaino :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 gen 2010, 15:17

stè ha scritto:Terry tesoro, i manuali sono utili, però ogn bambin alla fina fa come gli aggrada :che_dici noi possiamo solo provarle tutte, anche quelle più sconsigliate!
Io con Emanuele niente ciuccio, doveva imparare ad attaccarsi (e ci ha messo due settimane :impiccata: ) e non volevo usare manco il tiralatte perché avevo paura che diminuisse la produzione, fortunatamente mia mamma ha insistito altrimenti misarebbe venuta una mastite! Poi ha cominciato a ciucciarsi il dito e non ti dico quante me ne hanno dette, mi fermavano pure per la strada per rimproverarmi :urka Quindi con Elisabetta ho comprato subito il ciuccio, lei appena nata si è attaccata subito bene al seno :clap solo che voleva stare sempre attaccata così mi erano venute le ragadi dopo due giorni, quindi via di ciuccio in bocca. E se lo prendeva! Bene ho pensato... illusa :che_dici Quando aveva circa tre mesi una sera mi avvicino alla culletta e la trovo col pollice in bocca :urka1 ma come???? Da allora non ha piàù preso il ciuccio.
ciosignifica che forse pure se avessi proposto il ciuccio ad alessio sin dal 1°g magari nn l'avrebbe voluto lo stesso? :che_dici
bastachemelocredo.. :fischia
che nn prende il ciuccio(e nemmeno il dito! :fuck: che è peggio!!! :sberla: )secondo me..nn è proprio una tragedia..ci vuole forse un pò più pazienza nei momenti di sconforto/dolore(..),ma meno fatica per levargli il vizio! :hi hi hi hi
il bibe,invece,nn pensavo che gli veniva un vero e proprio rifiuto :x: (fino a dicembre,seppur sporadicamente,lo prendeva tranquillamente! :perplesso )!!!
a prescindere dalla mia libertà condizionata,(condizionatissima direi!),penso a come fare in caso di necessità! :buuu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 15:20

Terry1978 ha scritto: ciosignifica che forse pure se avessi proposto il ciuccio ad alessio sin dal 1°g magari nn l'avrebbe voluto lo stesso? :che_dici
Per Marco è stato proprio così, lui ha avuto il ciuccio in bocca dal secondo giorno di vita e l'ha accettato a 6 mesi :che_dici fai un pò tu :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2010, 15:22

Per il biberon in necessità non so che dire, certo se arrivasse a essere davvero morto di fame credo che lo accetterebbe. Ma mi risulta difficile pensare che ci sarà questa evenienza. Tra un paio di mesi poi inizierai lo svezzamento e tutto sarà più semplice, anche lasciarlo per qualche ora :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 15:24

Stefy74 ha scritto:
Terry1978 ha scritto: ciosignifica che forse pure se avessi proposto il ciuccio ad alessio sin dal 1°g magari nn l'avrebbe voluto lo stesso? :che_dici
Per Marco è stato proprio così, lui ha avuto il ciuccio in bocca dal secondo giorno di vita e l'ha accettato a 6 mesi :che_dici fai un pò tu :fischia
appunto.
E non dire pure tu che il dito è peggiooooo :aargh :aargh :aargh :bomba :sberla:
Almeno io non mi sono mai dovuta alzare di notte perché gli era caduto il ciuccio tiè :ahaha

Col bibe avete due strade, continuare ad insistere sempre facendoglielo dare da Fabio oppure lasciare perdere per un po' e riprovare più avanti. Vedi un po' tu :incrocini :incrocini :incrocini

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 15:27

io con mia figlia avevo pensato di provare un ulteriore opzione:

mpicalla nto muru. :bomba

ma poi ho desistito. :che_dici e mi ni tunnai a travagghiari :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 15:30

http://www.halloweencostumi.it/cat066.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

guardate i costumini da supereroi per neonato!!! :ahaha
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2010, 15:39

:ahaha :ahaha :ahaha

Stefy guarda questi

http://img.costumecraze.com/images/vend ... -large.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img.costumecraze.com/images/vend ... -large.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 gen 2010, 16:04

il buono e poco più di 1 euro, ma non è per i soldi, c'ho i nervi per la fila e perchè ogni volta ce le dicono all'improvviso le cose, ma si fa cosi?? un po di preavviso? e non lo sapevano prima che il comune è in deficit?? fino a stamani han pagato e dato buoni

stefy io no pago retta qui, l'unica cosa che pago è sto buono quando giulia mangia li, cosa che decido la mattina..anzi decide lei
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 16:08

marò ma ci sono prezzi su internet per i vestiti di carnevale.....che sono assurdi!!!! :urka
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 gen 2010, 16:08

io sono dimagrita fino ad arrivare quasi al peso iniziale...mi mancano circa 2 kg....non credo che c'entri solo l'allattamento ma anche lo stress....deve però scomparire ancora un pò di pancetta :che_dici
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 16:10

lovipa, funziona come da noi. nemmeno io pago retta. pago solo i pasti, solo che la classe di sonia in teoria dovrebbe essere proprio quella in cui pranzano tutti i bimbi.
anche se di giorno in giorno loro cmq stilano la lista dei bimbi presenti e che mangiano proprio perchè entro le 9 .30 la devono passare al servizio mensa che sa poi quanti pasti deve portare.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2010, 16:12

vabbè dai.....mo piabtatela di parlare di kg.....se non sono almeno 15 quelli che dovete perdere.

e anche di pancetta se non avete almeno la taglia 50

chi non ha questi requisiti....qui non può più lamnetarsi

sono stata spiegata!!!!!!!! :aargh
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”