betty1977 ha scritto:HO INSERITO LE FOTO DEI MIE LAVORI!!!
SE AVETE BISOGNO CHIEDETE PURE!!![]()
PS: TUTTO ARTIGIANALE,FATTO DA ME!! NIENTE DI COMPRATO PRONTO!!
ma perche nn ti ho conosciuto prima? ti commissionavo quello di pietro!

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 15:07

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 15:08

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 15:09
Wendy ha scritto:ANCH'IOSaraR72 ha scritto:e certo che puoi venire!! più siamo e meglio èfulminata76 ha scritto:pozzo venire pure io?claudia@ ha scritto:ciao Sara...tutto bene grazie...la bimba è una pagnottella dolcissimaSaraR72 ha scritto:CLAUDIAAAAA CIAOO
come stai
![]()
tu e la tua coppia di piselli come state?![]()
guarda che con la primavera ci si deve x forza incontrare eh? un pò tutte le venete e d'intorni![]()
GEM ORGANIZZIAMO UN WEEK END AL LAGHETTO CALDO A VERONA E' UN POSTO SPLENDIDO POI ASIA ME LA LASCI E VOI FATE IL SECONDO:ahah

Messaggio da kitty83 » 22 gen 2010, 15:09

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2010, 15:10
BENISSIMO!!Wendy ha scritto:betty1977 ha scritto:HO INSERITO LE FOTO DEI MIE LAVORI!!!
PS: TUTTO ARTIGIANALE,FATTO DA ME!! NIENTE DI COMPRATO PRONTO!!![]()
SONO SPLENDIDI BELLISSIMI....IO I PRENOTO
![]()
![]()
TANTO IL 2 FACIAMO L'AMNIO POI QUANDO E' SICURO CHE E' MASCHIO E IL NOME ALLORA INIZI LA PRODUZIONE :ahah

Messaggio da jordan » 22 gen 2010, 15:10
Io sono più verso la Lombardia, in provincia di Novara.fulminata76 ha scritto:di dove sei?jordan ha scritto:Ma vicino a me non trovo mai nessuna gollina
Io in realtà abito al confine con il Piemonte ma la mia mamma è in Trentino A/A e quindi se mai mi trovassi a passare di là andare in Veneto sarebbe facilissimo.

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 15:10
NOOOOOOOOOOOOO LO DISEREDA.......LO MANDA AL PIANO DI SOTTO DAL NONNO VISTO CHE MIO PAPA' E' MILANISTAclaudia@ ha scritto:jordan ha scritto:Wendy magari poi decide di non tenere x la Juve...e magari pure x il Milan
![]()
...lo rificca in pancia
![]()

Messaggio da Veru » 22 gen 2010, 15:11

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2010, 15:11
kitty83 ha scritto:betty1977 sono bellissimi![]()
![]()
dai allora devo rimanere incinta così mi fai il fioccopeccato che vivo isolata e nessuno lo vedrà
![]()
![]()
quest'anno metteremo giù la piscina![]()
, prenderò i pulcini per i bimbi (così avrò anche qualche uova
) e la mia cagnolona forse farà i cuccioli
, poi farò l'orto (che nicole adora...si diverte a raccogliere le fragole e a cercare le zucchine :ahah )
VOGLIO L'ESTATE!!!!!!!!!!

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 15:11
Wendy ha scritto:ANCH'IOSaraR72 ha scritto:e certo che puoi venire!! più siamo e meglio èfulminata76 ha scritto:pozzo venire pure io?claudia@ ha scritto:ciao Sara...tutto bene grazie...la bimba è una pagnottella dolcissimaSaraR72 ha scritto:CLAUDIAAAAA CIAOO
come stai
![]()
guarda che con la primavera ci si deve x forza incontrare eh? un pò tutte le venete e d'intorni![]()
GEM ORGANIZZIAMO UN WEEK END AL LAGHETTO CALDO A VERONA E' UN POSTO SPLENDIDO POI ASIA ME LA LASCI E VOI FATE IL SECONDO![]()
:ahah

Messaggio da Veru » 22 gen 2010, 15:11

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 15:12

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 15:13
Emma70 ha scritto:Prima di tutto CIAO!!!!![]()
Seconda cosa: secondo voi ce la posso fare a leggere 11 pagine di arretrati in 5 minuti????

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 15:13
:fuck: :fuck:fulminata76 ha scritto:Wendy ha scritto:ANCH'IOSaraR72 ha scritto:e certo che puoi venire!! più siamo e meglio èfulminata76 ha scritto:pozzo venire pure io?claudia@ ha scritto:ciao Sara...tutto bene grazie...la bimba è una pagnottella dolcissimaSaraR72 ha scritto:CLAUDIAAAAA CIAOO
come stai
![]()
GEM ORGANIZZIAMO UN WEEK END AL LAGHETTO CALDO A VERONA E' UN POSTO SPLENDIDO POI ASIA ME LA LASCI E VOI FATE IL SECONDO![]()
:ahah
mmmmm ASYA

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 15:14
Wendy ha scritto:
SARAPERCHE' NON POSSO VENIRE
![]()
![]()

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 15:14
claudia@ ha scritto:eccerttttttoo![]()
ma spero di più che non potrai venire xchè nel bel mezzo delle nausee![]()
![]()

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 15:14
ancora meglio o no?Emma70 ha scritto:Rettifico: 12 pagine...

Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 15:15
DI IMPORTANTE NON C'E' NIENTE SOLO:Emma70 ha scritto:Prima di tutto CIAO!!!!![]()
Seconda cosa: secondo voi ce la posso fare a leggere 11 pagine di arretrati in 5 minuti????

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2010, 15:15

Messaggio da fulminata76 » 22 gen 2010, 15:15
jordan ha scritto:Io sono più verso la Lombardia, in provincia di Novara.fulminata76 ha scritto:di dove sei?jordan ha scritto:Ma vicino a me non trovo mai nessuna gollina
Io in realtà abito al confine con il Piemonte ma la mia mamma è in Trentino A/A e quindi se mai mi trovassi a passare di là andare in Veneto sarebbe facilissimo.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”